Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Aiuto per firmware MOTO Z10

« Older   Newer »
  Share  
KLER1975
view post Posted on 27/9/2010, 19:31




io con il mio z10 avevo lo stesso problema di elgive, poi tramite le guide son riuscito a farlo collegare con rsd, il prooblema attuale, e che finito il flash il cell si e bloccato in boot mode, ho staccato il cell e riaccendendolo mi rimane in boot, con un'altro problema; mi visualizza sullo schermo Batteria scarica premere spegni, il problrma e che in boot la batteria non si ricarica, come faccio a farla ricaricare?
 
Top
KLER1975
view post Posted on 1/10/2010, 21:09




SONO RIUSCITO A RICARICARE LA BATTERIA, MI SI ACCENDE IN BOOT MODE MA RSD NON LO RICOSCE
CHE DEVO FARE???? AIUTATEMI
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 21:23


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Il mio consiglio è quello di provare da un altro PC, possibilmente con Windows XP installato, installando i driver e RSD. Flasha l'ultimo firmware che ti ha dato Z10 funzionante, dovrebbe essere l'iraniano se non sbaglio, perché ho il forte sospetto che sia un firmware STICKY ovvero non consenta di tornare indietro a firmware più vecchi.
 
Top
KLER1975
view post Posted on 1/10/2010, 22:05




IL PROBLEMA E CHE IO HO WINDOWS XP, MA NON RIESCO A COLLEGARLO CON RSD
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 18:28


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Nella gestione periferiche del pannello di controllo cosa ti compare collegato all'USB?
 
Top
KLER1975
view post Posted on 3/10/2010, 13:12




Ok, sono riuscito a risolvere, ho rimesso il firm iraniano, che credo sia come dici tu, non fa tornare indietro alle versioni precedenti, bisognerebbe indagare e capire se e vero, e mettere magari in ordine i firm per far si, che non ci incappi qualcun'altro.
L'unico problema dell'iraniano e che non ha la lingua italiana, quindi dovrò aspettare che ne esca uno più nuovo(speriamo presto)
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 13:18


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Meno male. Almeno adesso hai il telefono si in inglese ma per lo meno funzionante.
Non resta che aspettare una release firmware con numerazione maggiore o uguale all'iraniana che contenga il language pack italiano.
 
Top
KLER1975
view post Posted on 6/10/2010, 19:38




Beh si, perlomeno e ritornato finzionante........spero arrivi presto un nuovo firm in italiano........cercate di mettere in evidenza la questione dei firm che non fanno tornare alle versioni precedenti
 
Top
22 replies since 12/8/2010, 18:46   447 views
  Share