1DF - A.S.D. INZANI VOLLEY

Eccoce qua!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Visto che i maschi non hanno una loro sezione, vi chiedo gentilmente se potete sentire l'allenatore o qualcuno del Virtus Inzani di 1dm per mandare il risultato della loro partita con i parziali dei set ?
     
    .
  2. Matteo.1981
     
    .

    User deleted


    fatta la discussione 1DM VIRTUS INZANI
     
    .
  3. tato1977
     
    .

    User deleted


    Parma Volley Academy - ASD Inzani Volley 0-3 (16-25 23-25 16-25)
     
    .
  4. vlv
     
    .

    User deleted


    1° Divisione Maschile
    Virtus Inzani - PGS Lauda 3-1

    Virtus Inzani festeggia la terza giornata con una meritata vittoria, portandosi a quota sette punti e piazzandosi nei primi tre posti della classifica. Ancora una volta è stato il pragmatismo ha premiare: costanza nel gioco e pochi errori sono ormai le parole d’ordine per questa squadra per altro rimaneggiata nella formazione titolare a causa dell’infortunio alla caviglia per la banda Restelli (nel secondo set) e sostutito in parte da Manghi, che si è tolto la maglia da libero per trasformarsi in banda d’emergenza, ed in parte da Ubaldi. Proprio Ubaldi ha sfoggiato un esordio eccezionale con zero errori in attacco, dimostrando che anche le riserve possono salire in campo e fare la differenza. Ottima la prestazione anche del centrale Pinardi e della banda Zuccotti: il primo in forma smagliante, sempre presente sui pallonetti e potente nei primi tempi, il secondo si conferma una sicurezza assoluta per il coach Sartor, con una ricezione ai limiti della perfezione e un attacco pulito anche con alzata scadente.
    Il campionato si configura sempre di più come una lotta alla pari fra tutti i contendenti, in cui concentrazione e spirito di squadra possono fare la differenza su uno sfondo di generale omogeneità tecnica e fisica.
    28 minuti fa · Cancella post
    Andrea Cenci
    Pagelle speciali

    Schultz: tutti si chiesero perchè? Alex rispose: “senza rastelli siamo spacciati, tanto vale farsi due risate”. E invece ci portò la vittoria. E ci umiliò. E si conquistò il posto da titolare rubandolo a matteo “spigolino” zuccotti. Ave a te Schultz, benvenuto nell’olimpo dei campioni del volley a fianco di Giani, Zorzi, Pinardi e Cornini. Ave a te!

    Zuccotti: fenomenale in ogni fondamentale ma nullo di fronte a Schultz. Mi dispiace.

    Pinardi: da ieri ha scalzato Giani dal ruolo di Miglior centrale Del Mondo! Bravo Pinardi ma attento, Cornini ti è alle costole.

    Cornini: è alle costole di Pinardi.

    Fish: Pinardi attento! Fish ti è alle costolette.

    Filo: ha giocato?

    Martalò: bravo! Davvero pochi errori!! Però salta un po’ di più marco,ti prego!!! Le palle a filo rete esistono nella pallavolo :)

    Rastelli: Cazzo che bombe stava tirando!!! Davvero un peccato per la caviglia! Riprenditi Paulus!!!

    Tambu: bravo anche lui!

    Ciati: penso abbia giocato benino, o no? Non mi ricordo :)

    Azzi: quando bellezza e potenza si uniscono in un sol uomo.

     
    .
  5. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    risultato asd inzani vs Revolver la Felce ?
     
    .
  6. Osservatore1
     
    .

    User deleted


    E anche per quest'anno l'inzani volley femminile dovrà rimandare i sogni di promozione
     
    .
  7. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Osservatore1 @ 27/4/2011, 17:54) 
    E anche per quest'anno l'inzani volley femminile dovrà rimandare i sogni di promozione

    Eccolo quà un altro uomo ombra che sbuca fuori per sparare una cagata .....
    Gli uomini ombra sarebbero quegli sfigati che leggono il forum e non si iscrivono mai e lo fanno solo per dire delle siocchezze e acquisiscono lo status di sfigati o sfigate quando emergono con queste frasi qua; meglio resare a gufare nell'ombra si fà più bella figura ....
    ;) image image image image image image image image image image image image
     
    .
  8. il monty
     
    .

    User deleted


    figa lory sei il solito polemico... :D

    lascia che la genta si diverta come meglio crede.... :P
     
    .
  9. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 29/4/2011, 17:50) 
    Eccolo quà un altro uomo ombra che sbuca fuori per sparare una cagata .....
    Gli uomini ombra sarebbero quegli sfigati che leggono il forum e non si iscrivono mai e lo fanno solo per dire delle siocchezze

    ecco lo spirito umarell che emerge....

    le Siocchezze con la ESSE :)

    vai anche a ballare il liSSio ?!? :woot: :woot:


     
    .
  10. Osservatore1
     
    .

    User deleted


    Non credo di avere offeso nessuno...Meno male che ci sei tu al mondo, depositario della verità assoluta e incontrovertibile
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    oilà!
    uno non può assentarsi per un po' che subito gli animi si scaldano? :) su su fate i bravi!
     
    .
  12. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Osservatore1 @ 2/5/2011, 12:57) 
    Non credo di avere offeso nessuno...Meno male che ci sei tu al mondo, depositario della verità assoluta e incontrovertibile

    Mi piace incontrovertibile per il resto stai calmo se tu esprimi una tuo opinione posso farlo anch'io ?
    Di solito sarebbe più incontrovertibile (non so se ci sta bene ma io ogni tanto lo butto di qua e di là) scrivere dei propri risultati che trarre giovamento dalle disgrazie altrui. :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
    Per dire ...... ;)
     
    .
  13. Wu Scream
     
    .

    User deleted


    E anche quest'anno l'inzani volley si è divertito molto pur rimandando i sogni promozione.
    Che poi, in casa inzani, quando c'è stata la promozione in D si è poi rivelata un incubo.

    Come ha detto Mr.AmmazzaCinghiali, tutti possono esprimere la loro opinione, meglio ancora se si registrano al forum.
    Poi si fa sempre in tempo a giocare a chi spara la cagata più grossa.
     
    .
  14. Osservatore1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 29/4/2011, 17:50) 
    CITAZIONE (Osservatore1 @ 27/4/2011, 17:54) 
    E anche per quest'anno l'inzani volley femminile dovrà rimandare i sogni di promozione

    Eccolo quà un altro uomo ombra che sbuca fuori per sparare una cagata .....
    Gli uomini ombra sarebbero quegli sfigati che leggono il forum e non si iscrivono mai e lo fanno solo per dire delle siocchezze e acquisiscono lo status di sfigati o sfigate quando emergono con queste frasi qua; meglio resare a gufare nell'ombra si fà più bella figura ....
    ;) image image image image image image image image image image image image

    Si vede che tu non ti ricordi quello che scrivi...Definirmi sfigato equivale ad offendere per cui credo che il primo che debba stare calmo sia tu...Mi spiace me nei tuoi post non esprimi nessuna opinione...Nessun riferimento alla pallavolo giocata...Solo un attacco personale ingiustificato e inutile...
     
    .
  15. il monty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Osservatore1 @ 9/5/2011, 08:40) 
    ...Solo un attacco personale ingiustificato e inutile...

    dai lory attacca....e non fare prigionieri... :D :D :D
     
    .
29 replies since 31/8/2010, 15:15   2599 views
  Share  
.