CM - CAGGIATI INOX BARETZ SORBOLO

vecchi leoni, giovani aspiranti tali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tia19
     
    .

    User deleted


    SE NON VADO CON LA MOROSA ALLA CHIUSURA DI CAMPORA CI SONO AL 100%......SE VIENE UN PO DI GENTE........
     
    .
  2. cytrus jack
     
    .

    User deleted


    scusate ma cosa fuma quello che stila i campionati...a veder sul sito della fipav noi giochiamo la 1 di campionato e poi passiamo direttamente alla 4...e poi se siamo ancora in 13 o solo in 11
    ...????
     
    .
  3. tia19
     
    .

    User deleted


    MA DOVE SI GUARDA JACK?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    per quanto riguarda Rossini, visto che è un tirapacchi sarebbe bello mettersi d'accordo con i suoi amici, mandarlo al DOWN UNDER e fargli la festa di addio da un'altra parte, senza di lui!

    amici Sorbolesi ecco la prima bozza del calendario di serie C maschile girone A

    www.fipavcrer.it/calendari1011/bozzacalendCMA.pdf

    la faccenda del doppio turno di riposo la seconda e la terza giornata di campionato è una cosa MIRABOLANTE...faccio presente che AL RITORNO coinciderà con i Week End del 12 e 19 febbraio....MALDIVE, ARRIVOOOOOOOOOooooooooooooooo..............
     
    .
  5. cytrus jack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 1/9/2010, 14:04)
    per quanto riguarda Rossini, visto che è un tirapacchi sarebbe bello mettersi d'accordo con i suoi amici, mandarlo al DOWN UNDER e fargli la festa di addio da un'altra parte, senza di lui!

    amici Sorbolesi ecco la prima bozza del calendario di serie C maschile girone A

    www.fipavcrer.it/calendari1011/bozzacalendCMA.pdf

    la faccenda del doppio turno di riposo la seconda e la terza giornata di campionato è una cosa MIRABOLANTE...faccio presente che AL RITORNO coinciderà con i Week End del 12 e 19 febbraio....MALDIVE, ARRIVOOOOOOOOOooooooooooooooo..............

    la sorte arride a noi fidanzati /sposati/ etc.....bello bello bello
     
    .
  6. tia19
     
    .

    User deleted


    CHE CULO PROPRIO IL GIORNO DEL COMPLEANNO DELLA MOROSA NON GIOCHIAMO
     
    .
  7. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tia19 @ 1/9/2010, 13:52)
    MA DOVE SI GUARDA JACK?

    tranquilli suoi-neo-compagni di squadra.....ve lo richiederà anche l'anno prossimo... :rolleyes:
     
    .
  8. tia19
     
    .

    User deleted


    PIPPI NON E' CHE TU DECIDI SE ASSEN O TUNISIA?????TU VIENI AD ASSEN!!!!!!!SENZA DI TE LA KIA NON MI CI LASCIA ANDARE.............
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tia19 @ 1/9/2010, 15:54)
    PIPPI NON E' CHE TU DECIDI SE ASSEN O TUNISIA?????TU VIENI AD ASSEN!!!!!!!SENZA DI TE LA KIA NON MI CI LASCIA ANDARE.............

    Non preoccuparti Tia, ci siamo io, il carbo e quella dj un po' stramba che fa un programma su radio dj mi sa dalle 18 alle 20..... se le dici che c'è anche lei ti lascia venire SICURO!!!
     
    .
  10. Zambo_12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cytrus jack @ 1/9/2010, 10:20)
    e poi tutti insieme in centro ad affrontare i nostri problemi di alcolismo... :B): :B): :B):

    q-8-1!!!!
     
    .
  11. tia19
     
    .

    User deleted


    SORBOLO HO UNA RICHIESTA DA FARE MOLTO IMPORTANTE.........SOPRATTUTTO A CHI SCRIVE SPESSO SUL FORUM!!!!!!!!DOBBIAMO IMPEGNARCI A BATTERE L' AUROVOLLEY image image image image image (BRUTTISSIMO NOME.....) NEL NUMERO DI PAGINE NELLA SEZIONE!!!!!E SE RIUSCIAMO ANCHE NEL NUMERO DI MEX........


    AH GIOVA....."MEX" E' IL FRATELLO SIMPATICO DI "NEX"......... :D :D :D :D
     
    .
  12. il monty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tia19 @ 2/9/2010, 09:42)
    SORBOLO HO UNA RICHIESTA DA FARE MOLTO IMPORTANTE.........SOPRATTUTTO A CHI SCRIVE SPESSO SUL FORUM!!!!!!!!DOBBIAMO IMPEGNARCI A BATTERE L' AUROVOLLEY image image image image image (BRUTTISSIMO NOME.....) NEL NUMERO DI PAGINE NELLA SEZIONE!!!!!E SE RIUSCIAMO ANCHE NEL NUMERO DI MEX........


    AH GIOVA....."MEX" E' IL FRATELLO SIMPATICO DI "NEX"......... :D :D :D :D

    tia secondo me ti rispedisco all'aurora ancora prima della fine della preparazione...e pagano loro le spese di spedizione... :D
     
    .
  13. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tia19 @ 1/9/2010, 15:54)
    PIPPI NON E' CHE TU DECIDI SE ASSEN O TUNISIA?????TU VIENI AD ASSEN!!!!!!! SENZA DI TE LA KIA NON MI CI LASCIA ANDARE.............

    :o:

    e vaco cà!!!!

    Vedremo dai...tra un paio di settimane escono tariffe e orari delle navi

     
    .
  14. Bordolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tia19 @ 2/9/2010, 09:42)
    SORBOLO HO UNA RICHIESTA DA FARE MOLTO IMPORTANTE.........SOPRATTUTTO A CHI SCRIVE SPESSO SUL FORUM!!!!!!!!DOBBIAMO IMPEGNARCI A BATTERE L' AUROVOLLEY image image image image image (BRUTTISSIMO NOME.....) NEL NUMERO DI PAGINE NELLA SEZIONE!!!!!E SE RIUSCIAMO ANCHE NEL NUMERO DI MEX........


    AH GIOVA....."MEX" E' IL FRATELLO SIMPATICO DI "NEX"......... :D :D :D :D

    Tia, ma non vedi che la corte dei miracoli ti ha seguito in toto? scriviam più qui che in una delle 3 Aurovolley!!
     
    .
  15. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 2/9/2010, 10:21)
    CITAZIONE (tia19 @ 1/9/2010, 15:54)
    PIPPI NON E' CHE TU DECIDI SE ASSEN O TUNISIA?????TU VIENI AD ASSEN!!!!!!! SENZA DI TE LA KIA NON MI CI LASCIA ANDARE.............

    :o:

    e vaco cà!!!!

    Vedremo dai...tra un paio di settimane escono tariffe e orari delle navi

    al limite cambia AUTO :D :D :D :D
     
    .
537 replies since 31/8/2010, 13:43   10220 views
  Share  
.