B2 - M - VIADANA VOLLEY

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bellaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki bovio @ 19/9/2006, 22:53)
    [ adesso il bambino turco (sciulli) gli ha consigliato la sua dieta personale a base di gommose, cochine,liquerizie.. e quindi sarà presto in forma...!!!

    figa siamo a posto..... :sick: :sick: :sick:
     
    .
  2. miki bovio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bellaz @ 20/9/2006, 00:08)
    CITAZIONE (miki bovio @ 19/9/2006, 22:53)
    [ adesso il bambino turco (sciulli) gli ha consigliato la sua dieta personale a base di gommose, cochine,liquerizie.. e quindi sarà presto in forma...!!!

    figa siamo a posto..... :sick: :sick: :sick:

    bello, sono federico,

    ho dimenticato la mia password, so che sono riconosciuto come
    F.B.
    la mia e-mail è [email protected]

    cosa faccio?

    Tu da amministratore riesci a ricavarmela e spedirmela?
     
    .
  3. F.B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki bovio @ 20/9/2006, 00:37)
    CITAZIONE (bellaz @ 20/9/2006, 00:08)
    CITAZIONE (miki bovio @ 19/9/2006, 22:53)
    [ adesso il bambino turco (sciulli) gli ha consigliato la sua dieta personale a base di gommose, cochine,liquerizie.. e quindi sarà presto in forma...!!!

    figa siamo a posto..... :sick: :sick: :sick:

    bello, sono federico,

    ho dimenticato la mia password, so che sono riconosciuto come
    F.B.
    la mia e-mail è [email protected]

    cosa faccio?

    Tu da amministratore riesci a ricavarmela e spedirmela?

    C.A. Cova, sono riuscito a recuperare la password, tutto ok.

    Pagelle prima partita di coppa italia del viadana.

    Migliori in campo De Santi (miki dimmi tu se ho scritto giusto), e non mi è diaspiaciuto nemmeno michelino.

    rispetto lo scorso anno direi più ordine e solidità a muro (/difesa); meglio in ricezione.
    bisognerà vederli quando attaccati maggiormente saranno costretti a lavorare maggiormente sula palla alta..

    comunque buon lavoro
     
    .
  4. F.B.
     
    .

    User deleted


    bello o c.a.cova
    mio fratello mi chiede un aiuto, vorrebbe cambiare il nome con cui compare, non più miki bovio ma mikelino;
    ho imparato a cambiare avatar (che non sapevo nemmeno cosa fosse) ho imparato a inserire la firma... non riesco a mutargli il nome con cui compare sopra all'avatar.

    come fare?

    :sick: :sick: :sick:
     
    .
  5. _PRESIDENT_
     
    .

    User deleted


    Dammi € 1.000,00 che te lo spiego io :D :D :D
     
    .
  6. miki bovio
     
    .

    User deleted


    Che brutta partita ieri sera a mirandola..!!! abbiamo perso 3 a 0... E' vero che abbiamo giocato già dal primo set con una formazione con tanti cambi, ma comunque siamo stati insufficienti in tutti i fondamentali e soprattutto è mancato l'agonismo e la voglia di lottare... Va beh, diciamo che peggio di così non potevamo fare e quindi possiamo solo che migliorare...!!! :o: :o:
     
    .
  7. ancione
     
    .

    User deleted


    Tranquillo Miki, la coppa Italia (soprattutto se giocata il mercoledi) è anche questo...
     
    .
  8. miki bovio
     
    .

    User deleted


    Sabato in coppa vinto 3 a 0 con un villadoro "rimaneggiato" (senza trebbi e sangiorgio) e "purtroppo" ci siamo portati in testa alla classifica del gironcino da 4... mancano ancora tre partite ed è ovvio che chi va in campo giochi per vincere, ma l'idea di passare alla seconda fase (che penso sia a dicembre !!!!) non è proprio entusiasmante..!!! Vabbè, vedremo quel che verrà....
     
    .
  9. miki bovio
     
    .

    User deleted


    Si è conclusa la prima fase della coppa italia e siamo passati come primi.. (purtroppo a dicembre dovremo bere qualche bombardino di meno...!!! :angry: :angry: ) Le indicazioni generali sono positive ma è ancora difficile capire il reale valore della squadra (anche perchè in coppa non abbiamo mai giocato con "l'assetto tipo"...!! :huh: :huh: )

    Ieri contro la villadoro amadino ed io ci siamo scontrati in un recupero e gli ho "ASSAGGIATO" la fronte...!!! Va beh, nulla di grave.. Cmq questa squadra mi porta una sfiga terribile.. L'anno scorso scavigliato e ora una dozzina di punti.. Che du maron !!!
     
    .
  10. miki bovio
     
    .

    User deleted


    Inizio di stagione positivo per il viadana, con una netta vittoria 3 a 0 sui "diavoli rosa"... C'è da dire che l'avversario non era nulla di che, anzi era proprio triste...! Cmq noi abbiamo fatto il nostro...!!!

    E sabato prossimo andiamo a fare visita nel piacentino, in quel di ongina... insomma nella tana del malpo..!!!! :o: :o:

     
    .
  11. miki bovio
     
    .

    User deleted


    Ongina-Viadana 3-2

    X i commenti.... pagina dell'ongina..!!!!!
     
    .
  12. Mordo
     
    .

    User deleted


    mikelino mikelino....... ;)
     
    .
  13. miki bovio
     
    .

    User deleted


    cosa c'è mordo ? dici che sono troppo diplomatico..? no dai........ sono realista.........

    vè, vieni dal maestro oggi ?
     
    .
  14. miki bovio
     
    .

    User deleted


    Viadana-Vigili del fuoco 3-2

    I vigili del fuoco, squadra reggiana dove militano i vari bonini, bettini... si presentano a viadana molto carichi e determinati, in quanto reduci da due vittorie da tre punti..
    Partita stranissima e dal punto di vista tecnico veramente uno schifo...
    Primo set senza storia a favore degli ospiti..noi molto contratti e incapaci di porre anche una lieve resistenza...secondo set le parti si rovesciano..noi aggresivi in battuta e loro tanti errori gratuiti..
    E ora arriva il bello (cioè.. lo schifo !) Terzo set: io vi giuro che non ho mai visto in un solo set tanti errori del genere (e purtroppo quasi tutti dalla nostra parte..) ma errori che non si fanno neanche in under 16 ! tipo: gente che deve appoggiare di bagher la palla nell'altro campo e la manda fuori, 2 o 3 palloni che cadono im mezzo al campo senza un tentativo di nessuno, c'è stato chi ha cercato di fare un contrasto con il nastro della rete... E l'allenatore,tra una bestemmia e l'altra, avrebbe fatto 23 cambi ma erano finite le persone in panchina.....

    4 e 5 set quasi normali e decenti.. X fortuna li abbiamo portati a casa noi e quindi, nonostante tutto, ci sono i due punti contro una squadra che,a aparte tutto, è ben equilibrata e resterà a mio avviso nelle zone alte della classifica...
     
    .
  15. Mordo
     
    .

    User deleted


    brava mikelina!!!
     
    .
159 replies since 31/8/2006, 10:21   5332 views
  Share  
.