Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[Rom] HTC Hero - Froyo-Hero, Basata su CM6 FRF91 + elelinux 1.9

« Older   Newer »
  Share  
southerncross
view post Posted on 9/10/2010, 12:30




hahaha hai ragione però questa è proprio l'ultima cosa!! Forse ho qualche problema col gps ma stasera testerò per bene, ad ogni modo questa è la radio update-hero-radio-63.18.55.06PU_6.35.15.14-signed.zip?? Il procedimento è sempro lo stesso, cioè metto nella cartella, rinomino in update e lo carico tramite revovery??? grazie!!
 
Top
Genesis™
view post Posted on 9/10/2010, 14:57




CITAZIONE (southerncross @ 9/10/2010, 13:30)
hahaha hai ragione però questa è proprio l'ultima cosa!! Forse ho qualche problema col gps ma stasera testerò per bene, ad ogni modo questa è la radio update-hero-radio-63.18.55.06PU_6.35.15.14-signed.zip?? Il procedimento è sempro lo stesso, cioè metto nella cartella, rinomino in update e lo carico tramite revovery??? grazie!!

Esatto, col cambio radio il problema GPS sparirà. La radio è quella, il procedimento corretto (solo che non devi per forza rinominare in update.zip). ;)
 
Top
valespace
view post Posted on 26/1/2011, 22:33




Io sono nuovo nel mondo Android. Mi sono trovato la 2.1 , ho un Hero e posso cancellare tutto visto che l'ho appena preso usato. Ho scaricato lo zip che contiene i file del sistema, cosa devo fare ora per installare la 2.2 Froyo? Grazie.
 
Top
Genesis™
view post Posted on 27/1/2011, 20:31




CITAZIONE (valespace @ 26/1/2011, 22:33) 
Io sono nuovo nel mondo Android. Mi sono trovato la 2.1 , ho un Hero e posso cancellare tutto visto che l'ho appena preso usato. Ho scaricato lo zip che contiene i file del sistema, cosa devo fare ora per installare la 2.2 Froyo? Grazie.

Avere una recovery da cui flashare quei file. :cheers.gif:
 
Top
valespace
view post Posted on 30/1/2011, 09:38




CITAZIONE (Genesis™ @ 27/1/2011, 20:31) 
CITAZIONE (valespace @ 26/1/2011, 22:33) 
Io sono nuovo nel mondo Android. Mi sono trovato la 2.1 , ho un Hero e posso cancellare tutto visto che l'ho appena preso usato. Ho scaricato lo zip che contiene i file del sistema, cosa devo fare ora per installare la 2.2 Froyo? Grazie.

Avere una recovery da cui flashare quei file. :cheers.gif:

Ciao, sono riuscito a flashare la ROM ed ora finalmente all'avvio vedo la scritta "ANDROID". Il problema è che la scritta Android la vedo da più di 1 ora. Non è bloccato perchè la scritta è animata ma non sembra proseguire. La scritta ogni tot secondi scompare per 1 secondo e riparte .

Io ho fatto tutto quello che c'era scritto nelle guide (permessi di root, rom manager, backup da nandroid di rom manager, installato il tuo pacchetto lite tramite rom manager) ma ora mi trovo bloccato qui. Cos'è successo? Come posso fare? Mi serve un'aiuto profondo in quanto non ho il tempo necessario per approfondire bene. Grazie :)
 
Top
valespace
view post Posted on 30/1/2011, 13:01




CITAZIONE (valespace @ 30/1/2011, 09:38) 
CITAZIONE (Genesis™ @ 27/1/2011, 20:31) 
Avere una recovery da cui flashare quei file. :cheers.gif:

Ciao, sono riuscito a flashare la ROM ed ora finalmente all'avvio vedo la scritta "ANDROID". Il problema è che la scritta Android la vedo da più di 1 ora. Non è bloccato perchè la scritta è animata ma non sembra proseguire. La scritta ogni tot secondi scompare per 1 secondo e riparte .

Io ho fatto tutto quello che c'era scritto nelle guide (permessi di root, rom manager, backup da nandroid di rom manager, installato il tuo pacchetto lite tramite rom manager) ma ora mi trovo bloccato qui. Cos'è successo? Come posso fare? Mi serve un'aiuto profondo in quanto non ho il tempo necessario per approfondire bene. Grazie :)

Credo di aver capito come fare, stavo cercando di ripristinare il firmware originale ed ho pensato di premere power+home per metterlo in modalità di ripristino ed invedce mi sono trovato il Rom manager, quindi credo di poter tornare al precedente sistema di cui avevo fatto il backup, ottimo! Ora sto provando.
Per curiosità, se si volesse tornare allo stadio iniziale (cioè che tenendo power+home ci sia la modalità ripristino) basta disinstallare rom manager dalle applicazioni installate?
Altra domanda: praticamente il backup è importantissimo per evitare di ritrovarsi "incastrati"?
 
Top
50 replies since 18/9/2010, 17:08   1763 views
  Share