Cut Service Cavriago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il monty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masa @ 10/9/2010, 12:17)
    CITAZIONE (tia19 @ 10/9/2010, 12:14)
    NON SI PUO' CHE GENTE COME TAGLIAVINI, :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: FREQUENTI QUESTO FORUM.....HA UN QUOZIENTE INTELLETTIVO TROPPO ALTO PER LUI!!!!

    Però mi conforta il fatto che se è riuscito a registrarsi lui ce la possano fare anke tutti gli altri! :D :D :D

    se ce l'ha fatta TIA si pùò iscrivere anche un mongolo..cioè TIA
     
    .
  2. tagllia
     
    .

    User deleted


    masa cambiami la foto che è veramente brutta!!! cm voto 10 uomo fagiana a richard!!!!!
     
    .
  3. tia19
     
    .

    User deleted


    QUI IL MONTI NON PUO SCRIVERE, E' UNA SEZIONE DEL FORUM TROPPO GIOVANE!!!
     
    .
  4. il monty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tia19 @ 10/9/2010, 15:56)
    QUI IL MONTI NON PUO SCRIVERE, E' UNA SEZIONE DEL FORUM TROPPO GIOVANE!!!

    ma impara a scrivere in minuscolo... :D
     
    .
  5. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tia19 @ 10/9/2010, 15:56)
    QUI IL MONTI NON PUO SCRIVERE, E' UNA SEZIONE DEL FORUM TROPPO GIOVANE!!!

    in effetti leggere che Bottioni compie atti di NONNISMO....è deprimente!

    mica per lui eh sia chiaro,

    ma per me !!! :woot: :woot:
     
    .
  6. masa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tia19 @ 10/9/2010, 15:56)
    QUI IL MONTI NON PUO SCRIVERE, E' UNA SEZIONE DEL FORUM TROPPO GIOVANE!!!

    Tia sei un giovane senza rispetto!! :angry:

    CITAZIONE (il_pippi @ 10/9/2010, 16:33)
    CITAZIONE (tia19 @ 10/9/2010, 15:56)
    QUI IL MONTI NON PUO SCRIVERE, E' UNA SEZIONE DEL FORUM TROPPO GIOVANE!!!

    in effetti leggere che Bottioni compie atti di NONNISMO....è deprimente!

    mica per lui eh sia chiaro,

    ma per me !!! :woot: :woot:

    è da noi ke le cose girano male Pippi, a 21 anni sono un "vecchio" della squadra... :alienff: :alienff:
     
    .
  7. Rich90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tagllia @ 10/9/2010, 15:49)
    masa cambiami la foto che è veramente brutta!!! cm voto 10 uomo fagiana a richard!!!!!

    Mi voterei da solo per qualche "piccola " e "occasionale " :P fagiana ma io voterei anche la migliore Banda che non Riceve !! o no Taglio <_<
     
    .
  8. masa
     
    .

    User deleted


    Grande Rich anke tu ti sei registrato! ;) Cmq sei un classico opposto che alterna dei chiodi pazzeschi a qualche fagianina! :D
    Il Taglia invece è un buffone ke salta l'allenamento del venerdì fingendo di fare il barista! image
     
    .
  9. Bottio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masa @ 9/9/2010, 14:03)
    quello è scontato! :D
    Il Bottio è già stato proclamato capo degli atti di nonnismo xkè è il più crudele! Aspettiamo con ansia il debutto in serie C di molti compagni con relative paste! image

    Masa mi pare scontato..chi altri se no?? :D in memoria dei vecchi tempi se non altro.. :D

    CITAZIONE (masa @ 10/9/2010, 00:14)
    Allenamento del Giovedì ke si segnala per il 2o calcetto dell'anno!
    Stavolta clamorosa sconfitta per 1-0 dei vecchi con gol a dir poco fortunoso e non cercato del Tone Tone Bottone!!
    I giovani varano lo schema Mourinhiano del non stiamo tutti indietro come i cani e colpiamoli in contropiede!
    Da segnalare anke un gol giustamente annullato al Taglia per la regola bulgara!!
    Per i vecchi: sia l'ultima sconfitta dell'anno! :D

    P.S. A fine allenamento banchetto reale dello Special One Cava con salume di ogni genere!! Prox a portare il cibo nell'ordine sono Alle(domani x il compleanno) Zillo(scarpe lasciate in spogliatoio) e Albi(x accappatoio dimenticato) image image image image

    Come al solito ingiusto verso i veri talenti.. :angry: fortuna c'è il nico a rendere un pò di giustizia.. :D
    Ti aspetto al prossimo calcetto per insegnarti ancora una volta come si gioca VECCHIACCIO!! :D
     
    .
  10. giuli9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bottio @ 11/9/2010, 14:18)
    CITAZIONE (masa @ 9/9/2010, 14:03)
    quello è scontato! :D
    Il Bottio è già stato proclamato capo degli atti di nonnismo xkè è il più crudele! Aspettiamo con ansia il debutto in serie C di molti compagni con relative paste! image

    Masa mi pare scontato..chi altri se no?? :D in memoria dei vecchi tempi se non altro.. :D

    ...ricordo vagamente una costola incrinata o sbaglioooooo?????? :D

     
    .
  11. masa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bottio @ 11/9/2010, 14:18)
    CITAZIONE (masa @ 9/9/2010, 14:03)
    quello è scontato! :D
    Il Bottio è già stato proclamato capo degli atti di nonnismo xkè è il più crudele! Aspettiamo con ansia il debutto in serie C di molti compagni con relative paste! image

    Masa mi pare scontato..chi altri se no?? :D in memoria dei vecchi tempi se non altro.. :D

    Io i vecchi tempi me li ricordo bene, le botte in camera nei ritiri col Sacro Elastico, i pugni sulla testa senza pietà alcuna e le ginocchiate che piegano le costole! Ma so ke lo facevi solo in nome dell'amore!! image


    [QUOTE=masa,10/9/2010, 00:14]
    Allenamento del Giovedì ke si segnala per il 2o calcetto dell'anno!
    Stavolta clamorosa sconfitta per 1-0 dei vecchi con gol a dir poco fortunoso e non cercato del Tone Tone Bottone!!
    I giovani varano lo schema Mourinhiano del non stiamo tutti indietro come i cani e colpiamoli in contropiede!
    Da segnalare anke un gol giustamente annullato al Taglia per la regola bulgara!!
    Per i vecchi: sia l'ultima sconfitta dell'anno! :D

    P.S. A fine allenamento banchetto reale dello Special One Cava con salume di ogni genere!! Prox a portare il cibo nell'ordine sono Alle(domani x il compleanno) Zillo(scarpe lasciate in spogliatoio) e Albi(x accappatoio dimenticato) image image image image
    [QUOTE]

    CITAZIONE (Bottio @ 11/9/2010, 14:18)
    Come al solito ingiusto verso i veri talenti.. :angry: fortuna c'è il nico a rendere un pò di giustizia.. :D
    Ti aspetto al prossimo calcetto per insegnarti ancora una volta come si gioca VECCHIACCIO!! :D

    Figa Bottone hai fatto un colpo di testa ke neanke Bierhoff dei tempi d'oro avrebbe messo dentro!!
    Ma ti ricordo ke per ora sto giocando solo x la pura estetica del gesto tecnico, imitando le trivele di quaresma! Appena io e Nico ci mettiamo seriamente a giocare non ve la facciamo più vedere!!
    Dalla prox sfida usiamo il quadrilatero Masahimovic, Pisserinho, Perrybinho e Valeato!!
    image

    CITAZIONE (giuli9 @ 11/9/2010, 14:23)
    CITAZIONE (Bottio @ 11/9/2010, 14:18)
    Masa mi pare scontato..chi altri se no?? :D in memoria dei vecchi tempi se non altro.. :D

    ...ricordo vagamente una costola incrinata o sbaglioooooo?????? :D

    Ricordi bene, hai un moroso violento!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  12. tagllia
     
    .

    User deleted


    masa a mi basta fare come il cesena e lo prendete nel culo !!!
     
    .
  13. masa
     
    .

    User deleted


    Ieri amichevole contro la nazionale over 50 a Sala Baganza, dopo aver vinto il primo set abbiamo perso i seguenti due contro la squadra di Bertoli e soci!
    Il nostro Michele quindi perde la sfida col padre che senza dubbio gliela farà pesare!! :D
    I più esperti giocatori della nazionale over ci hanno difeso molto dal 2o set in avanti mandandoci un pò fuori giri e facendoci sbagliare molto in attacco!
    Nella loro roster mancava Giulio Belletti infortunatosi al ginocchio al quale faccio il mio in bocca al lupo x rivederlo col Tandres in campionato!!
    Da settimana prossima si inizia a fare sul serio con la trasferta di venerdì in casa del Ravazzini e la sfida sentita di sabato pomeriggio contro i Vigili del Fuoco di Reggio(entrambe sfide di Coppa Emilia)!
     
    .
  14. Mordo
     
    .

    User deleted


    masa masa masa...occhio alle mani.... :D
     
    .
  15. masa
     
    .

    User deleted


    Ti conviene tirare sul Nico va la Mordo! Ke sennò si buca il parquet dalle capanne! :P :P
     
    .
194 replies since 8/9/2010, 23:54   5826 views
  Share  
.