D - M- OASI VOLLEY NOCETO

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _MIGUEL_
     
    .

    User deleted


    ....PECCATO!
     
    .
  2. Anello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bordolo @ 29/8/2006, 17:42)
    Evito (se riesco) di tediare con l'annosa polemica con l'organizateur a tutti caro. In ogni modo ho "dato sù". Ha giocato Marcellone Fava al mio posto, scombussolando il modulo ed, ovviamente, ottenendo una vittoria dopo di che il dio eolo ha pensato bene di bagnare tutto e tutti abbastanza da far finire il torneo con la premiazione delle squadre passate al momento (non la tua putroppo - la mia aveva già finito verso le 11 dopo due partite). Per onestà devo aggiungere che altre 3 partite consecutive tra l'una e le due e mezza nel girone perdenti ci sono state garantite.

    :blink: :blink:

    .........cribbio..... :unsure: :unsure:

    ma quindi non si è disputata nessuna finale??????????? :o: :o:

     
    .
  3. il monty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bordolo @ 29/8/2006, 15:30)
    Cmq, continuo a non capire come mai per la serie D nessuno abbia contatatto me! Eppure la garanzia d'aver perso tutti (proprio tutti, mica un po'!!!) i tornei estivi mi sembra un'ottima dote (sempre e solo per la Cabala!!).

    Dai Lori, non te la prendere. Ciascuno fa le proprie scelte. Capisco la pugnalata d'Agosto, ma Paolo ha il diritto di scegliersi la strada che preferisce. Chi t'ha garantito la presenza anche in prima non penso si sia ancora tirato indietro. Sul metodo polemizza quanto vuoi (cerca solo d'esser sicuro). Non mi sembra che gli stiano facendo la corte da 6 mesi, penso sia una cosa dell'ultim'ora.
    Vorrà dire che torni a giocare tu!!!

    Nessuno ti cerca perchè sei stato retrocesso 2 anni consecutivi dalla stessa serie (e già questo è strano) ti ostini a perdere i tornei estivi e quelli che vorresti vincere li giochi con me (ancora più strano) poi simuli infortuni stranissimi (calcificazioni fantasma alla spalla, fratture finte al piede) solo per non allenarti...vergogna

    Paolo e chiunque altro ha tutto il diritto di scegliersi la squadra...magari non proprio il 28 agosto....anche se io avrei preferito la partenza di un paio di bande così avendo meno concorrenza anche grasso come sono ora avrei avuto speranze di giocare...

    Come si dice...alla fine ne rimarrà soltanto uno....
     
    .
  4. Bordolo
     
    .

    User deleted


    Grande Monty!!!

    Tutto posto? Ho ricevuto la cartolina. Ho letto che hai spiluccato qualcosina (non veri e propri pasti)

    Carico per l'annata? Quello che ho sentito io, come al solito, è che la rosa dev'essere composta da:

    1 alzatore
    1,5 centrali
    18 bande
    ? opposti
    (io mi son segnato come alzatore)
     
    .
  5. il_pippi
     
    .

    User deleted


    ma...io in quanto possessore di UNA SOLA mano sono il "virgola 5" elencato nei centrali?!? :blink:
     
    .
  6. Piccolo Principe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il monty @ 30/8/2006, 09:50)
    ....io avrei preferito la partenza di un paio di bande ...

    FATTO!!!!!!!
     
    .
  7. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piccolo Principe @ 30/8/2006, 11:03)
    CITAZIONE (il monty @ 30/8/2006, 09:50)
    ....io avrei preferito la partenza di un paio di bande ...

    FATTO!!!!!!!

    Porca trottola!!!
    A sapere che il Principino mollava mi sarei proposto io come banda...
    Va bè, andrò a Podenzano a svolgere ancora una volta l'ingrato ruolo di alzatore...
     
    .
  8. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    Direi che se dopo un'estate che si dice " se riusciamo facciamo la D" , e dopo varie motivazioni e azioni , non vi si riesce , mi sembra normale che chi ha cercato tutta estate di entrare a far parte di una serie D se viene a conoscenza che c'è una possibilità , decida poi di spostarsi .
    Si è vero , all'ultimo momento , ma ditelo a quelli di S.Polo che la scorsa settimana hanno comprato la serie C , all ? Albero è stata offerto un ripescaggio in serie B2 ... al pen'ultimo giorno velido per l'iscrizione , giustamente la società li ha mandati a cagare ! 1°perchè aveva chiesto se fosse stato possibile un ripescaggio (a giugno), con risposta negativa ; 2° perchè tutti i giocatori sono stati ceduti.
    Inutile far della polemica gratuita se (probabilmente) qualche colpa in merito la si ha.
    E visto che si prendono un pò troppe mosche per il culo , IL MIO NON (RIPETO NON) E' UN INTERVENTO POLEMICO . IO SONO PER LA PALLAVOLO . STOP image image
     
    .
  9. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il monty @ 30/8/2006, 09:50)
    Paolo e chiunque altro ha tutto il diritto di scegliersi la squadra...magari non proprio il 28 agosto....anche se io avrei preferito la partenza di un paio di bande così avendo meno concorrenza anche grasso come sono ora avrei avuto speranze di giocare...

    Sottoscrivo in pieno; vai dove vuoi ma non farla passare come la cosa più normale del mondo che 2 giorni prima dell'inizio allenamenti uno se ne và dopo che ti sei visto nvolte in ntornei e mai avevi espresso questa volontà.
     
    .
  10. Bordolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 30/8/2006, 10:50)
    ma...io in quanto possessore di UNA SOLA mano sono il "virgola 5" elencato nei centrali?!? :blink:

    No, Pippi, sai di essere un immenso Nuovo acquisto!!

    E' One che dall'operazione .... non s'è più ripreso del tutto.

    Mangiam del Parmigiano, vah, che tra tutt'e due!!!
     
    .
  11. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TroppoMenoSikurezza @ 30/8/2006, 11:52)
    Direi che se dopo un'estate che si dice " se riusciamo facciamo la D" , e dopo varie motivazioni e azioni , non vi si riesce , mi sembra normale che chi ha cercato tutta estate di entrare a far parte di una serie D se viene a conoscenza che c'è una possibilità , decida poi di spostarsi .
    Si è vero , all'ultimo momento , ma ditelo a quelli di S.Polo che la scorsa settimana hanno comprato la serie C , all ? Albero è stata offerto un ripescaggio in serie B2 ... al pen'ultimo giorno velido per l'iscrizione , giustamente la società li ha mandati a cagare ! 1°perchè aveva chiesto se fosse stato possibile un ripescaggio (a giugno), con risposta negativa ; 2° perchè tutti i giocatori sono stati ceduti.
    Inutile far della polemica gratuita se (probabilmente) qualche colpa in merito la si ha.
    E visto che si prendono un pò troppe mosche per il culo , IL MIO NON (RIPETO NON) E' UN INTERVENTO POLEMICO . IO SONO PER LA PALLAVOLO . STOP image image

    La stessa situazione è capitata anche a noi. Abbiamo scritto in federazione in tempi non sospetti che saremmo stati interessati a fare una D. Nessuno ci ha mai risposto o chiamato e usciti gli organici a fine luglio in cui non eravamo inseriti abbiamo chiamato Bologna e ci hanno detto che non c'era posto. Da li in avanti la Parmense era in 1^e ha cercato giocatori per la 1^; se poi alcune persone si sono sentite sminuite a fare la 1^ o comunque vogliose di restare a fare un campionato che più si avvicinava alle propri caratteristiche tecnico-fisiche-chimiche-parapsicologiche era giusto esprimere le perplessità che in realtà non sono mai emerse.
    Spero che se ne vada meno gente possibile e sono sicuro che chi deciderà di venire lo farà per il gruppo splendido e l'amicizia forte che c'è che a volte scavalca le ambizioni personali (a volte); quando non succede c'è un pò di amarezza ma si và avanti
     
    .
  12. il paolino
     
    .

    User deleted


    ...innanzitutto volevo dire che io sono Paolino.....Paolo non sò! :woot:
    leggo in questi giorni il forum, e penso sia meglio non dire niente....io preferisco parlarne o messaggiare direttamente con le persone con cui è doveroso o necessario sapere e chiarire, che mettere tutto sul forum.
    Ringrazio comunque tutti, e soprattutto chi ha scritto 2 parole di comprensione nei miei confronti e di cio che è successo
    Baci
    Paolino image
     
    .
  13. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il paolino @ 30/8/2006, 13:49)
    ...innanzitutto volevo dire che io sono Paolino.....Paolo non sò! :woot:
    leggo in questi giorni il forum, e penso sia meglio non dire niente....io preferisco parlarne o messaggiare direttamente con le persone con cui è doveroso o necessario sapere e chiarire, che mettere tutto sul forum.
    Ringrazio comunque tutti, e soprattutto chi ha scritto 2 parole di comprensione nei miei confronti e di cio che è successo
    Baci
    Paolino image

    Meno male che ogni tanto i messaggi che lancio vengono condivisi !!! ^_^

    GRAZIE PAOLINO!! ;) ;) ;)

     
    .
  14. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 30/8/2006, 13:55)
    CITAZIONE (il paolino @ 30/8/2006, 13:49)
    ...innanzitutto volevo dire che io sono Paolino.....Paolo non sò! :woot:
    leggo in questi giorni il forum, e penso sia meglio non dire niente....io preferisco parlarne o messaggiare direttamente con le persone con cui è doveroso o necessario sapere e chiarire, che mettere tutto sul forum.
    Ringrazio comunque tutti, e soprattutto chi ha scritto 2 parole di comprensione nei miei confronti e di cio che è successo
    Baci
    Paolino image

    Meno male che ogni tanto i messaggi che lancio vengono condivisi !!! ^_^

    GRAZIE PAOLINO!! ;) ;) ;)

    Meglio condivisi che conmoltiplicati...
     
    .
  15. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 30/8/2006, 13:44)
    se poi alcune persone si sono sentite sminuite a fare la 1^ o comunque vogliose di restare a fare un campionato che più si avvicinava alle propri caratteristiche tecnico-fisiche-chimiche-parapsicologiche

    Io non la metterei sul piano di "esser sminuiti" e neanche di "ambizioni": voglio dire...Paolino ormai l'è veech bon bè , co vot cal faga?!? :P hihihi (alè Paolino!)

    Cazzate a parte, non la metterei su quel piano perchè si fa passare lui e chi altro fa una certa scelta come uno stronzo che ti snobba e che ha "usato" te e la società solo perchè eri in D...e non mi sembra assolutamente che sia così...anzi non è che non mi sembra, è che conosco i miei amici e ci metto le mani sul fuoco (quella sinistra così almeno mi ustiono solo 4 dita)

    E' ovvio che la D è un altro campionato e io stesso...se non avessi avuto sta palla di doppia operazione che non so quando avverrà...avrei guardato in giro...perchè l'idea della prima un pò mi è restrittiva...per vari motivi tra cui:
    - si gioca in settimana quando esci da lavorare stracotto (non so se ricordi la diff di prestazioni tra il ven e il sab l'anno scorso)
    - non si esce dalla provincia e a me piace sconfinare
    - si gioca da quel che so 54748 volte contro le stesse squadre
    - ho iniziato a non giocare ma a star in panca in D e mi piaceva l'idea di non scendere, anche perchè anno dopo anno ho acquisito un minimo di capacità e penso di poterci giocare (e ripeto allo sfinimento, non vuol dire che considero la prima una cosa da handicap o chissà cos'altro!!!)

    Il fatto di fare le cose all'ultimo beh come ha scritto il bombo...la questione è che TUTTO è successo all'ultimo: io vivrò fuori dal mondo ma...del san polo ho appena saputo, del noceto si è appena saputo...

    Come si è visto il mondo non ce l'ha con noi della USP, è successo all'Albero la stessa cosa dei diritti offerti a giochi fatti...è successo al Podenzano subire la fuga di John "all'ultimo", succede a tutti di prendere decisioni che per un motivo o per l'altro disturbano qualcuno: ognuno tende in fondo a seguire un pò le proprie idee ed è altresì ovvio che essendo idee TUE non combaciano con quelle di altri!

    Quindi facciamo che questo cazzo di sport resti uno svago e che non diventi un ulteriore motivo di accumulare tensione se no che cazzo lo facciamo da fare!

    Tipo domani sera, che sia una riunione USPm in cui si parli di pallavolo+primadivisione+nuoviacquisti e stop, e non di quello stronzone di paolino :) (oh paolè, non ti offendere)


    PIS END LOV

    PS: uff devo comprare un'altra moto e questo si che provoca tensione in famiglia!
     
    .
1068 replies since 29/8/2006, 10:17   24368 views
  Share  
.