DRUIDO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grewon
     
    .

    User deleted


    eh no ma appunto, non è un incantesimo ma una capacità naturale... non si seleziona dal libro di incantesimi ma dal menu che si apre cliccando col tasto destro sul personaggio...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Quindi nemmeno con il tasto destro del mouse se provi a metterlo nello slot di scelta rapida.
    Strano, con l'uno codi' funzionava
     
    Top
    .
  3. Grewon
     
    .

    User deleted


    No selezionando col tasto destro non fa trascinare nulla ma solo aprire il menu... eh si a nwn1 funzionava e pure bene... ma son convinto che pure al 2 è altrettanto semplice la soluzione, ma non riesco a trovarla :( qualche anima pia che crei un druido con mask of the betrayer (in modo che "salti" al lv 18 senza fatica e ottenga i poteri del mutaforma in 2 minuti) e poi mi dice come funziona la cosa del mutaforma? :-(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Prova a mandare un Pm sulla questione all'utente Wynne, se non ricordo male era ferrato su queste cose
     
    Top
    .
  5. Grewon
     
    .

    User deleted


    grazie mille, lo faccio subito! :)
     
    Top
    .
  6. Grewon
     
    .

    User deleted


    mannaggi... Winne dice che non ne sa nulla... qualcun altro può aiutarmi?? :( :( mi stanca dovermi trasformare sempre negli stessi animali o elementali...
     
    Top
    .
  7. ostia89
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho bisogno di un aiuto!
    1) come mai il mio druido oltre al livello 9 non avanza di più? Devo splittarlo?
    2) come mai non posso farlo arciere arcano?
     
    Top
    .
  8. master.jimmy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ostia89 @ 17/2/2011, 00:04) 
    Ragazzi ho bisogno di un aiuto!
    1) come mai il mio druido oltre al livello 9 non avanza di più? Devo splittarlo?
    2) come mai non posso farlo arciere arcano?

    Ostia, se stai seguendo la campagna è probabile che tu abbia raggiunto il level cap per quell'atto. Dovrai andare avanti con la storia probabilmente e al prossimo capitolo continui a salire.
    Mi fai sapere per favore che tipo di druido hai? I requisiti per l'AA sono
    Elf, Half-Elf, Sor, Wiz, L2 Brd, BAB 6, Point Blank Shot, Weapon Focus Longbow or Shortbow
    Sei sicuri di rispettarli?


    Raga, in giro, fonti autorevoli parlano malissimo del del druido mutaforma. Da un lato penso che abbiano ragione... del resto ora i boost unarmored sono inutili, in quanto da trasformato ora il druido a un tipo di attacco diverso (e solo un preciso talento epico può migliorarlo). In cambio ora prende alcuni benefit da armatura elmo e scudo del druido stesso... Tra bug stupidini e sviluppi mal riusciti alcune trasformazioni sono useless quando crescono. Forse usato in multiplayer non può essere usato esclusivamente come mutaforma, ma per la CAMPAGNA direi che non hai rivali! Con 5 buff a livello alto, ho ucciso un drago da solo in nemmeno 30 secondi. Direi devastante.... ovviamente contro la campagna.... perchè non tutti usano i dispell, che elminerebbero in un attimo tutti i buffer (ma non la trasformazione x fortuna) facendolo tornare normale. Per non parlare del compagno animale! Con 4 buff è invicibile...
    Bufferando al massimo, i migliori supporti sono i compagni animali (meglio di evocare creatura IX !!)
    Le migliori trasformazioni, rimangono le prime... io ho optato per l'orso. Devo dire che la miglior armatura l'ha il golem bufferato (48) contro il (40) dell'orso, ma solo quello.... poi tutte le altre trasformazioni (le due trasformazioni in pianta, gli elementali, shapechange...) non reggono il confronto. Anche perchè spesso le nuove trasformazioni sono immuni ad alcuni incantesimi che potrebbero potenziarli....

    Sottolineo una cosa spiacevolissima. Con l'ultima patch, il druido mutaforma nella campagna passa il suo bonus armatura PER INTERO durante la trasformazione rendendo inutile dargli un livello da monaco.... ma io ad esempio sto facendo la campagna ma in MULTIPLAYER via lan, e l'armatura non gliela passa! che balls....
     
    Top
    .
  9. CrismonLight
     
    .

    User deleted


    Il Druido e la più versatile delle classi e semplifica il gioco (O almeno talmente lo utilizato con Neverwinter Nights 1 che mi diventa più semplice il gioco utilizandolo :ghgh: )

    PS: E normale che quando utilizo Pelle di Elefante e l'altro Talento simile di cui il nome mi sfugge mi ricarichi la Forma Selvatica al posto di perderla? Comunque e molto divertente perchè Le Forme diventano Infinite :shifty: .
     
    Top
    .
  10. M1dnight
     
    .

    User deleted


    Avrei una domanda. è possibile raggiungere 29 di saggezza con un druido drow?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M1dnight @ 4/4/2014, 17:04) 
    Avrei una domanda. è possibile raggiungere 29 di saggezza con un druido drow?

    Dipende. Hai entrambe le espansioni? Non ricordo quale sia il livello massimo raggiungibile, ma se ti serve il talento Forma di drago (penso ti serva a questo, no?), ti dico che lo puoi benissimo raggiungere. Cerca di partire con un 18 di base in saggezza, scegli magari un Aasimar come razza (+2 Saggezza e solo 1 Lep) e ogni quattro livelli investi solo in questa caratteristica. A partire dal ventunesimo livello, potrai acquisire cumulativamente il talento Saggezza possente che ti aggiunge un +1 Sag.
     
    Top
    .
  12. M1dnight
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille
     
    Top
    .
56 replies since 23/9/2006, 11:57   6610 views
  Share  
.
Top