DM - U.S. AL.GA.

Frangar Non Flectar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cecco_coop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gene81 @ 7/5/2011, 11:01) 
    ma la cosa più bella è stata vedere materializzarsi a piacenza, ripeto a piacenza, venerdì sera, ripeto venerdì sera, 3 o 4, anzi 5 o 6 entità....ah no, mi correggo, a ben vedere erano solo 2 che però occupavano lo spazio materiale di almeno 4 persone normali, o se preferite 6 cinesi comodi....che telefonini alla mano comunicavano con fazioni a noi avverse raccontando di un risultato sperato ma mai arrivato...

    cogliere dal rettangolo di giuoco il successo nonostante due gufi formato xxxxxxl sul groppone aggiunge giusto giusto quel pizzico di goduta in più che altrimenti sarebbe stata inferiore..

    Con grande umiltà, in qualità di capitano della squadra classificatasi "migliore penultima della serie D" :ph34r: , candidata ad un immeritato ripescaggio secondo le ultime dalla FIPAV, non posso comunque esimermi dal ricordare il vostro allenatore presente sugli spalti a Piacenza, un 25 aprile di sabato sera, ripeto 25 aprile sabato sera, di due anni fa, a gufare la Cronaca per acciuffare la promozione in C col Noceto.
    Per la cronaca noi il regalo glielo avevamo fatto, lui ci promise una cena in premio, ma non l'abbiamo mai vista! :(
     
    .
  2. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=cecco_coop,9/5/2011, 13:15 ? non posso comunque esimermi dal ricordare il vostro allenatore presente sugli spalti a Piacenza, un 25 aprile di sabato sera, ripeto 25 aprile sabato sera, di due anni fa, a gufare la Cronaca per acciuffare la promozione in C col Noceto.
    Per la cronaca noi il regalo glielo avevamo fatto, lui ci promise una cena in premio, ma non l'abbiamo mai vista! :(
    [/QUOTE]
    Si bè cecco allora dopo hanno ragione quelli dell'Alga a dire che tutti ce l'hanno con loro dalla A di Arbitro alla Z di Zorro .... :shifty: :shifty:

    CITAZIONE (gene81 @ 7/5/2011, 11:01) 
    cogliere dal rettangolo di giuoco il successo nonostante due gufi formato xxxxxxl sul groppone aggiunge giusto giusto quel pizzico di goduta in più che altrimenti sarebbe stata inferiore..

    IN SINTESI, GRAZIE ANCHE A LORO!!!!!!!!

    Non avevo notato la sottile ironia riguardo alle mie forme prorompenti .... :B): :B): :B):
    Il fatto di essere grasso non sapevo non mi permettesse di vedere una partita di pallavolo, però, soffermando un attimo su questa considerazione mi sovviene che io, volendo o costretto, potrei eliminare qualche x mentre tu caro mio così sei e così rimani .....
    Grazie per essere stato il tuo primo pensiero dopo la vittoria :wub: :wub:
     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cecco_coop @ 9/5/2011, 13:15) 
    Con grande umiltà, in qualità di capitano della squadra classificatasi "migliore penultima della serie D" :ph34r: , candidata ad un immeritato ripescaggio secondo le ultime dalla FIPAV

    lascia stare, che una squadra in più in cui andare a giocare fa sempre comodo :B): io tifavo segretamente per voi!

    CITAZIONE
    Per la cronaca noi il regalo glielo avevamo fatto, lui ci promise una cena in premio, ma non l'abbiamo mai vista! :(

    e beh, se non ha specificato QUANDO....non potrai mai e ripeto MAI dire che non ha mantenuto le promesse....potrai solo dire che l'ha mantenuta ma non che non l'ha mantenuta :)
     
    .
  4. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    Per l'ennesima volta ribadisco che si è parlato di PORCHETTA e non di cena...l'hanno promessa i "vertici" e non certo io ... che invece SOLERTEMENTE diedi al Vanz alcuni CD techno coi quali ancora oggi fa bella figura... )

    * magari è meglio buttarla sul ridere dato che nn vorrei che si pensasse a quali accordi o combine (lo specifico perchè data la gente che gira in questo bell'ambientino, qualcuno lo potrebbe anche mal interpretare).

    Per il resto che dire ??? parafrasandovi, non mi risulta che per andare a vedere una partita oltre a non essere grassi (e qui CONCORDO con lorenzo anche se io non mi sento assolutamente chiamato in causa :angry: ), non si possa andare di sabato sera a Piacenza dato che nei dintorni non c'era niente di meglio e dato che da quella partita dipendeva gran parte delle speranze di promozione della MIA squadra (che aveva giocato il giorno prima), ho preferito soffrire come un rospo indiano sugli spalti che nel buio della mia cameretta in attesa dei risultati esposti sul sito del comitato...
    Tutto questo per la CronaCa naturalmente

     
    .
  5. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mano De Pedra @ 9/5/2011, 15:33) 
    * magari è meglio buttarla sul ridere dato che nn vorrei che si pensasse a quali accordi o combine (lo specifico perchè data la gente che gira in questo bell'ambientino, qualcuno lo potrebbe anche mal interpretare).

    :lol: :lol:

    a dir la verità.....dopo essermi svenato per gli arbitri con voi...ho finito i soldi e ho versato solo quanto bastava per fare arrivar la copra sul 24.21....ma non avendo saldato l'ultima rata...vi han fatto vincer quel set !!!!

    la crisi del credito si è fatta sentire anche a Besga :cry: :cry:

    :woot:

    CITAZIONE (Mano De Pedra @ 9/5/2011, 15:33) 
    diedi al Vanz alcuni CD techno coi quali ancora oggi fa bella figura... )

    ai raduni vintage dei dinosauri !!! :lol:

    Se mi trovi un bel GIEIMS BRAUN IS DED d'annata....o un autografo di MOKA DJ....
     
    .
  6. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    x moka nun c'è problema....
     
    .
  7. il_pippi
     
    .

    User deleted


    allora te me lo farò fare sulla copertina dell' AUDIOcassetta :woot:
     
    .
  8. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    babbene
     
    .
  9. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    CMD 184 Multa € 15,00 CUT SERVICE - CAVRIAGO
    Per: offese rivolte agli arbitri da parte del pubblico locale

    A CARICO: ATLETI
    CMD 184 Ammonizione (due penalità) CUT SERVICE - CAVRIAGO TAGLIAVINI RICCARDO
    Per: frasi di scherno e irriguardose rivolte agli arbitri a fine gara.

    CMD 184 Squalifica per 1 (una) giornata effettiva di campionato CUT SERVICE - CAVRIAGO SPADONI ALBERTO
    Per: frasi di scherno e irriguardose rivolte agli arbitri a fine gara (due penalità). Somma di penalità quattro

    ...secondo voi chi arbitrava ????????
     
    .
  10. gene81
     
    .

    User deleted


    lo zoppo!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    Errore.
    Quello della penultima gara .....
    Applicato lo stesso metodo...stesse sanzioni a pubblico e giocatori

    Un Killer !
     
    .
190 replies since 31/8/2010, 16:25   5867 views
  Share  
.