Smallville Italia


2.19 - PRECIPIZIO
Poll choicesVotesStatistics
714 [30.43%]
910 [21.74%]
1010 [21.74%]
88 [17.39%]
63 [6.52%]
41 [2.17%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 46)

2.19 - PRECIPIZIO, discussione episodio - Precipice

« Older   Newer »
  Share  
vabo74
view post Posted on 14/2/2004, 00:28




Alcune cosette
1) quanti anni ha Helen? e come si è innamorato di una così Lex?

2) Paul l'esaurito dice bene a Lex: "stalle dietro Lex. se ci riesci!"
COmmento: Beh, alla fine, Lex non le è stata dietra

3) Johnathan a ClarK. " la nostra è una razza imperfetta ma è anche quella che ti ha cresciuto. tu sei più umano di quanto credi."
il discorso termina con la mano sulla spalla

COMMENTO: se Lex ha Lionel, Clark ha Johnathan come Guru

4) La scena finale tra Lex ed Helen mostra forse gli ultimi barlumi di umanità espressa sotto forma di amore, di Lex

COMMENTO: peccato
------------------

ecco il commento preso da questo sito per questa puntata

http://www.rosencrantz.it/Smallville/seconda.htm

"Tanto per cambiare è la parte dedicata a Lex che risolleva l'episodio, per quanto la vicenda di Clark poteva offrire uno spunto interessante (l'abuso della sua forza che richiama l'attenzione della legge) ma finisce per svaccarsi come al solito. Pessima l'idea dell'allenamento di Lana: ma Lex non ha proprio niente da fare?"
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 30/3/2004, 22:12




Ricommentiamo l' episodio "Precipizio" dopo la replica di questa sera.
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 30/3/2004, 22:18




Voglio solo dire che questa è una delle mie puntate preferite c'è tutto quello che mi piace.. e il comportamento di Lex è fantastico user posted image
 
Top
Lana's Fan
view post Posted on 30/3/2004, 22:18




"Lex riesce a tirare fuori un lato di me che mi esalta e mi intimorisce allo stesso tempo"...questa è per me la frase che più mi ha colpito, e credeteci o no(se non ci credete o siete ebeti o non avete visto la puntata), non è stato Lex a pronunciarla...MITICA LANA!!!
Bellissimo episodio, e con la proposta di matrimonio di Lex voto: 10!!!
 
Top
Cinderella
view post Posted on 30/3/2004, 22:35




Io trovo sempre molto significativo che per la dichiarazione di matrimonio di Lex sia stata scelta come canzone "Don't fear the Reaper" ("non avere paura della morte". Letteralmente del falciatore che è poi la rappresentazione della morte). Oltretutto è una canzone che adoro...Com'é che quando c'è Lex scelgono pure canzoni che amo? E' sempre tutto perfetto...Anche se la versione originale è più bella, la cover acustica non è male.

Io non capisco quella z*****a di Helen. Riesci a far innamorare sto pezzo d'uomo e poi lo molli a morire in mezzo all'oceano? Mah...

Edited by Cinderella - 30/3/2004, 21:26
 
Top
Lana's Fan
view post Posted on 30/3/2004, 22:41




CITAZIONE
Io non capisco quella z*****a di Helen. Riesci a far innamorare sto pezzo d'uomo e poi lo molli a morire in mezzo all'oceano? Mah...

Lo lascia a morire??? Pensavo che fosse stato un sabotaggio da parte di qualcun' altro...Bhe cmq lo scoprirò durante la 3° serie...nn anticipatemi nulla...
 
Top
Cinderella
view post Posted on 30/3/2004, 22:42




Cmq sia andata lei lo ha lasciato solo sull'aereo, il che non è poco...
 
Top
Lana's Fan
view post Posted on 30/3/2004, 22:50




CITAZIONE
Cmq sia andata lei lo ha lasciato solo sull'aereo, il che non è poco...

Ribadendo di non anticiparmi niente... Non è possibile che lei sia stata tramortita o uccisa e espulsa dall'aereo...solo il tempo ce lo dirà...
 
Top
Cinderella
view post Posted on 30/3/2004, 22:51




Sì ma mi sembra che tu sia l'unico ad avere questa visione buonista di Helen...
 
Top
Lana's Fan
view post Posted on 30/3/2004, 22:55




CITAZIONE
Sì ma mi sembra che tu sia l'unico ad avere questa visione buonista di Helen...

Forse perchè mi sembra una brava figlia di màmà, forse perchè non sono mai andato in spoiler prossime puntate,...o forse perchè tutte queste immagini di Kristin sulla scrivania mi fanno un certo effetto...
 
Top
vabo74
view post Posted on 30/3/2004, 23:24




RAGAZZI, evitiamo gli spoiler (tanto le puntate della terza serie le ho viste tutte!!!!)

cmq sia, io mi chiedo cosa ci trovi in Helen..
 
Top
Cinderella
view post Posted on 30/3/2004, 23:28




Non c'è nessuno spoiler, l'argomento è stato affronatato almeno un centinaio di volte da tutti in tutto il forum, anche da chi non ha mai letto gli spoiler, e sono più o meno tutti concordi nel pensarla in un certo modo...Forse avete la memoria corta.

Edited by Cinderella - 30/3/2004, 22:19
 
Top
BALLERINA
view post Posted on 30/3/2004, 23:36




ho votato 7.... episodio abbastanza noioso.. nn m è piaciuto molto!
 
Top
view post Posted on 30/3/2004, 23:38
Avatar

super eroe

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Grande puntata! Lex si comporta egregiamente e quando insegna a difendersi a Lana i 2 insieme sono adorabili :-)
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 30/3/2004, 23:44




CITAZIONE (vabo74 @ 30/3/2004, 22:14)
RAGAZZI, evitiamo gli spoiler (tanto le puntate della terza serie le ho viste tutte!!!!)

cmq sia, io mi chiedo cosa ci trovi in Helen..

Vabo Lo Spoiler in se dovrebbe essere attinente a qualcosa che nel tuo paese non è ancora andato in onda e di cui non si sa ancora molto!
In questo caso parliamo di repliche e di conseguenza non può essere spoiler neanche per chi non le ha ancora mai viste!
In fin dei conti sono repliche..molti fanno confusione con questa parola che come al solito noi adottiamo dagli altri paesi
 
Top
77 replies since 17/12/2003, 01:08   5746 views
  Share