ForumCommunity

soldi in + al tira

« Older   Newer »
  Share  
nikkkk
view post Posted on 3/8/2010, 17:03




facci da portavoce con franco plz, io non riesco
 
Top
ugolo
view post Posted on 4/8/2010, 11:30




per me non è un problema farvi il piacere di parlarci la prossima volta che passo al tira...
anche se ripeto non sono pienamente d'accordo con questo ragionamento di gruppo visto che dentro c'è qualcuno che fa la merda e credo sarebbe meglio che ogni singolo gestisse il proprio rapporto con il bar, a meno di accordi particolari tipo tu+ufo+luca che organizzate i tornei...
 
Top
Rudlorg
view post Posted on 4/8/2010, 11:43




giusto per chiarezza, non ho/abbiamo nessun accordo col bar come "organizzatori" quindi per il bar siamo semplicemente tanti singoli che si trovano lì ;)

stasera magari posso parlarci io e vediamo di trovare una soluzione...
 
Top
ugolo
view post Posted on 6/8/2010, 13:34




alla fine sei riuscito a parlare con franco?
 
Top
Rudlorg
view post Posted on 6/8/2010, 13:46




no alla fine no, la prossima volta se riesco
 
Top
Wolf Jak
view post Posted on 10/8/2010, 17:53




PS: giusto x aggiornare Ufo mi ha dato 1euro dell'euro e ottanta del suo gelato ciao!
 
Top
U.F.O
view post Posted on 10/8/2010, 18:29




sì, ricordamelo quando mi vedi xò ke mi dimentico.
 
Top
nikkkk
view post Posted on 10/8/2010, 18:31




lol ieri è stato il massimo della beffa

tipo un totale di boh 31.80 ( a caso) tutti han messo i soldi e mancava 1 euro... ma se qualcuno vuole ripetizioni di matematica il barba ve le può fare per una tira alla settimana cazzo.
 
Top
EnzioPiccanzio
view post Posted on 10/8/2010, 19:26




Ho aumentato il mio cachet ad almeno 2 tira club e un sanCHOKE alla settimana.
 
Top
OathRulez
view post Posted on 11/8/2010, 02:43




ma butei, esiste qualcosa che costi un euro? qualcuno l'ha preso? sennò vuol dire che son loro che magheggiano.
 
Top
Tenebroleso
view post Posted on 11/8/2010, 09:43




Non è detto: magari qualcuno ha sbagliato a calcolare il prezzo di un club o di qualcos'altro...
 
Top
Rudlorg
view post Posted on 11/8/2010, 11:39




anche secondo me è andata così...qualcuno che non ha contat che ogni ingrediente in più sono un pacco di soldi :lol:
 
Top
Wolf Jak
view post Posted on 11/8/2010, 20:54




Oh butei mi sa che le uniche club erano la mia e quella di Serena: i conti li ho fatti lì col Nik, cmq stesso, avremo sbagliato e ce li metto io... Toglili pure da quelli che mi devono arrivare Nik, con gli 0,80 di ufo sono a posto; dalla prox per evitare fraintendimenti io pagherò al momento della consegna, facciamo tutti così e ovviamo al problema... :)
 
Top
manuel82
view post Posted on 12/8/2010, 08:31




c'è una cosa che non mi è chiara... perchè pensate che al barista non vada bene che paghiamo subito?!?

qualsiasi venditore al mondo farebbe piacere avere i soldi prima della consegna della merce... XD XD XD.

io come vedete ci sono solo al giovedi... ma ho deciso (per evitare problemi), quando ordino pago... che lui stia bene o no; vado dentro e gli lascio i soldi sul banco, vediamo se non li prende il furbo...
 
Top
44 replies since 3/8/2010, 10:23   694 views
  Share