Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[Rom] HTC Hero - Froyo-Hero, Basata su CM6 FRF91 + elelinux 1.9

« Older   Newer »
  Share  
southerncross
view post Posted on 7/10/2010, 21:45




haha è un parto travagliato...allora ho trovato l'ultima versione di root explorer che funge, ho fatto come tu mi hai detto ma nada...continua a non farmi installare il nuovo lancher :crybaby.gif:

risolto....ho spento e riacceso ed è andata!!!!!
 
Top
Genesis™
view post Posted on 7/10/2010, 22:08




CITAZIONE (southerncross @ 7/10/2010, 22:45)
haha è un parto travagliato...allora ho trovato l'ultima versione di root explorer che funge, ho fatto come tu mi hai detto ma nada...continua a non farmi installare il nuovo lancher :crybaby.gif:

risolto....ho spento e riacceso ed è andata!!!!!

Ihihih...si scusa ho dimenticato di dirti che quando metti un apk in system/app poi basta un riavvio e non serve installare... :D
Comunque l'importante è che tu abbia risolto. ;)
 
Top
southerncross
view post Posted on 7/10/2010, 22:25




adesso ti scoccio un altro pò...come funzione il wired tether???
 
Top
Genesis™
view post Posted on 8/10/2010, 14:37




CITAZIONE (southerncross @ 7/10/2010, 23:25)
adesso ti scoccio un altro pò...come funzione il wired tether???

noooooooooooooooooooooo.....attivi il wifi e clicchi sul bottone centrale :D
 
Top
southerncross
view post Posted on 8/10/2010, 19:08




Ottimo io lo provavo con il 3G...
A quanto ho capito flashplayer 10 non si può installare, esiste qualche alternativa?
 
Top
Genesis™
view post Posted on 8/10/2010, 22:30




CITAZIONE (southerncross @ 8/10/2010, 20:08)
Ottimo io lo provavo con il 3G...
A quanto ho capito flashplayer 10 non si può installare, esiste qualche alternativa?

Da quanto ne so il flash player 10.1 funziona solo su froyo :D ...quindi potrebbe funzionare ;)
 
Top
southerncross
view post Posted on 8/10/2010, 22:43




ti chiedo un'altra cosa, a volte quando collego il tel al pc mi si riavvia, come mai? Forse perchè nn ho fatto la partizione della sd???
 
Top
southerncross
view post Posted on 8/10/2010, 23:07




ah e un'altra cosa...puta caso voglio provare un'altra rom, questa la posso salvare...cioè se faccio il backup di questa perdo la sense?
:goldcuplc7:

ah il primo mistero l'ho risolto, avevo spostato AutoMount sulla sd
 
Top
Genesis™
view post Posted on 9/10/2010, 07:49




CITAZIONE (southerncross @ 9/10/2010, 00:07)
ah e un'altra cosa...puta caso voglio provare un'altra rom, questa la posso salvare...cioè se faccio il backup di questa perdo la sense?
:goldcuplc7:

ah il primo mistero l'ho risolto, avevo spostato AutoMount sulla sd

Che confusione...per il primo quesito relativo al riavvio....perchè hai spostato automount sulla sd?????? Mi rendo conto che la memoria interna dell'Hero è pochina però alcune cose vanno lasciate lì altrimenti avrai sempre problemi.

Se vuoi cambiare rom, la mia (che non ce l'ha la Sense) :D, puoi farti da recovery un nandroid backup così non la perdi....se per caso hai già un nandroid backup sulla sd prima di eseguirne uno nuovo ti basta prendere la cartella "nandroid" (nella root della sd) e copiartela sul pc per poi cancellarla dalla memoria esterna...così da poter eseguire un nuovo backup. I passi sono quelli indicati da me nei post precedenti ;)
 
Top
southerncross
view post Posted on 9/10/2010, 10:46




ok ok,grazie, ultima cosa...hai detto che nella visualizzazione delle foto tu nn hai problemi...in effetti anche io le foto le vedo senza probemi l'unica cosa che riscontro è che a differenza della sense, le foto posso spostarle con le freccette direzionali ma manca "l'effetto scorrimento" stile ihone che prima c'era..
 
Top
Genesis™
view post Posted on 9/10/2010, 11:08




CITAZIONE (southerncross @ 9/10/2010, 11:46)
ok ok,grazie, ultima cosa...hai detto che nella visualizzazione delle foto tu nn hai problemi...in effetti anche io le foto le vedo senza probemi l'unica cosa che riscontro è che a differenza della sense, le foto posso spostarle con le freccette direzionali ma manca "l'effetto scorrimento" stile ihone che prima c'era..

Si ma non è un bug, dipende dalla galleria. Io ho scelto quella 2D molto semplice perchè più veloce e stabile di qualsiasi altra. La sense ha molte qualità...ma occupa molto spazio e rallenta il sistema in generale. ;)
 
Top
southerncross
view post Posted on 9/10/2010, 11:50




ah ok, mi dici quanto ti dura la batteria e se è possibille utilizzare htc sync??
 
Top
Genesis™
view post Posted on 9/10/2010, 12:08




CITAZIONE (southerncross @ 9/10/2010, 12:50)
ah ok, mi dici quanto ti dura la batteria e se è possibille utilizzare htc sync??

La batteria dipende dall'uso...con un uso non pesante anche alla sera del secondo giorno arrivava....
Htc sync non funziona senza la sense...ma poi a cosa serve??? :D
 
Top
southerncross
view post Posted on 9/10/2010, 12:15




un'altra curiosità, ma la radio va modificata? e dalla radio dipende anche il gps???
 
Top
Genesis™
view post Posted on 9/10/2010, 12:19




CITAZIONE (southerncross @ 9/10/2010, 13:15)
un'altra curiosità, ma la radio va modificata? e dalla radio dipende anche il gps???

Azz...ma quanti post fa era l'ultima domanda? :lol:
La radio se ti funge tutto puoi anche non cambiarla. Si, certo che dipende anche il GPS. ;)
 
Top
50 replies since 18/9/2010, 17:08   1763 views
  Share