Rassegna stampa

la voce dei media sul volley nostrano..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F.B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_PRESIDENT_ @ 9/10/2006, 09:45)
    CITAZIONE (ivanozzo @ 9/10/2006, 08:41)
    :P :P :P

    Caro Fede,
    ma questa è la pagina dedicata alle interviste solo della coop??? :woot: :woot:

    La fortuna di avere la tessera Coop :P

    non scherziamo!!!
    visto che durante l'estate mi hanno fatto fare alcune interviste che non sono mai uscite, volevo far vedere che effettivamente le avevo fatte e ho colto l'occasione con la vittoria e la presentazione di sabato scorso; fra l'altro è l'unica squadra ducale femminile che si è qualificata per i quarti del 3 marzo;
    sulla gazzetta poi so già che non uscirà il pezzo con la presentazione completa, altrimenti altre società potevano lamentarsi, verrà un pezzo con buon parte della presentazione in riferimento al commento della seconda fse della coppa, con una breve menzione ai risultati delle altre ducali, inserite nei gironi di consolazione;

    inoltre io potrò inserire in questa sezione i pezzi che manderò alla gazzetta, quindi solo di serie C Femminile e serie D maschile e femminile.

    Avevo mandato a inizio estate anche un pezzo sul Bertozzi eccolo

    Dopo le vittorie in U14, U16 e prima e terza divisione
    LINEA VERDE PER IL BERTOZZI MEDAGLIE

    Il 2005-2006 verrà ricordato dallo Sport Club Parma come l’anno del “Grande Slam”: a livello giovanile sono arrivati gli ori nell’under 14 e nell’under 16 femminile, nonché i bronzi in under 18 e under 13; la società ha partecipato inoltre ai campionati di prima e di terza divisione e con entrambe le formazioni ha ottenuto due importanti promozioni. La Scuola Media Inferiore Don Cavalli, scuola da cui provengono la maggior parte delle ragazze, ha vinto con la prof Paola Marchesi il titolo provinciale degli studenteschi, inoltre quest’anno la società ha gestito una formazione di under 14 maschile, denominata San Benedetto “Consigli Associati” e anche con loro ha vinto il titolo provinciale, arrivando al bronzo nelle finali regionali e ad un passo dalle finali nazionali della Boy League. Oltre ai successi di squadra, lo Sport Club Parma ha ricevuto dalla Fipav il cosiddetto “Marchio di Qualità”, un riconoscimento dato solo alle società che da anni si impegnano nella propaganda della pallavolo nel mondo giovanile, ottenendo risultati sportivi di un certo rilievo, mentre la prof. Paola Marchesi è stata insignita dal Centro di Qualificazione Nazionale della Fipav, del titolo di “Allenatore Benemerito” per l’attività svolta con dedizione e i risultati ottenuti a livello nazionale e territoriale.
    Anche quest’anno la prima squadra della società è iscritta al campionato regionale di serie C con la sponsorizzazione Bertozzi Medaglie. Molte le novità: “Dallo scorso anno abbiamo fatto una vera e propria rivoluzione” spiega il presidente Giuseppe Rivara “Sono state confermate la capitana nonché regista Roberta Copelli e la forte schiacciatrice Chiara Agnetti, già lo scorso anno punti di riferimento; oltre a loro solo altre due riconferme: l’universale Elena Magri, che sicuramente avrà più spazi dello scorso anno e Michela Del monte, da quest’anno nuova libera. Farà parte della rosa anche l’altra schiacciatrice Roberta Menabeni, ma per motivi di studio sarà utilizzata solo part-time; ecco il necessario rientro dopo due anni di prestito al Cus Parma della giovane (classe 87) schiacciatrice Chiara Mancini. L’unico volto veramente nuovo della squadra sarà l’opposto Isabella Cattani, provenienti dal Fraore, dopo due ottime annate in serie D al Sorbolo. Il resto della rosa sarà formato da alcune interpreti della vittoriosa cavalcata in prima divisione dello scorso anno: la schiacciatrice Irene Lapetina, la palleggiatrice Erika Fornari e le centrali Katia Davoli e Angela Medioli. Completeranno la rosa, promosse in prima squadra direttamente dall’U16 dello scorso anno, la centrale Anna Chiara Orlandini e la schiacciatrice Sara Bertinelli”
    E’ evidente l’intento di puntare su forze giovani e motivate, cresciute all’interno del proprio vivaio “Il nostro obbiettivo non è la vittoria del titolo giovanile provinciale, che comunque ci lusinga e soprattutto aiuta la società a risplendere di luce propria, ma è quello di poter vedere la nostra prima squadra formata essenzialmente da ragazze nate dal nostro settore giovanile. Questo è il nostro desiderio” Per poter essere sempre aggiornati sulle squadre e sui campionati della società, dallo scorso anno la società ha un nostro sito, semplice, essenziale, ma sempre aggiornato su ogni partita e su ogni avvenimento che riguarda le nostre ragazze www.scparma.it
     
    .
  2. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    :D :D :D

    dai Fede che si è scherzato :D :D :D
    saluti
     
    .
  3. _PRESIDENT_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivanozzo @ 9/10/2006, 14:37)
    :D :D :D

    dai Fede che si è scherzato :D :D :D
    saluti

    Effettivamente qui non si può più scherzare..... image image image image

    ..prometto che ti rubo le tue ginocchiere fuxia e le do in pasto al Rotwailer del mio vicino!! image image image image image image
     
    .
  4. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot:
    e invece io gli rubo la MITICA tuta della Maxicono :D :D :D
     
    .
  5. F.B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivanozzo @ 9/10/2006, 14:53)
    :woot: :woot: :woot:
    e invece io gli rubo la MITICA tuta della Maxicono :D :D :D

    ne ho un paio di tute della maxi veramente belle!!!

    grazie della serata, sto facendo i calendari....

    notte
     
    .
  6. _PRESIDENT_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.B. @ 10/10/2006, 01:34)
    CITAZIONE (ivanozzo @ 9/10/2006, 14:53)
    :woot: :woot: :woot:
    e invece io gli rubo la MITICA tuta della Maxicono :D :D :D

    ne ho un paio di tute della maxi veramente belle!!!

    grazie della serata, sto facendo i calendari....

    notte

    A PARTE CHE SEI UN "RUBA BAMBINI/E!!!! :D :D

    A parte rivalità tra le società di Provincia e città, a parte che ognuno in tutte le cose si fa sempre gli interessi per se stesso, a parte che la FINESTRA o meglio LE FINESTRE che devono restare sempre aperte.....

    ...ti dico bravo,perchè almeno tu hai iniziativa e ti sei reso subito disponibile ad aiutare il buon Lino nei calendari, cosa che io e probabilmente altri per svariati motivi non avremmo mai fatto.

    Bravo te!


    PS: Questa leccata è perchè se ti trovo a rubare una mia under ti spacco la faccia!!! INTESI!? image image
     
    .
  7. campa cavallo
     
    .

    User deleted


    PRESIDENT SE MAMMA GAZZETTA TRATTA MALE F.B METTIAMO A DISPOSIZIONE IL GIORNALINO DELLE OFFERTE SETTIMANALI A PATTO CHE LE ATLETE O I DIRIGENTI FOTOGRAFATI TENGANO IN MANO QUALCHE PRODOTTO GASTRONOMICO ....... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. F.B.
     
    .

    User deleted


    grazie della solidarietà !!!
     
    .
  9. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    :o: :o:
    eccomi fede ci sono anch'io.
    Ribadisco che sei un ladro di MINORENNI ed ora mandarò una tua foto segnaletica
    a tutte le società di PARMA e PROVINCIA

    comunque grazie della cena caro PRESIDENT :woot: :woot:
     
    .
  10. _PRESIDENT_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (campa cavallo @ 10/10/2006, 10:40)
    PRESIDENT SE MAMMA GAZZETTA TRATTA MALE F.B METTIAMO A DISPOSIZIONE IL GIORNALINO DELLE OFFERTE SETTIMANALI A PATTO CHE LE ATLETE O I DIRIGENTI FOTOGRAFATI TENGANO IN MANO QUALCHE PRODOTTO GASTRONOMICO ....... :lol: :lol: :lol:

    Direi di partire con i salami :D :) :D :D
     
    .
  11. F.B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivanozzo @ 10/10/2006, 11:13)
    :o: :o:
    eccomi fede ci sono anch'io.
    Ribadisco che sei un ladro di MINORENNI ed ora mandarò una tua foto segnaletica
    a tutte le società di PARMA e PROVINCIA

    comunque grazie della cena caro PRESIDENT :woot: :woot:

    mi unisco ai ringraziamenti di ivanozzo.
     
    .
  12. campa cavallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_PRESIDENT_ @ 10/10/2006, 11:27)
    CITAZIONE (campa cavallo @ 10/10/2006, 10:40)
    PRESIDENT SE MAMMA GAZZETTA TRATTA MALE F.B METTIAMO A DISPOSIZIONE IL GIORNALINO DELLE OFFERTE SETTIMANALI A PATTO CHE LE ATLETE O I DIRIGENTI FOTOGRAFATI TENGANO IN MANO QUALCHE PRODOTTO GASTRONOMICO ....... :lol: :lol: :lol:

    Direi di partire con i salami :D :) :D :D

    DOMANDA A TUTTI:
    COME MAI SE SECONDO I DATI FORNITI DAL CONI E PUBBLICATI OGGI DA MAMMA GAZZETTA A PARMA IL NUMERO DEI TESSERATI DEL VOLLEY SONO IL DOPPIO DI QUELLI DEL BASKET E 10 VOLTE QUELLI DEL RUGBY GLI SPAZI DEDICATI A TALE DISCIPLINA SUL GIORNALE SONO MENO DELLA META'......FORSE PERCHE' DOVE C'E' BARILLA C'E' CASA :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :huh: :huh: :huh:
     
    .
  13. F.B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (campa cavallo @ 11/10/2006, 12:31)
    CITAZIONE (_PRESIDENT_ @ 10/10/2006, 11:27)
    CITAZIONE (campa cavallo @ 10/10/2006, 10:40)
    PRESIDENT SE MAMMA GAZZETTA TRATTA MALE F.B METTIAMO A DISPOSIZIONE IL GIORNALINO DELLE OFFERTE SETTIMANALI A PATTO CHE LE ATLETE O I DIRIGENTI FOTOGRAFATI TENGANO IN MANO QUALCHE PRODOTTO GASTRONOMICO ....... :lol: :lol: :lol:

    Direi di partire con i salami :D :) :D :D

    DOMANDA A TUTTI:
    COME MAI SE SECONDO I DATI FORNITI DAL CONI E PUBBLICATI OGGI DA MAMMA GAZZETTA A PARMA IL NUMERO DEI TESSERATI DEL VOLLEY SONO IL DOPPIO DI QUELLI DEL BASKET E 10 VOLTE QUELLI DEL RUGBY GLI SPAZI DEDICATI A TALE DISCIPLINA SUL GIORNALE SONO MENO DELLA META'......FORSE PERCHE' DOVE C'E' BARILLA C'E' CASA :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :huh: :huh: :huh:

    centroooooooooooooooooooooooooo

    $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$


    ho dovuto tagliare la presentazione ufficiale e inserirla nel commento della coppa emilia che così ha una duplice funzione, sempre per i soliti motivi di spazio, ecco quindi l'ultima versione mandata in gazza.

    non ho visto la gazzetta e non so se sia uscito oggi, come doveva essere.

    venerdì escono le presentazioni della prima giornata

    PALLAVOLO: COPPA EMILIA ROMAGNA
    Dopo la presentazione alla città, la COOP si qualifica per i quarti

    Nello scorso week-end si sono disputati gli ottavi della Coppa Emilia; la Coop N.E., unica squadra ducale qualificata alla seconda fase, era inserita in un mini girone da tre con Bema e Emmezeta. Durante la settimana sia Coop che Emmezeta hanno superato al quinto set il Bema, pertanto la gara interna di sabato risultava decisiva per il passaggio ai quarti previsti per il week-end del 3 marzo. Prima della partita la Polisportiva Coop si è voluta ufficialmente presentare al pubblico ducale. Con una presentazione sobria e allo stesso tempo esauriente, precisa ed efficace, la società ha sottolineato come la pallavolo sia una delle otto sezioni in cui la Polisportiva Coop N.E. è presente sul territorio cittadino. Lo sforzo maggiore è rivolto verso i giovani, come testimoniano i numeri: oltre 175 ragazzine lo scorso anno sono scese in campo con i colori sociali della Coop. Mentre lo speaker dava il benvenuto al pubblico, sul taraflex di gioco erano schierate rappresentanze di tutte le formazioni della stagione che è appena iniziata: dal gruppo del minivolley, alle varie coop rosse, rosa, verdi, argento, arancio, gialle, blu, pesca, lilla e juniores, oltre ovviamente alla serie C, presentate singolarmente una ad una e lungamente applaudite. L’augurio della società è stata quello “di ritrovare l’entusiasmo che hanno mostrato lo scorso anno ed essere sempre uno stimolo per le più giovani, promuovendo quei valori di lealtà sportiva su cui si è sempre basata l’attività della società” Alla presentazione sono intervenuti il presidente del Coni Gianni Barbieri, che si è detto “sempre vicino alla Pol. Coop, in quanto incarna i nostri principi di onestà e moralità” e il presidente provinciale della Federazione di Pallavolo, Cesare Gandolfi con il suo vice Lino Valenti, che ha speso parole favorevoli nei riguardo dell’operato della Coop “perché noi come federazione siamo sempre dalla parte di chi lavora per i giovani” In questo clima di festa generale la Coop, partita in sordina è riuscita a recuperare e vincere ancora una volta al tie-brek, qualificandosi così per i quarti.
    LE altre formazioni ducali hanno giocato nei gironi di consolazione: doppio successo del Bertozzi con Noceto e Costazzurra (sconfitto anche dal Noceto), con buona prova delle più giovani Orlandini e Bertinelli. Nell’altro mini girone l’US Parmense vince il derby con il Sorbolo e perde in quattro set ad Ongina; anche contro l’Ongina, Sorbolo non riesce a strappare nessun set.
    Da questa settimana si farà sul serio, perché inizieranno i campionati regionali.


    Edited by F.B. - 11/10/2006, 23:43
     
    .
  14. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    :D :D
    caro Fede oggi sulla gazzetta non c'era niente
    saluti
     
    .
  15. _PRESIDENT_
     
    .

    User deleted


    Lo spazio dell'articolo l'hanno dato al Rugby Viadana....sponsor Parmigiano mi sembra.

    Io ho lo spazio nel Gazzettino Toscano giovedi prossimo....questo venerdi la presentazione della partita di Sabato sulla Gazzetta del Burkinafaso

    In più sull' Urlo del Kenya c'è l'intervista "masai" alla Canny :P

    direi che non mi posso lamentare.
     
    .
252 replies since 17/9/2006, 08:49   11798 views
  Share  
.