B2 - M - VIADANA VOLLEY

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moro9_77
     
    .

    User deleted


    mmm Miki secondo me è ancora sbronzo ..... :wacko:

    Visto che miki starà ancora festeggiando... rispondo io... :P
    il bambino turco ha giocato bene per 2 set e mezzo... poi è un pò calato.... Complice qualche errore di troppo (un paio di aria aria....)è stato sostituito ad inizio quarto....
    Alla fine era un pò dispiaciuto per il quarto set... ma... ovviamente felice per una promozione strappata coi denti.... non so se avete visto i parziali... :wacko:
    Caro SCIULLO... se non fosse stato per te... col cavolo che facevamo questa promozione..... per cui... BRAVO TE!!!!
    E come dico sempre a Miki... se il bambino turco va in calore e chiude la vena.... dagliene... che non lo ferma nessuno!!!!! :woot: :woot:

    PS: per la privacy non è difficile capire chi è l'opposto culone..... :shifty:

    Allego articolo tratto dalla gazzetta di mantova... Come potete vedere dai parziali... la partita non è stata molto tirata.... :P

    La Piacentina sbanca nuovamente Monza e approda in B1

    MONZA. Strepitosa Piacentina: alla seconda opportunità fa centro e può finalmente festeggiare la promozione in B1. Per la terza volta su tre gare della finale playoff di B2, viene ribaltato il fattore campo e in questa occasione è il team viadanese a beneficiarne. Viadana non subisce il contraccolpo psicologico di aver perso gara 2 fra le mura amiche fallendo anche un match-ball. Intensa ed emozionante la sfida decisiva sul parquet del We@Bank: tutti i set ai vantaggi e con durate superiori ai 30 minuti ciascuno. Vitali ripete la superba prestazione di mercoledì ed è il migliore in campo. Ma come sempre accade quando gioca la Piacentina, è il collettivo a fare la differenza rispetto ad altre équipe. La truppa di Tartari commette meno errori che in gara 2 e non si fa prendere dal nervosismo. Rispetto alla formazione annunciata c’è De Santi anziché Facchini. I primi tre parziali sono caratterizzati da un andamento a elastico con le due squadre ad alternarsi nella conduzione. L’equilibrio regna in ogni azione e si capisce che il match andrà per le lunghe. Il quarto set si discosta dai precedenti e Viadana rischia di andare al tie-break. Sul 17-13 per il Monza, emergono la determinazione e il carattere degli ospiti, che non mollano più niente in difesa e fanno fruttare il servizio scatenando una rimonta che significa B1.

    WE@BANK MONZA 1
    LA PIACENTINA 3
    (25-27, 28-26, 23-25, 25-27)
    WE@BANK MONZA: Bertini, Bernardi, Cavalli, Riposati, Sposimo, Vicidomini, Vanossi (L), Tagliabue, Gobbi, Di Nardo, Brambilla, Taidelli. All. Fumagalli-Evangelisti.
    LA PIACENTINA VIADANA: Bovio 3, Pavan 10, Ragazzi (L), Amadasi 13, Vitali 18, Moretti 2, Facchini 4, Sciulli 14, De Santi 13, Loglisci, Bampa 3. N.e.: Mari. All. Tartari-Zanotti.
    ARBITRI: Matruzzi e Giardini (Vr).
    NOTE: durata set 30’, 36’, 33’, 39’. Battute sbagliate Viadana: 17.

    La Piacentina sale in B1 per la terza volta nella sua storia: era già accaduto nel 2001 battendo il Bellusco ai playoff e nel 2005 vincendo il campionato. Il vice allenatore Luca Zanotti si ricompone dopo la baraonda scoppiata in spogliatoio: "Abbiamo giocato bene, abbiamo vinto una bella partita sviluppatasi punto a punto. I ragazzi non hanno mai mollato, soprattutto nel quarto set quando siamo sempre stati sotto di 5-6 punti. Poi li abbiamo acciuffati sul 19-19 grazie ai cambi: sono entrati De Santi, Moretti, Bampa e hanno risposto bene. Da lì è cominciata la rimonta e la chiusura in crescendo. Io penso che il Monza abbia giocato al massimo delle sue possibilità. Loro hanno vinto da noi mercoledì perché noi abbiamo giocato sotto il nostro standard. La cosa più bella? Quando è andato giù l’ultimo punto, è stata una liberazione". Su di giri il ds Mario Cigolini: "Eravamo convinti di poterla spuntare. La vittoria è del collettivo, ma mi sento di elogiare la grande partita giocata da Vitali. Mercoledì c’era troppa gente che gufava, ora i gufi sono sistemati. La cosa più bella è che nei momenti di difficoltà è emerso il gruppo".
     
    .
  2. Clod#6
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :wub: :wub: :wub:
    BRAVO MIKY !!! BRAVI TUTTI ...
    COMPLIMENTI ... E ADESSO GODETEVI UNA GRANDISSIMA E MERITATISSIMA ESTATE !
    CI SI VEDE PER TORNEI ...
     
    .
  3. moro9_77
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a dire il vero .... era anche ora.... ormai non ce la facevamo più ad andare in palestra.... Per fortuna ce l'abbiamo fatta!!!!!! :D :D :D :D
     
    .
  4. ancione
     
    .

    User deleted


    Complimenti ragazzi!! Ci vogliono dei discreti maroni per vincere una partita del genere il 10 giugno!!
     
    .
  5. moro9_77
     
    .

    User deleted


    In effetti ieri ho scritto un sms ad Ama dicendo... "non so quanto siamo bravi... ma di sicuro abbiamo due maroni grossi come una casa..."
    In gara3 con Savigliano perdevamo 2-0... abbiamo vinto 3-2 annullando un match ball....
    E sabato... i primi 3 set sono stati punto a punto mentre il quarto eravamo sotto 8-2... 13-8.... 18-14... 19-16 da qui... 20-19 noi e poi punto a punto... Fino al muro di Miki!!!
     
    .
  6. miki bovio
     
    .

    User deleted


    eccoci qua... no dai, non ero sbronzo.. scusate se non vi ho risp subito ma ho avuto due giorni un pò "impegnativi".. comunque il moro,come sempre, è stato precisissimo..
    che dire... ci siamo riusciti... è B1 !!!!!
    Grande moro che ti sei iscritto !

    E' stata un'annata lunga, faticosa,interminabile (è il primo anno che gioco fino al 9 giugno !) ma veramente piena di soddisfazioni..
    Ad inizio anno chi l'avrebbe mai detto ??!
    Siamo partiti a settembre con una squadra tutta nuova (siamo rimasti solo in 3 su 12 dallo scorso anno) e quindi c'erano tanti punti di domanda..
    Per me, detto molto sinceramente,l'unico punto di domanda riguardava solo posto 2 (ma esclusivamente perchè era l'unico della rosa che non conoscevo ! ma ero tranquillo perchè dicevo: se proprio non va c'è sempre il bambino turco che fino a ieri ha fatto l'opposto !);
    Siamo partiti alla grande, un girone d'andata strepitoso e sempre lì ai vertici della classifica.. Nel girone di ritorno abbiamo iniziato a perdere qualche punto di troppo anche con squadre non irresistibili.. ma fortunatamente anche le altre "prime" hanno mollato un pò..siamo arrivati all'ultima partita di campionato: con una vittoria da 3 punti arriviamo 2° altrimenti 4°; perso 3 a 1...
    Arriviamo alla prima dei play-off con un cambiamento importante: il mister decide di far partire il bambino turco da opposto; sinceramente, a mio parere, questo cambio è stato decisivo: non solo per quello che ha portato in più come soluzioni in attacco, ma soprattutto per la convinzione e la consapevolezza da parte della squadra di avere i mezzi per arrivare fino alla fine...poi potevamo non farcela...ma eravamo sicuri di avere le carte in regola per dire la nostra... Questa non è una cosa da poco, soprattutto in una competizione come i play-off, che durano un mese, si gioca ogni 3/4 giorni e dove la condizione mentale è fondamentale.......
    .......e poi dopo tante battaglie....... è arrivata la B1 !!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Edited by miki bovio - 11/6/2007, 21:12
     
    .
  7. moro9_77
     
    .

    User deleted


    Due giorni "impegnativi"???? si... immagino come hai festeggiato con l'Ila.... vecchio trapano :P :P :lol: :lol:
    Sciulli opposto.... meglio tardi che mai.... In effetti ci son volute solo 26 partite e mille madonne... mie.... :cry: :cry: per capire che forse era meglio mettere il bambino turco in 2.... Per fortuna è andata bene!!!!!!
    Dimenticavo Miki..... Se volevi qualche difesa nell'ultimo set dell'ultima partita bastava dirlo..... ;) ;)
    Almeno in chat.. sbottonati un pò.... dopo qualche partita... il dubbio su posto 2.... non c'era più .... :sick: :sick:
    Moretti... W la sincerità!!!
     
    .
  8. miki bovio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moro9_77 @ 12/6/2007, 09:42)
    Due giorni "impegnativi"???? si... immagino come hai festeggiato con l'Ila.... vecchio trapano :P :P :lol: :lol:
    Sciulli opposto.... meglio tardi che mai.... In effetti ci son volute solo 26 partite e mille madonne... mie.... :cry: :cry: per capire che forse era meglio mettere il bambino turco in 2.... Per fortuna è andata bene!!!!!!
    Dimenticavo Miki..... Se volevi qualche difesa nell'ultimo set dell'ultima partita bastava dirlo..... ;) ;)
    Almeno in chat.. sbottonati un pò.... dopo qualche partita... il dubbio su posto 2.... non c'era più .... :sick: :sick:
    Moretti... W la sincerità!!!

    E' si... meglio tardi che mai... ah, e mille madonne... no no, molte di più.. :P se pensi alle nostre (mauro,tu ed io a mille ci siamo arrivati quasi da soli..) e alla fine a quelle del cigo... :o: :P :D
    X le difese...se non ci trovi gusto farle in momenti meno importanti e meno decisivi, lo potevi dire... :P :lol: :lol: beh, sicuramente farle (e così tante) nell'ultimo set dell'ultima partita stagionale... non è male... bravo te.....!!!! grande morooooo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  9. moro9_77
     
    .

    User deleted


    CON TUTTO IL RISPETTO.... Non sono il figlio della bidella.... :B): :B): Con tutto il rispetto per la bidella!!!!
     
    .
  10. quell'opposto ignorante...
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutti e soprattutto al buon Diego...se lo merita!! ;) ;)
     
    .
159 replies since 31/8/2006, 10:21   5332 views
  Share  
.