Mini patch template 2d per we10

con le nuove maglie!!!da provare....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoplus81 @ 24/9/2006, 15:08)
    ciao alias 77 complimenti belle maglie..
    ti volevo chiedere ho provsato ad applicarla diverse volte la patch ma l'inter apparte il portiere non ha lo scudetto sulla maglia...ti risulta anche a te?

    Risulta anche a me!! :l1:
     
    .
  2. Alias77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    azzz e' vero!!anche a me' risulta.....bug colletto real madrid e scudetto portiere inter.....si risulta anche a me mi spiace per questi piccoli inconvenienti ragazzi!!!sorry!!!
     
    .
  3. albio61
        Like  
     
    .

    User deleted


    alias a me succede questo dopo l'applicazione della patch nel torino si vedono le maglie della juventus

    ti risulta o succede solo a me
     
    .
  4. albio61
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno che mi risponde?
     
    .
  5. marcoplus81
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me succedeva al posto dell'atalanta...perchè ho la mitico mix 1.29 più fix gigaleo..
    i bin incriminati sono 5625 5634...

    il torino non lo tocca almeno che non hai una pach che sovrascriva una delle squadre della patch di aliass77...
    devi controllare con ggs
     
    .
  6. Alias77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoplus81 @ 26/9/2006, 00:30)
    a me succedeva al posto dell'atalanta...perchè ho la mitico mix 1.29 più fix gigaleo..
    i bin incriminati sono 5625 5634...

    il torino non lo tocca almeno che non hai una pach che sovrascriva una delle squadre della patch di aliass77...
    devi controllare con ggs

    bravo!!come avevo gia' detto nella prima pagina,prima di installare la patch controllatela perche' e' per la mia versione...non tutti gli utenti hanno la stessa patch....,per intenderci questa e' per la mia versione di we10.........lo avevo detto raga...ci sono degli utenti che la hanno provata e ne sono rimasti soddisfatti..... :giudx:
     
    .
  7. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alias77™ @ 26/9/2006, 01:11)
    CITAZIONE (marcoplus81 @ 26/9/2006, 00:30)
    a me succedeva al posto dell'atalanta...perchè ho la mitico mix 1.29 più fix gigaleo..
    i bin incriminati sono 5625 5634...

    il torino non lo tocca almeno che non hai una pach che sovrascriva una delle squadre della patch di aliass77...
    devi controllare con ggs

    bravo!!come avevo gia' detto nella prima pagina,prima di installare la patch controllatela perche' e' per la mia versione...non tutti gli utenti hanno la stessa patch....,per intenderci questa e' per la mia versione di we10.........lo avevo detto raga...ci sono degli utenti che la hanno provata e ne sono rimasti soddisfatti..... :giudx:

    Io non ho detto che non sono rimasto soddisfatto! :ssa:
     
    .
  8. Alias77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ho' capito.... :erte:
     
    .
  9. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    potresti chiedere a DIAVOLO di fare na fusione...di un mega kitpatch...no??
    L'unione fa la forza......(non centra nulla l'OLIVO..... :ebr: )
     
    .
  10. tipostravagante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si...si....l'unione fa la forza e anche le migliori figate, non credete anche voi????
     
    .
  11. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tipostravagante @ 5/10/2006, 21:11)
    Si...si....l'unione fa la forza e anche le migliori figate, non credete anche voi????

    Io ho fatto un bel MIX (ho un'ideona quella volta ehehe)!

    1 prima ho applicato questa PATCH di alias (che ha la MAGLIA dell INTER buggata senza scudetto)

    2 poi ho applicato la patch di DIAVOLO (che era senza anteprime 2D nei pre-partita)

    3 il risultato è tutte le ANTEPRIME corrette di alias + il bug risolto della maglia dell'Inter con quella di Diavolo

    PS: uso questo mix su TOTTI MIX 3.0 con relativo FO associato ad essa (BUG: colletto MAGLIA ARSENAL, COLLETTO REAL MADRID)
     
    .
  12. w0lverin+
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve raga siccome ho scaricato la gigamix volevo sapere se inserendo questa patch potrebbe scazzare qualche divisa, cioe' quelle delle neopromosse: tipo (torino al posto della juve)
    ringranzio anticipatamente chi mi rispondera'
     
    .
  13. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    si..

    perchè anche la GIGAMIX ha le sue nuove divese quindi adattate al file OPZIONI...tienti quella...questa magari potrebbe andar bene come ho detto io mixata con la DIAVOLO KIT CLUB su una patch come TOTTI 3.0..
     
    .
  14. Alias77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco ho messu questa immagine per far vedere come e' impostata la mia patch,se altri utenti hanno la stessa impostazione mia la possono tranquillamente scaricare e applicare,con eventuali bug che al piu' presto saranno sistemati.....spero che adesso vedrete con che avete a che fare(non me,la pach):lol:

    image

    PS:io ho' applicato la patch con le squadre senza licenza e l'option file aggiuntivo alla patch che adesso non ricordo il nome!!!!
     
    .
  15. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alias77™ @ 22/10/2006, 13:21)
    Ecco ho messu questa immagine per far vedere come e' impostata la mia patch,se altri utenti hanno la stessa impostazione mia la possono tranquillamente scaricare e applicare,con eventuali bug che al piu' presto saranno sistemati.....spero che adesso vedrete con che avete a che fare(non me,la pach):lol:

    (IMG:http://img246.imageshack.us/img246/1179/22102006oy2.jpg)

    PS:io ho' applicato la patch con le squadre senza licenza e l'option file aggiuntivo alla patch che adesso non ricordo il nome!!!!

    I BUG della tua sono:

    * Manca lo scudetto dell ITALIA sulla maglia dell Inter al centro;

    * Colletto Milan e Real Madrid da rifare;

    * Anteprime sbagliate per Chelsea Away.

    :l1:
     
    .
34 replies since 22/9/2006, 05:34   1808 views
  Share  
.