Smallville Italia


2.18 - LA TORRE DEI DESIDERI
Poll choicesVotesStatistics
711 [30.56%]
811 [30.56%]
68 [22.22%]
92 [5.56%]
102 [5.56%]
41 [2.78%]
51 [2.78%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

2.18 - LA TORRE DEI DESIDERI, discussione episodio - Visitor

« Older   Newer »
  Share  
Cinderella
view post Posted on 29/3/2004, 23:05




CITAZIONE
P.s. Non anticipatemi niente: Io non vado mai in spoiler prossime puntate per non anticiparmi niente...se mi anticipo le puntate, quando arriveranno in italia starò già cercando la trama di quelle che verranno...


ma parli di questa serie o della prossima?

Ma strano io ho avuto l'impressione che qualcosa fosse stato tagliato, minimo, ma ho avuto qs sensazione. Però non avevo registrata la puntata vecchia quindi vi chiedo: è solo una mia impressione?

A rivederla non è poi così male, un 7 gielo avrei anche dato.
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 29/3/2004, 23:11




Misà che è una tua impressione Cindy..a me non pareva!
 
Top
view post Posted on 29/3/2004, 23:19
Avatar

super eroe

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Cinderella @ 29/3/2004, 21:55)
[/QUOTE]
ma parli di questa serie o della prossima?
Ma strano io ho avuto l'impressione che qualcosa fosse stato tagliato, minimo, ma ho avuto qs sensazione. Però non avevo registrata la puntata vecchia quindi vi chiedo: è solo una mia impressione?

Puntata non eccezionale ma cmq abbastanza bella....però ho avuto la tua medesima sensazione Cinderella! All'inizio mi sembrava che mancasse una scena! Ma non ricordo quale...
Però a vedere i minuti della puntata non si direbbe proprio...mi sa che è solo una sensazione...strano però... Anche a te sembrava che mancasse all'inizio la scena oppure tu hai avuto quell'impressione dopo?
Cmq importante il momento in cui Clark chiede a Lana quale sarebbe stata la sua reazione se quel ragazzo fosse risultato davvero un alieno...e il fatto che Lana (in maniera sincera) gli dica quel che ne pensa (che immagino non fosse quello che sperava lui), credo sia decisivo perchè lui continui a non rivelarle il suo segreto...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 29/3/2004, 23:25




HANNO TAGLIATO ANCORA!!!

In effetti l' anticipazione mi sermbrava troppo corta, hanno tagliato un dialogo Clark - Chloe - Pete (c' era anche Cyrus che aiutava Pete per un lavoro), ho controllato solo quello per adesso ma qualche altra tagliuzzata l' avranno sicurmante fatta.
 
Top
Maluan
view post Posted on 29/3/2004, 23:28




Il mio voto è 8 al freak della settimana che era molto caruccio..sapete ho un debole per i ragazzi con gli occhi chiari
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 29/3/2004, 23:31




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 29/3/2004, 22:15)
HANNO TAGLIATO ANCORA!!!

In effetti l' anticipazione mi sermbrava troppo corta, hanno tagliato un dialogo Clark - Chloe - Pete (c' era anche Cyrus che aiutava Pete per un lavoro), ho controllato solo quello per adesso ma qualche altra tagliuzzata l' avranno sicurmante fatta.

maledetti...allora Cindy aveva ragione....
 
Top
view post Posted on 29/3/2004, 23:40
Avatar

super eroe

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 29/3/2004, 22:15)
HANNO TAGLIATO ANCORA!!!

In effetti l' anticipazione mi sermbrava troppo corta, hanno tagliato un dialogo Clark - Chloe - Pete (c' era anche Cyrus che aiutava Pete per un lavoro), ho controllato solo quello per adesso ma qualche altra tagliuzzata l' avranno sicurmante fatta.

Questi di Italia1 sono simpatici.... ma neanche quando non ci sono le partite!!!! E' assurdo!!!!
L'unica cosa che mi fa piacere è che ho avuto la sensazione giusta sulla mancanza di almeno una scena: vuol dire che ho memorizzato all'incirca le puntate
 
Top
hunk
view post Posted on 30/3/2004, 00:19




loro tagliano le puntate e noi gli tagliamo le mani!!!
Puntata carina..l'idea di un'altra persona com eClark lo faceva stare meglio..cmq la puntata ha lasciato aperti un po di domande??
- come faceva a sapere delle coordinate?!?Cavoli l'universo è leggermente grande...
- era veramente l'astronave o l'hanno confusa con l'elicottero??
ora però buonanotte!
 
Top
Peter Parker
view post Posted on 30/3/2004, 12:32




Puntata interessante (ho votato 8)....Mi ha fatto tenerezza vedere Clark che con testardaggine voleva auto-convincersi del fatto che Cyrus fosse alieno come lui... ....si capisce quale grande senso di solitudine debba provare sapendo che è l'unico sopravvisuto di un intero pianeta, che non esiste nessun altro come lui...tanti riferimenti anche alla possibilità di trovarsi di fronte un alieno e relative risposte da parte di Lex, Chloe e Lana...soprattutto la risposta di Lana credo sia stata una mazzata per Clark e lo ha convinto sempre di più a rimandare il momento di rivelarle il suo segreto...Straordinario anche il momento in cui viene aperta la porta della stanza segreta di Lex...e si capisce il grado di ossessione di Lex per la vita e le vicende di Clark!!!! C'è una cosa che non mi ha convinto molto. Quando Lex parla con Clark della possibile natura aliena di Cyrus, non capisco lo scetticismo di Lex quando chiede a Clark: " ma tu davvero credi che esistono gli alieni? "...ma non era stato Lex la puntata precedente a dire a Clark che le iscrizioni nelle grotte potevano essere state fatte dagli alieni??
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 30/3/2004, 14:14




CITAZIONE
come faceva a sapere delle coordinate?!?Cavoli l'universo è leggermente grande...

A questa domanda rispunde pete nell'episodio..riguardatelo!

CITAZIONE
Lex quando chiede a Clark: " ma tu davvero credi che esistono gli alieni?


Lex non dice proprio questo..l'ho scritto sopra che cosa dice esattamente!
 
Top
Cinderella
view post Posted on 30/3/2004, 17:20




Allora avevo ragione, era solo una sensazione, ma mi sembrava che l'anticipazione fosse troppo corta...Ora ricordo anche cosa hanno tagliato. Clark che faceva vedere il suo "componimento" a Pete ed era una S!!!! Come Superman!!!!

Ho idea che ci siano stati altri tagli...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 30/3/2004, 17:27




CITAZIONE (Cinderella @ 30/3/2004, 16:10)
Allora avevo ragione, era solo una sensazione, ma mi sembrava che l'anticipazione fosse troppo corta...Ora ricordo anche cosa hanno tagliato. Clark che faceva vedere il suo "componimento" a Pete ed era una S!!!! Come Superman!!!!


Quello è nel segreto di Ian , ci sono Clark Chloe e Pete nel laboratorio di scienze che chiaccherano sull' esperimento, dopo arriava Cyrus e parlano del suo recente trasferimento a Smallville.

Edited by Doriana Luthor - 30/3/2004, 16:18
 
Top
Cinderella
view post Posted on 30/3/2004, 17:30




Ah, vabbè un pò i confusione...

cmq se penso che ho canellato Precipizio per farci stare sta puntata mi viene tristezza...perché me la taglieranno
 
Top
SuperStiw
view post Posted on 30/3/2004, 20:37




7, nn mi ha entusiasmato molto
 
Top
Vind
view post Posted on 30/3/2004, 23:32




L' ho considerata una puntata di transizione, niente di eccezzionale, anzi, abbastanza noiosetta
Poi anche il terzetto di "cattivi" lasciava molto a desiderare...
voto 5
 
Top
63 replies since 17/12/2003, 01:07   5822 views
  Share