Mini patch template 2d per we10

con le nuove maglie!!!da provare....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alias77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0_TEXT @ 22/10/2006, 19:46)
    I BUG della tua sono:

    * Manca lo scudetto dell ITALIA sulla maglia dell Inter al centro;

    * Colletto Milan e Real Madrid da rifare;

    * Anteprime sbagliate per Chelsea Away.

    :l1:

    presto faro' un fix per rimediare a questi bug...
    OT=ma adesso sono impegnato con un'altro post per la mia squadra del cuore il welab che non deve ovviamente mancare per questo nuovo capitolo....io la sto' facendo....speriamo che quando uscira' la patch completa targata welab quel mio post sulla squadra welab venga messa in considerazione e fatta!!fine OT...
     
    .
  2. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fai un bel FIX con tutte le squadre LICENZIATE possibili con ANTEPRIME..sarebbe magnifico!!!!
     
    .
  3. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alias77™ @ 22/10/2006, 13:21)
    Ecco ho messu questa immagine per far vedere come e' impostata la mia patch,se altri utenti hanno la stessa impostazione mia la possono tranquillamente scaricare e applicare,con eventuali bug che al piu' presto saranno sistemati.....spero che adesso vedrete con che avete a che fare(non me,la pach):lol:

    (IMG:http://img246.imageshack.us/img246/1179/22102006oy2.jpg)

    PS:io ho' applicato la patch con le squadre senza licenza e l'option file aggiuntivo alla patch che adesso non ricordo il nome!!!!

    Io non ho le neopromosse, ma 0_Text mi pare abbia detto che sulla totti mix andava bene, ma nella schermata di alias ha l'Atalanta ed il catania, e la Juve??, la Totti mix che usa anche 0_Text non è liscia senza neopromosse?? e senza modifiche negli slot delle squadre???
    Quindi in definitiva sulla totti mix liscia senza neopromosse con Treviso Lecce e Juve presenti nei loro slot originari, posso applicarla???
     
    .
  4. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Applicata seguendo i consigli di 0_Text inserendo anche la kit club di Diavolo, ma se metto solo la v1 ho la maglia del Milan non fixata ma il Barcellona con lo sponsor, se metto anche la versione 2 ho la maglia milan sistemata ma il Barcellona senza sponsor,
    quindi: avete un fix in dkz per far in modo da inserire solo lo sponsor al barcellona???
     
    .
  5. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    a Tapix: io ti ho detto cosa ho messo e i bug che risaltano subito sono i colletti di Milan, Real e Arsenal...
    Ho applicato tutti i kit di Diavolo e tutti i dkz di Alias sulla Totti10mix 3.0
     
    .
34 replies since 22/9/2006, 05:34   1808 views
  Share  
.