V-Net V-Slow 1.3 su Kosos 5.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianni165
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga io ho un altro FO (non ho il kosos 5.0) ora voglio mettere questo il V-Net V-Slow 1.3 su Kosos 5.0 ke devo fare devo mettere prima il kosos 5.0 o posso mettere direttamente questo di V-net?
     
    .
  2. titoweitalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    domandina: ho scaricato il pacchetto, ho scompattato la versione per max drive

    ma i trasferimenti sono quelli della kosos 4. può essere? tnx
     
    .
  3. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianni165 @ 4/9/2006, 18:05)
    raga io ho un altro FO (non ho il kosos 5.0) ora voglio mettere questo il V-Net V-Slow 1.3 su Kosos 5.0 ke devo fare devo mettere prima il kosos 5.0 o posso mettere direttamente questo di V-net?

    Metti direttamente questo.E' lo stesso file con l'aggiunta di v-net.
     
    .
  4. Max83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so che l'ho già chiesto ma mi ripeterò: potreste applicare l'overslow al file opzioni kosos 5.0? la versione con la serie B non mi piace proprio. almeno mettere i valori da modificare così risolvo tutto con il Pesfan editor. grazie
     
    .
  5. gianni165
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAMENTOMAN @ 4/9/2006, 21:19)
    CITAZIONE (gianni165 @ 4/9/2006, 18:05)
    raga io ho un altro FO (non ho il kosos 5.0) ora voglio mettere questo il V-Net V-Slow 1.3 su Kosos 5.0 ke devo fare devo mettere prima il kosos 5.0 o posso mettere direttamente questo di V-net?

    Metti direttamente questo.E' lo stesso file con l'aggiunta di v-net.
    grazie x la dritta ma volevo farvi ancora una domanda ke differenza 'è nel giocare con we10 senza OVERSLOW e giocando con we10 con OVERSLOW?
    grazie

    grazie x la dritta ma volevo farvi ancora una domanda ke differenza 'è nel giocare con we10 senza OVERSLOW e giocando con we10 con OVERSLOW?
    grazie
     
    .
  6. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti piace più l'arcade o la simulazione??..........nella prima soluzione gioca senza overslow...mentre se sei un purista della serie è vivamente consigliato....
     
    .
  7. cirix1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga non riesco a trovare su google il file option di kosos 5.0, non e' che qualcuno ha il link ?? ( file option senza overslow)

    grazie
     
    .
  8. Kucucovic
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande V--Net sei eccezionalmente puntuale nel rendere disponibili all'istante tutti i kosos con l'aggiunta del tuo V-Slow!
    Quindi complimenti a Kosos per il file opzioni aggiornatissimo, e a te per il come riesci a materializzare lo spirito di una community!
    image

    CITAZIONE
    raga non riesco a trovare su google il file option di kosos 5.0, non e' che qualcuno ha il link ?? ( file option senza overslow

    nella sezione file opzioni di questo forum c'è anche il kosos 5.0 senza overslow, lo trovi nella prima pagina del topic del kosos 4.0 (il titolo non considera gli upgrade x adesso) !!!
     
    .
  9. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    V-net è uscita la "Final version" del f.o. Kosos 5.0 versione liscia e a breve uscirà la "Final Version serie B"..non è che potresti farci un'ultimo regalino aggiungendo il tuo overslow anche a quest'ultima versione del file opzioni di kosos???
    Grazie in anticipo V-net
     
    .
  10. greentree
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato e scompattato per max il kosos5.0: mi funziona molto bene, i trasferimenti sono davvero aggiornati, ma i valori individuali non mi sembrano overslow. Mi spiegate se è già comprensivo o se 'sto o.slow va applicato al kosos in qualche modo? Grazie
     
    .
  11. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greentree @ 6/9/2006, 10:37)
    Ho scaricato e scompattato per max il kosos5.0: mi funziona molto bene, i trasferimenti sono davvero aggiornati, ma i valori individuali non mi sembrano overslow. Mi spiegate se è già comprensivo o se 'sto o.slow va applicato al kosos in qualche modo? Grazie

    i valori sono modificati tranquillo non devi applicare nient'altro.......alla prima pagina hai scaricato il f.o+ overslow
     
    .
  12. greentree
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto gentile, grazie. Il fo è fatto bene, peccato che ancora nella lega spagnola non ci siano le tre neopromosse. Io, se volete, posso mettermi a sostituirle. Ho già gli stemmi però non riesco a trovare i loghi e gli sponsor. Se mi date una mano aggiorno il Kosos 5.0.
     
    .
  13. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greentree @ 6/9/2006, 12:03)
    Molto gentile, grazie. Il fo è fatto bene, peccato che ancora nella lega spagnola non ci siano le tre neopromosse. Io, se volete, posso mettermi a sostituirle. Ho già gli stemmi però non riesco a trovare i loghi e gli sponsor. Se mi date una mano aggiorno il Kosos 5.0.

    non ho capito bene se quest'overslow V_net l'ha applicato sul Kosos 5.0 o sul final version...(sempre che si tratti di due f.o. differenti)........
    .......perchè se vedi nella descrizione del topic del final version ci sono anche le tre neopromosse Spagnole.....
     
    .
  14. greentree
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tapix @ 6/9/2006, 12:10)
    CITAZIONE (greentree @ 6/9/2006, 12:03)
    Molto gentile, grazie. Il fo è fatto bene, peccato che ancora nella lega spagnola non ci siano le tre neopromosse. Io, se volete, posso mettermi a sostituirle. Ho già gli stemmi però non riesco a trovare i loghi e gli sponsor. Se mi date una mano aggiorno il Kosos 5.0.

    non ho capito bene se quest'overslow V_net l'ha applicato sul Kosos 5.0 o sul final version...(sempre che si tratti di due f.o. differenti)........
    .......perchè se vedi nella descrizione del topic del final version ci sono anche le tre neopromosse Spagnole.....

    scusa, ma qual è il topic del final version?
     
    .
  15. angelino78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    potete spiegarmi in poche parole cos'è l'overslow? Cambia la giocabilità oppure che cos'altro?
     
    .
46 replies since 3/9/2006, 18:31   1839 views
  Share  
.