Cult Of Luna

Postcore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Nargal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono di parte, a me i cult of luna garbano assai, però the beyond è un ottimo disco.
     
    Top
    .
  2. In0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora non lo ascolto, ma con queste premesse m'aspetto qualcosa di buono, allora.
     
    Top
    .
  3. In0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo le premesse. The Beyond è un ottimo disco, gradevole e godibile. Complimenti ai Cult Of Luna. E uppate sto cazzo di topic.
     
    Top
    .
  4. .:Nargal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che si discute poco di un album in particolare: somewhere along the highway.
    Risentendo Salvation penso sia un ottimo album e appare difficile scegliere come migliore the beyond o appunto salvation..
     
    Top
    .
  5. -34-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Somewhere Along the Highway -secondo me- è tipo il migliore. In generale sono superbelli tutti, però Somewhere è un po' il loro capolavoro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Man is the animal.

    Group
    Doom Metaller
    Posts
    4,094
    Metal
    +58
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Offline
    Sto risentendo Eternal Kingdom. Cioè ghost trail è sopraffina, non dico che sia l'unico pezzo sopra le righe dell'intero album, ma è veramente spettacolare.
     
    Top
    .
  7. Dagaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno dice niente su Vertikal?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Man is the animal.

    Group
    Doom Metaller
    Posts
    4,094
    Metal
    +58
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Offline
    Non ho ancora trovato il tempo di ascoltarlo per intero, ma vado a vederli tra un mese insieme ai the ocean (xdio).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,054
    Metal
    +139
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Devo ascoltarlo più attentamente, ma di primo acchito mi ha lasciato costernato. Ostico, ricercato e pesantino.
     
    Top
    .
  10. Dagaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, a maggio non vedo l'ora di vederli insieme ai the ocean, pesantissimo.
    L'ho ascoltato un paio di volte su youtube e a me non mi ha fatto una bellissima impressione, ti lascia con la sensazione del "manca qualcosa", ti fa aspettare per quel qualcosa che non arriva mai. Probabilmente anche perchè avevo delle grandi aspettative per quest'album, l'avevo già messo sul podio e poi mi ha lasciato a bocca asciutta... Da dire che son sempre i CoL ed è un album più che decente e tutto, ma che sempre quel "ma". Spero di ricredermi una volta visti live e ascoltato l'album con la qualità audio che merita.
     
    Top
    .
39 replies since 29/8/2006, 16:18   850 views
  Share  
.