Smallville Italia


2.16 - SPORE ASSASSINE
Poll choicesVotesStatistics
915 [31.91%]
1013 [27.66%]
810 [21.28%]
77 [14.89%]
51 [2.13%]
61 [2.13%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 47)

2.16 - SPORE ASSASSINE, discussione episodio - Fever

« Older   Newer »
  Share  
LJUNGBERG
view post Posted on 10/12/2003, 18:26




Secondo me ha curato la mamma di Clark perkè lei è stata contagiata ancora se non sbaglio da qualcosa di simile alle pietre verdi ( mi sono perso i primi 5 minuti del telefilm ) , e questo sarebbe logico perkè farebbe sì che la navicella abbia il potere di guarire il punto debole di Clark.
Indubbiamente ci sono stati avvenimenti importanti ,però io mentre lo vedevo sto episodio mi annoiavo.
 
Top
Linx
view post Posted on 10/12/2003, 19:43




Un bell' 8, mi è piaciuta questa puntata, perfino Jonathan!
Lex è proprio impiccione inside,eh?!
Chloe scriverà anche belle parole, ma quella che ha il coraggio di dichiarare i propri sentimenti è Lana.
Secondo me Chloe deve smetterla di tormentarsi (e di tormentare noi!!!): non l'hai ancora capito che a Clark piace Lana??? LANA! L-A-N-A!!! MA 6 DI MARMO???
La sua ormai è ossessione, mi pare. Deve smetterla di sognare, guardarsi intorno e lasciare in pace Lana e Clark. Non mi pare ad esempio che Pete la martelli così tanto...
Una cosa nn ho capito: il PC del Torch la scuola l'ha comprato solo x lei, che può vietare agli altri di usarlo? Oppure era il PC in camera sua?
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 10/12/2003, 20:51




QUOTE (Cinderella @ 10/12/2003, 15:12)
a Smallville succedono i miracoli. O forse ha chiamato un amico mago del computer a rimettergliele dentro  

E no io mi son tolto finalmente il dubbio. In quella scena lei cancella le varie pic, ma poi, arrivata alla finestra per svuotare il cestino, la vediamo indecisa sul da farsi.. e non mi è chiaro (dovrei riveder l'episodio) se clicca cancel e annulla così l'operazione, salvando il materiale.
 
Top
_Zullia-Lexy_
view post Posted on 10/12/2003, 21:29




QUOTE (atomo @ 10/12/2003, 15:43)
Cloe poverina , e Clark non poteva stare sveglio e ascoltare quelle belle parole d'amore, che Lana neanche sogna di dirgliele , forse Cloe lo ama di piu'. Voto 9

Lana non gli ha dichiarato i suoi sentimenti?
Frase originale che dice Lana alla fine: I guess that's my way of saying that you mean a lot to me, Clark. And I know it's not very eloquent...but I guess some people are just better with words than others.
-------
Credo che questo sia il mio modo di dirti che tu conti molto per me Clark...so che non è molto eloquente ma penso che alcune persone siano più brave con le parole rispetto ad altre

E Clark non capisceeeee
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 10/12/2003, 21:59




QUOTE (Marcy Andy @ 10/12/2003, 18:30)
QUOTE (Cinderella @ 10/12/2003, 15:12)
a Smallville succedono i miracoli. O forse ha chiamato un amico mago del computer a rimettergliele dentro  

E no io mi son tolto finalmente il dubbio. In quella scena lei cancella le varie pic, ma poi, arrivata alla finestra per svuotare il cestino, la vediamo indecisa sul da farsi.. e non mi è chiaro (dovrei riveder l'episodio) se clicca cancel e annulla così l'operazione, salvando il materiale.

Non ho visto ancora la puntata ma ho capito lo stesso di che parlate.. mi ricordo molto bene che Chloe al momento di cancellare definitivamente le fotografie clicca su annulla e non le cancella più EDITO e aggiungo: il che significa che non ha mai chiuso con Clark

Edited by Aleydis Lana - 11/12/2003, 13:24
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 11/12/2003, 16:02




QUOTE (_Zullia-Lexy_ @ 10/12/2003, 19:08)
Lana non gli ha dichiarato i suoi sentimenti?
Credo che questo sia il mio modo di dirti che tu conti molto per me Clark...so che non è molto eloquente ma penso che alcune persone siano più brave con le parole rispetto ad altre

E Clark non capisceeeee

Infatti.. è tremendo ma Clark nonostante dica di essere così preso da lana non lo vuole capire neanche quando Lana dice una cosa certo non facile da dire a parole, guardando negli occhi l'altra persona. Chloe è più vigliacca (anche perchè sa bene che Clark ama Lana) preferisce scrivergli una lettera e leggergliela mentre è privo di sensi.. ehm, ma dove siamo? gliel'avesse almeno fatta leggere.. ma così non ha fatto nulla.. buco nell'acqua.. e cos'è? un modo per liberarsi di questa cosa che la perseguita da anni? Ma tanto valeva che te lo scrivevi sul diario cara mia e rimaneva lì. Tanto è rimasta lo stesso lì, col solo fatto che ha permesso a lana di leggerla per sbaglio

Lei stessa ha dovuto subire un'ulteriore umiliazione perchè anche durante il sonno e il malessere Clark pensa sempre a Lana.. ragazzi miei, questa è sfiga che senso ha agire così?
Mi fanno venire i nervi! Lana e Chloe vogliono lo stesso ragazzo? E allora fate qualcosa!!!!!! Non fingete di essere amichette del cuore se non è così!!! Già è paradossale che Chloe si tenga Lana in casa e che Lana non se ne vada da quella gabbia di matti. Il problema è troppo grave, a Chloe non è per niente passata.. non possono essere amiche..

Cmq a parte il triangolo amoroso di quei tre, la puntata mi è piaciuta parecchio. Son contenta che Martha sia incinta, infondo era i loro sogno anche se la cosa della navicella non è tanto chiara

La Bryce devo dire mi piace che strano dirlo, ma Lex non vuole certo le femminucce che gli sbavano dietro no? se fossi al posto di Helen (magari ) penso farei più o meno così solo così puoi mantenere vivo l'interesse di uno come Lex.

Ma a me è sorto un dubbio.. non è che Lex ha qualche altro interesse per stare con la dottoressa? Questi scambi di cartelle e il fatto che ora la Bryce sappia qualcosa di più su Clark (il suo sangue) non può aver incuriosito ulteriormente Lex? sarà anche per questo che le ha dimostrato fiducia dandole la chiave dela castello? sono troppo maliziosa?

A proposito della chiave.. ma è così la chiave di un castello? A me sembrava la chiave della macchina credevo che le volesse regalare una delle sue
 
Top
Cinderella
view post Posted on 11/12/2003, 16:07




QUOTE
La Bryce devo dire mi piace  che strano dirlo, ma Lex non vuole certo le femminucce che gli sbavano dietro no?  se fossi al posto di Helen (magari  ) penso farei più o meno così  solo così puoi mantenere vivo l'interesse di uno come Lex.


Sono d'accordo, per come stanno le cose adesso la Bryce è perfetta per Lex. Su Lex che chiede alla Bryce di venire a stare con lui per avere maggiori informazioni su Clark&Co. non posso commentare, visto che so già come va a finire...
 
Top
Atreiu80
view post Posted on 11/12/2003, 19:40




voto 10 mi è piaciuta molto kuella parte kuqando la navicella guarisce sia klarc ke martha sembra cm se fossero stati miracolati!!!!!!!!
 
Top
Emilia84
view post Posted on 12/12/2003, 00:29




E SIIIIIIIIIIII

RAGA, ADESSO SI' CHE CI SIAMO: QUESTA E' STATA LA SERATA SV + SUPER DI TUTTEEEEEEEEEE

AL 1° EPISODIO (e nn è ancora tra i due quello che preferisco) HO DATO UN BEL 9:

- Ben congegnata l'atmosfera che si crea intorno alla navicella
- Vero e proprio asso nella manica la gravidanza "aliena" di Mrs Kent... insomma, ora sì che mi prende veramente SV, nn lo faceva così dalla prima serie...
 
Top
scream99
view post Posted on 14/12/2003, 02:03




QUOTE (Emilia84 @ 11/12/2003, 22:08)
E SIIIIIIIIIIII

RAGA, ADESSO SI' CHE CI SIAMO: QUESTA E' STATA LA SERATA SV + SUPER DI TUTTEEEEEEEEEE

AL 1° EPISODIO (e nn è ancora tra i due quello che preferisco) HO DATO UN BEL 9:

- Ben congegnata l'atmosfera che si crea intorno alla navicella
- Vero e proprio asso nella manica la gravidanza "aliena" di Mrs Kent... insomma, ora sì che mi prende veramente SV, nn lo faceva così dalla prima serie...

quoto è la serate piu bella di sm con due episodi magnifici sopratutto il 2°
 
Top
-Nirvana-
view post Posted on 14/12/2003, 02:32




SCUSATE IL RITARDO A VOTARE

cmq un bel 9!

nn era bello .... ma neake una skifezza
 
Top
Cayta
view post Posted on 16/12/2003, 19:57




QUOTE (Cinderella @ 10/12/2003, 15:53)
QUOTE
come mai la sua navicella cura la mamma di Clark?


Io mi chiedo invece: com'è che cura solo la mamma di Clark e gli altri pazienti dell'ospedale no? I soliti raccomandati

6 unica!!!

Voto solo ora ( lo so stavate aspettando il mio importantissimo voto ) allora vi dico che dò un bel 9. Davvero carina come puntata.
 
Top
vabo74
view post Posted on 5/2/2004, 00:51




beh, degli altri malati, non si sa niente.. ok
Parto con le mie impressioni
Bella puntata in quanto la storia avanza su certi binari
Ovvero:
1) Lex punta su Helen
2) Helen è la seconda persona a conoscere il segreto o quasi di Clark
3) Lana e Chloe entrano più in concorrenza
4) Chloe rialimenta le sue tensioni contro Clark
5) Lex è sempre più verme nei confronti di Clark (domandina: ma perché non si mette con Chloe così si contrallano a vicenda?)

Ecco alcune frasi carine

Lex ad Helen: "è la chiave del mio castello!"

Commento: poteva con un lapsus dire "del suo cuore" ma visto che è megalomane come il padre non lo ha fatto

Chloe al capezzale di Clark: "io sono la ragazza dei tuoi sogni travestia da migliore amica"

Commento: immagino ci siano errori di doppiaggio altrimenti siamo in presenza dei discorsi di una folle visionaria
NON SEI NESSUNO PER CLARK!

Lana a Clark, al termine della puntata:
"non sono brava come altre persone con le parole"

Commento: ogni riferimento a cose e persone è puramente voluto

Una nota di colore: per la prima volta Chloe appare con la macchine comprata con i frutti degli affari del padre con la famiglia Lutor

Note prese da questo sito

http://www.rosencrantz.it/Smallville/Secon...onda/sedici.htm

" Nonostante i medici abbiano sempre detto fosse impossibile, Martha è incinta - Le capacità curative dell'astronave fanno pensare all'Eradicatore dei fumetti - Il nome del dottor Neil Moore è probabilmente un omaggio a due storici sceneggiatore, Denny O'Neil e Alan Moore"

Edited by vabo74 - 10/2/2004, 21:54
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 26/3/2004, 23:26




Ricommentiamo l' episodio "Spore Assassine" dopo la replica di questa sera.

Che rabbia!!! Hanno tagliato la maggior parte dell' anteprima, Martha nel rifugio mentre sotterra la scatola con l' ottagonoe le spore che entrano in circolazione nel suo corpo, mi pare che i tagli si fermino lì..

 
Top
view post Posted on 26/3/2004, 23:28


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


Hai ragione, me ne sono accorto anch'io, vabbè...

Lo so, fa parte della sceneggiatura che non abbiano una love story ma la reazione
seppur incosciente di Clark, dopo che Chloe si è dichiarata in quel modo, è peggio
di un pugno nello stomaco.

Edito: è veramente carina Chloe con quel taglio di capelli!

Edited by nocturne - 26/3/2004, 21:18
 
Top
70 replies since 10/12/2003, 01:15   6564 views
  Share