THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

chi è la più figa?

« Older   Newer »
  Share  
ernestissimo
view post Posted on 23/11/2006, 01:56




ow scusate,ma con il lavoro che faccio ho parecchio tempo per partorire sondaggi che sfiorano l'assurdo, perciò ve ne propongo il seguente: chi vi fareste (fate un classifica) tra
a-la moglie di Aceveda
b-la ragazza di Shane
c-Denny
d-Corrine e Cassidy (insieme)
e-la prostituta che si faceva Aceveda
f-quella figa che ci provava con Aceveda,quella che nella 1.puntata hafregato ai raga la droga dal furgone

La mia è
1- f
2-e
3-b
4-d
5a
6-c

Ps: l'astinenza dal telefilm sta avendo dei strani effetti eh? Ciao a tutti, ci vediamo a Farmington. Io sono di trieste cmq,se qualcuno passa di passaggio
 
Top
barisnikof
view post Posted on 23/11/2006, 12:38




ma che classifica è??? ci hai messo cassidy???

a mente cosi ti posso dire solo quella che si è fatta shane nella stanza degli interrogatori.. cazzo non mi ricordo il nome..

e asp poi anche quella che si è fatta il giocatore di basket nella 3 puntata...

a proposito della terza puntata della prima serie, il giocatore di basket dice di si aver trombato da un certo "spago", ristorante che ho risentito anche in un altro film/telefilm ambiantato a l.a. qualcuno sa se esiste d'avvero???
 
Top
donmario
view post Posted on 23/11/2006, 16:12




quoto il baris.....per la storia del giocatore di basket che si fa quella tizia..........
SPOILER (click to view)
e poi la moglie di kavanaugh non è niente male
 
Top
view post Posted on 23/11/2006, 20:02
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


e no!non ci sto! questo è un sondaggio per soli uomini
non è giusto!si parla tanto di parità di diritti........
SPOILER (click to view)
:P :D
ci siamo anche noi sul forum azz!

va bene va.........


CITAZIONE
da un certo "spago", ristorante che ho risentito anche in un altro film/telefilm ambiantato a l.a. qualcuno sa se esiste d'avvero???

parte un ricerca........poi ti faccio sapere :)






 
Top
Davidaceveda
view post Posted on 24/11/2006, 14:40




1.e

2.f

3.c

4.b

5.a

6.d (cassidy NON la calcolo poichè è ancora piccola, sinceramente)
 
Top
kalandrina
view post Posted on 24/11/2006, 15:29




ma a parte il fatto ke è solo x uomini, come fai a mettere cassidy ke è una bambinetta e poi insieme a sua madre ma ke cazzo di problemi avete?altro ke astinenza da the shield...........
 
Top
climber2
view post Posted on 24/11/2006, 15:42




bah...
finora mi è sempre parso un forum interessante e divertente...
pregherei chi di dovere di chidere questo post (e possibilmente bannare la persona evidentemente disturbata che lo ha iniziato)
giusto per non iniziare con una discussione sinceramente fuori luogo...
grazie
 
Top
Davidaceveda
view post Posted on 24/11/2006, 15:44




In effetti ernestissimo sarebbe il caso di togliere la figlia di vic dalla lista.

ha 14 anni o anche meno quindi NON mi pare di paragonarla alla moglie del capitano o danny..no?
 
Top
barisnikof
view post Posted on 24/11/2006, 15:46




CITAZIONE (kalandrina @ 24/11/2006, 15:29)
ma a parte il fatto ke è solo x uomini, come fai a mettere cassidy ke è una bambinetta e poi insieme a sua madre ma ke cazzo di problemi avete?altro ke astinenza da the shield...........

eheheheh..... kala, non ci pensare.... e non ci far caso...

cmq mentre scriveva il titolo della discussione, il nostro amico si è sbagliato a digitare... non voleva scrivere figa, ma graziosa e disponibile...

ecco la discussione si doveva chiamare: chi è la piu graziosa e disponibile?

a questa domanda io rispondo sempre, quella ragazza (di cui mi dispiace ma non ricordo il nome) che disse a Shane:"ho l'albicocca piena del tuo succo!" che era davvero graziosa, e tanto tanto disponibile!
 
Top
donmario
view post Posted on 24/11/2006, 16:17




effettivamente da questa foto non mi sembra molto graziosa e "disponibile" come dice il buon baris.....ernestissimo spiegati meglio.........

Attached Image: cassidy_demonstrating.jpg

cassidy_demonstrating.jpg

 
Top
amarchi
view post Posted on 24/11/2006, 17:16




Secondo me ernestissimo ha grossa grisi...

CITAZIONE (barisnikof @ 24/11/2006, 15:46)
a questa domanda io rispondo sempre, quella ragazza (di cui mi dispiace ma non ricordo il nome) che disse a Shane:"ho l'albicocca piena del tuo succo!" che era davvero graziosa, e tanto tanto disponibile!

Straquoto! :woot:
 
Top
donmario
view post Posted on 24/11/2006, 17:27




si però ora non facciamo passare per pedofilo uno che forse si è spiegato male.........anche perchè se avete visto come me la quarta serie e soprattutto la quinta si vede che è cresciuta tantissimo e che ne so semmai credeva fosse più grande insomma andateci piano con le etichette soprattutto certe etichette........
 
Top
view post Posted on 24/11/2006, 17:44
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


CITAZIONE (climber2 @ 24/11/2006, 15:42)
bah...
finora mi è sempre parso un forum interessante e divertente...
pregherei chi di dovere di chidere questo post (e possibilmente bannare la persona evidentemente disturbata che lo ha iniziato)
giusto per non iniziare con una discussione sinceramente fuori luogo...
grazie

Hai ragione,l'argomento,il titolo del topic sono un pò infelici
ma non per questo,ora,il forum è meno divertente e interessante,in rete ho visto di peggio e soprattutto in certi forum,il bann mi sembra ecessivo....comprendo ernestissimo...l'astinenza tira brutti scherzi :D
io ne so qualcosa :P

e per dimostrarvelo vi dico che ho fatto la ricerca per rispondere alla curiosita del baris!scusate l'OT ma mi sembra doveroso informare che il ristorante Spago esiste

176 N Canon Dr (Cross Street: Between Clifton Way and Wilshire Boulevard)
Beverly Hills, CA 90210View Map
(310) 385-0880
questo è l'indirizzo baris,ti servirà per prenotare la cena del prossimo raduno forum :P

Ingresso ristorante

sala confortevole

image

sala per ricevimenti

image


:D :D Baris prenota...........

 
Top
barisnikof
view post Posted on 24/11/2006, 23:44




dai don, non ne creare un caso... erano solo un paio di battute... (forse kala diceva sul serio...) per riderci sopra... cmq visto che è stata tirata in ballo... quanti hanni ha cassidy??

magari ernestisimo ha 15 anni e la trova attraente....

su spago ho da fare alcune considerazioni, quando Trip (il giocatore di basket) lo nomina nella puntata, dice na cosa tipo "se l'ho fatto nel bagno da spago perche non posso farlo anche qui?" che suona un po dispregiativo ma poi vado a vedere le foto di vice, e vedo un risto con i controcojoni... e quindi penso che potrebbe non essere....

ma poi lampo di genio, quale giocatore straricco porterebbe una strafiga, in un locale da 2 soldi??? nessuno, quindi il posto da te trovato lo reputo come giusto!!!

ottimo lavoro vice!!
 
Top
donmario
view post Posted on 25/11/2006, 07:54




no...no per me il caso è già chiuso
come sempre vice si conferma la nostra più grande risorsa per le ricerche informatiche..................
 
Top
16 replies since 23/11/2006, 01:56   1468 views
  Share