DM - HS MARINE AUROVOLLEY QUELLA SIMPATICA

Nelle altre due si parla troppo di pallavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CARO BORDO....AVEVI VISTO I LINK CHE AVEVO MESSO la sett scorsa mentre guardavo i forum in classifica più avanti di noi!??!

    :)

    adesso andrò a vendere le foto là :woot:
     
    .
  2. Bordolo
     
    .

    User deleted


    terminato or ora uno splendido spuntino di mezza mattina con focaccia ligure e pancetta ... delizioso!

    sponsored by The Mexican!
     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il monty @ 1/9/2010, 17:42)
    Non ho avuto notizie di morti quindi spero tutto bene...

    allora, giusto perchè l'altra sera hai chiesto.....

    ho guardato il calendario....e incrociandolo con la mia firma....

    non ci sarò:

    3° giornata, sabato 30 ottobre, trasferta a Podenzano ore 21

    13° giornata, sabato 29 gennaio, trasferta a Pandora ore 21

    Ovviamente che sia per Assen o per la Tunisia, non ci dovrebbero esser problemi per il match del 7 gennaio
     
    .
  4. paolonetto
     
    .

    User deleted


    dunque....normalmente a metà mattina mi faccio una bella pausa caffè, e per staccare il cervello mi collego al forum dell?Aurovolley per leggere qualche cavolata...

    solo che se me ne trovo 3, mi sa che non ricomincio più a lavorare e perdo il filo....sec me dovreste riunirli...tanto chi ci crede che parlate seriamente di palla a volo??? :blink:

    p.s. notavo ora caro Pippi, che sei assorto in letture molto serie ed impegnate...hai appoggiato il piedone su 2 Topolino... :P

    ti consiglio il Mega Almanacco, tutte storie nuove... :lol:
     
    .
  5. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolonetto @ 2/9/2010, 13:40)
    p.s. notavo ora caro Pippi, che sei assorto in letture molto serie ed impegnate...hai appoggiato il piedone su 2 Topolino... :P

    ti consiglio il Mega Almanacco, tutte storie nuove... :lol:

    Caro Paolo,
    quei Topolini non sono miei, ma della Fra.


    E' STATO IL MIO REGALO PER IL PRIMO ANNIVERSARIO DI NOZZE : L'ABBONAMENTO AL TOPOLINO

    :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. savy#8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Caro Paolo,
    quei Topolini non sono miei, ma della Fra.


    E' STATO IL MIO REGALO PER IL PRIMO ANNIVERSARIO DI NOZZE : L'ABBONAMENTO AL TOPOLINO

    Lo sapevo che dentro il pallavolista feticista batteva il cuore romantico del fumettista!
     
    .
  7. il_pippi
     
    .

    User deleted


    a ghè mèèl !!!!!!!

    comunque sommando le 3 sezioni aurora d-m siamo già davanti a tutti :)
     
    .
  8. Sommo Wate(r)
     
    .

    User deleted


    è molto bello scrivere in questo momento, consapevole del fatto che sarete tutti sbuffanti e imprecanti contro il sergente di ferro Montagna....forza branco di rammolliti :D :D :D

    e comunque ricordate il programma per la settimana prossima che si concluderà la domenica mattina alla corri per la vita....per i più in difficoltà saranno arruolati il bordo e savi che con una bella cariola aiuteranno a raggiungere la postazione di primo soccorso più vicina :shifty: :shifty: :shifty:


     
    .
  9. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sommo Wate(r) @ 2/9/2010, 21:16)
    e comunque ricordate il programma per la settimana prossima che si concluderà la domenica mattina alla corri per la vita....per i più in difficoltà saranno arruolati il bordo e savi che con una bella cariola aiuteranno a raggiungere la postazione di primo soccorso più vicina :shifty: :shifty: :shifty:

    domenica prossima vi penserò intensamente mentre io sarò alla fiera del camper, in quel delle fiere di parma

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    venite anche voi?!?!
     
    .
  10. tia19
     
    .

    User deleted


    SIGNORI BUONGIORNO.......ALLORA SI E' PRESENTATO IL MIO EREDE????E' DEGNO DELL' AURORAVOLLEY?E SOPRATTUTTO DI SOSTITUIRMI?????(IN SENSO EXTRAPALLAVOLISTICO.....XKE SE NO QUI DA GIU IL FORUM....ANCHE XKE SARA' SICURAMENTE PIU' BUONO DI ME...VIENE DA UNA B2...
     
    .
  11. il_pippi
     
    .

    User deleted


    Tia, buongiorno.

    Si il nuovo giocatore dell'AuroVolley è arrivato ieri all'aeroporto Giuseppe Verdi (cugino di secondo grado di Orio al Serio), accompagnato dal suo procuratore.

    Ha conosciuto i compagni e dopo pochi minuti secondo me si stava chiedendo cosa ci faceva lì in mezzo.

    Non sappiamo ancora se è capace di fare i rutti, però la presenza della cassa di birra post-allenamento l'ha fatto sorridere.


    In compenso abbiamo perso Bertacchini, ufficialmente disperso : è fulminato. Andato. Perso.
     
    .
  12. tia19
     
    .

    User deleted


    CIOE'?????CHE HA FATTO????

    OK CMQ ASPETTO ANCHE LE CONSIDARAZIONI DI ONE.....SEMPRE SE HA CHIUSO LE FINESTRE :D :D :D :D :D
     
    .
  13. il_pippi
     
    .

    User deleted


    non ha fatto nulla di particolare, continua a ESSERE com'era !!!!!
     
    .
  14. tia19
     
    .

    User deleted


    EH VA BE....MI MANCHERA'....SPERO SOLO DI RIUSCIRE A VENIRE UNA VOLTA DA OTTOBRE E NON ESSERE DI TROPPO......
     
    .
  15. Sommo Wate(r)
     
    .

    User deleted


    va bè pippi

    tu sei rotto
    one è stupido
    il carbo è molle
    uno è fulminato
    l'altro è .......

    insomma torno o mi conviene stare qui e vederemi le partite via skipe?
     
    .
2002 replies since 1/9/2010, 11:29   29149 views
  Share  
.