B2M - OPEM AUDAX PARMA

...che dire...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_pippi
     
    .

    User deleted


    e chi comincia in tribuna!?!?
    è a metà dell'opera?!?! :woot:
     
    .
  2. BONNYY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 15/10/2010, 17:29)
    e chi comincia in tribuna!?!?
    è a metà dell'opera?!?! :woot:

    dai pippi tieni duro come bossi ... guarda il lato positivo,sara' l'unico momento quello della tribuna in cui potrai importunare le morose dei tuoi compagni x 1 barra 2 ore senza problemi no !!!???
     
    .
  3. BONNYY
     
    .

    User deleted


    OPEM - FIRENZE VOLLEY 2 - 3
    25/16 ; 20/25 ; 26/24 ; 23/25 ; 7/15

    Opem : Filippi 9, Merigo 1, Canella 18, Curto 3, Bonini 23, Verri 15, Savi 6, Chioni 1 ,Soncini, abbati lib., Bellaro ne, Ferrari ne.

    Merigo opposto a Canella, Bonini e Verri posto 4, Savi e Filippi al centro, Abbo libero.
    Bravo Soncio che entra nei giri dietro a dar man forte alle bande in difficolta' sulla difficile float dei toscanacci e ci piazza pure un paio di difese della madonna.
    Bravo a Chionzo che rientra e fa il suo dopo 3 settimane di stop ma soprattutto bravo a Filippi che fa una buona prestazione a muro e ''tira'' pure qualche palla...l'era ora :)
    X il resto che dire...si potevano di sicuro portare a casa 3 punti ma ci siam complicati la vita da soli lasciando entrare in partita e gasare gli avversari.
    Domenica siamo a Pisa...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BONNYY @ 18/10/2010, 10:51)
    OPEM - FIRENZE VOLLEY 2 - 3
    25/16 ; 20/25 ; 26/24 ; 23/25 ; 7/15

    Opem : Filippi 9, Merigo 1, Canella 18, Curto 3, Bonini 23, Verri 15, Savi 6, Chioni 1 ,Soncini, abbati lib., Bellaro ne, Ferrari ne.

    fi4a Bonny avete perso???
    Ho visto i primi 2 set e mezzo.... nel primo firenze è stata rullata, con un Bonini infermabile, un buon merigo, ottimo canella... non ancora al meglio savi, filippi e abbati ,molto male verri
    nel secondo set male un po' tutti anche se merigo ha iniziato finalmente a dare palla al centro (ottimo filippi e malino savi), molti errori e qualche clamorosa vaccata... l'unico che ha tenuto un po' su la baracca mi è sembrato sempre canella, bonini quasi mai servito in questo set.
    la metà del terzo set che ho visto direi sufficiente....

    mi permetto solo di dire che andava sostituito verri (mirato per bene in rice, sempre in difficoltà) e anche savi (anche se premetto che non ho mai visto giocare il bellaz....ma savi ha murato molto poco e attaccato ancor meno...). Forse avrei fatto giocare di più anche Chioni, ma mi dicono reduce da un infortunio....

    Probabilmente nessun pallavolista serio concorderà con questa mini analisi, ma non me ne frega un caxxo :D :P :D , queste sono le mie opinioni da calciatore!!! :woot: :woot:
     
    .
  5. tia19
     
    .

    User deleted


    ONE CERCANO UN OPINIONISTA SPORTIVO AL GIORNALINO DELLA SCUOLA ALL' ITC MELLONI......TI PROPONGO???
     
    .
  6. BONNYY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ONE_ @ 18/10/2010, 11:08)
    CITAZIONE (BONNYY @ 18/10/2010, 10:51)
    OPEM - FIRENZE VOLLEY 2 - 3
    25/16 ; 20/25 ; 26/24 ; 23/25 ; 7/15

    Opem : Filippi 9, Merigo 1, Canella 18, Curto 3, Bonini 23, Verri 15, Savi 6, Chioni 1 ,Soncini, abbati lib., Bellaro ne, Ferrari ne.

    fi4a Bonny avete perso???
    Ho visto i primi 2 set e mezzo.... nel primo firenze è stata rullata, con un Bonini infermabile, un buon merigo, ottimo canella... non ancora al meglio savi, filippi e abbati ,molto male verri
    nel secondo set male un po' tutti anche se merigo ha iniziato finalmente a dare palla al centro (ottimo filippi e malino savi), molti errori e qualche clamorosa vaccata... l'unico che ha tenuto un po' su la baracca mi è sembrato sempre canella, bonini quasi mai servito in questo set.
    la metà del terzo set che ho visto direi sufficiente....

    mi permetto solo di dire che andava sostituito verri (mirato per bene in rice, sempre in difficoltà) e anche savi (anche se premetto che non ho mai visto giocare il bellaz....ma savi ha murato molto poco e attaccato ancor meno...). Forse avrei fatto giocare di più anche Chioni, ma mi dicono reduce da un infortunio....

    Probabilmente nessun pallavolista serio concorderà con questa mini analisi, ma non me ne frega un caxxo :D :P :D , queste sono le mie opinioni da calciatore!!! :woot: :woot:

    ebbene si abbiam perso ... bravo One di quel che pensi sempre ,anche xche quando vuoi dici cose sensate ;) :)...
     
    .
  7. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BONNYY @ 18/10/2010, 11:41)
    ... bravo One di quel che pensi sempre ,anche xche quando vuoi dici cose sensate ;) :)...

    Alessandro, credo che tu avresti dovuto postare questo messaggio nella sezione dei pronostici mondiali.
    Il messaggio e' perfettamente in linea con gli ultimi postati.
    :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Aproaproposito Carlo, quando effettuate il bonifico dei 50000 euro per quei 5 che hanno indovinato la squadra vincitrice dei mondiali???? :D
     
    .
  9. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ONE_ @ 18/10/2010, 11:08)
    Probabilmente nessun pallavolista serio concorderà con questa mini analisi, ma non me ne frega un caxxo :D :P :D , queste sono le mie opinioni da calciatore!!! :woot: :woot:

    mo chi sìt, Lucchetta????

    dailà, portèr da condomìni.... :P :P :P
     
    .
  10. BONNYY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolonetto @ 19/10/2010, 12:11)

    dailà, portèr da condomìni.... :P :P :P
    [/QUOTE]

    Hahahahah
     
    .
  11. BONNYY
     
    .

    User deleted


    domenica siamo a pisa contro il cus pisa dei vari piccinetti,masini e castelli...giocatori che hanno militato in b1 e serie A .
    Siamo fiduciosi...
     
    .
  12. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BONNYY @ 20/10/2010, 17:50)
    domenica siamo a pisa contro il cus pisa dei vari piccinetti,masini e castelli...giocatori che hanno militato in b1 e serie A .
    Siamo fiduciosi...

    se son messi come gli umarell dell'aurora non c'è partita, vincete 3-0 !!!

    :sick: :woot: :sick: :woot: :sick: :woot: :sick: :woot:
     
    .
  13. mestolo1988
     
    .

    User deleted


    salve, un consiglio per pisa è che li mettiate subito sotto, anche se hanno giocatori che possono vincere le pertite da soli non sono irresistibili poi gli altri sono tutti giovani quindi con poca esperiensa...buona fortuna
     
    .
  14. BONNYY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mestolo1988 @ 20/10/2010, 23:36)
    salve, un consiglio per pisa è che li mettiate subito sotto, anche se hanno giocatori che possono vincere le pertite da soli non sono irresistibili poi gli altri sono tutti giovani quindi con poca esperiensa...buona fortuna

    grazie mestolo 88 :wacko:
     
    .
  15. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ONE_ @ 19/10/2010, 07:24)
    Aproaproposito Carlo, quando effettuate il bonifico dei 50000 euro per quei 5 che hanno indovinato la squadra vincitrice dei mondiali???? :D

    Io ho "aperto" il Pulzar e l'"indovina chi" (e ho già regolarmente corrisposto il pattutito ... ai presenti).

    Quello del pronostico mondiali deve essere stato gestito da una preziosissima collaboratrice dell'Apapar che sono sicuro non verrà meno ai suoi impegni ... dovete far riferimento alla sig.a Marchi Vanna.
     
    .
170 replies since 31/8/2010, 15:03   6535 views
  Share  
.