Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[Rom] Fast-Light Froyo (FRF91) Nexus One, Versione con e senza rotazione della home e menu!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2010, 22:17

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


CITAZIONE (Genesis™ @ 9/8/2010, 22:18)
CITAZIONE (andrxxx @ 9/8/2010, 21:52)
effettivamente è molto bella specie la trackball che si illumina con tutti i colori (però non ho in mente di comprare la versione pro visto che sugli altri android non mi serve) e una cosa utilissima lo sblocca schermo sempre con la trackball :wow:

PS: ma come faccio a cambiare il colore della trackball mentre il telefono squilla?

Devi appunto comprare la versione pro :lol:
La trackball wake/unlock è comodissima..mi rompeva dover premere sempre il tasto POWER. Ora clicco una volta ed esco dallo standby...clicco un'altra e si sblocca pure...ottimo direi :D

la versione pro non lo fa comunque, disinstallata! ora provo blink flash led , stesse funzioni e gratis :biggrinthumb.gif:
 
Top
Genesis™
view post Posted on 10/8/2010, 08:10




CITAZIONE (andrxxx @ 9/8/2010, 23:17)
la versione pro non lo fa comunque, disinstallata! ora provo blink flash led , stesse funzioni e gratis :biggrinthumb.gif:

Brutta storia, avevo letto di si...ma l'hai acquistato?

Blink flash led non imposta il led e non la trackball?
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 11:54

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


CITAZIONE (Genesis™ @ 10/8/2010, 09:10)
CITAZIONE (andrxxx @ 9/8/2010, 23:17)
la versione pro non lo fa comunque, disinstallata! ora provo blink flash led , stesse funzioni e gratis :biggrinthumb.gif:

Brutta storia, avevo letto di si...ma l'hai acquistato?

Blink flash led non imposta il led e non la trackball?

si l'ho acquistato ma non ti lascia selezionare la notifica in chiamata e in arrivo sms.

blink va bene sia su nexus (dove illumina la pallina), sia su milestone dove illumina il led del colore che vuoi, e per milestone è comodo in quanto puoi avere la notifica luminosa delle chiamate perse :drool.gif:
 
Top
Genesis™
view post Posted on 10/8/2010, 12:33




CITAZIONE (andrxxx @ 10/8/2010, 12:54)
CITAZIONE (Genesis™ @ 10/8/2010, 09:10)
Brutta storia, avevo letto di si...ma l'hai acquistato?

Blink flash led non imposta il led e non la trackball?

si l'ho acquistato ma non ti lascia selezionare la notifica in chiamata e in arrivo sms.

blink va bene sia su nexus (dove illumina la pallina), sia su milestone dove illumina il led del colore che vuoi, e per milestone è comodo in quanto puoi avere la notifica luminosa delle chiamate perse :drool.gif:

Grazie lo provo, l'unica pecca è che mi sembra tu debba lasciarlo in background aperto il programma. Su milestone usavo missed calls per le chiamate eprse, tanto gli sms già lo faceva di suo ;)

edit: provato ma poi son tornato a trackball alert che mi sembra + stabile, inoltre posso scegliere anche le notifiche di email, gmail e twitter. Sul mio terminale le chiamate in arrivo non restavano dell'illuminazione che avevo scelto, dopo lo squillo la track tornava a lampeggiare di bianco.

Edited by Genesis™ - 10/8/2010, 21:44
 
Top
Genesis™
view post Posted on 14/8/2010, 22:04




Per chi volesse ho preparato personalmente il tema del Galaxy S per la mia rom da applicare come update.zip dalla recovery. Tutto bello e pronto! ;)
Link in prima pagina!

 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 22:38
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


grande antocyano!!!

messo in news!
 
Web  Top
Genesis™
view post Posted on 14/8/2010, 23:02




CITAZIONE (iaio72 @ 14/8/2010, 23:38)
grande antocyano!!!

messo in news!

Anti-cyano :D
No a parte gli scherzi determinate rom monopolizzano le mod...io voglio andare oltre tenendo conto dei miei limiti che sono anche troppi :D

Secondo me funziona pure su qualsiasi altra FRF91 ufficiale ma deodex però come requisito della cartella framework in cui vanno i due file del mio update.zip.

EDIT: AGGIORNAMENTO
Tema rivisto ed ora completo con sliders e landscape.
Link in prima pagina che sostituisce il vecchio. A richiesta lo rifornisco
;)




Edited by Genesis™ - 15/8/2010, 12:35
 
Top
21 replies since 9/8/2010, 11:59   466 views
  Share