D - M- OASI VOLLEY NOCETO

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 29/8/2006, 15:03)
    solo perchè non vengo ad assen e provo a farmi un pò perdonare...

    su questo gli astri ancora non hanno detto la loro.... :shifty: :shifty: :shifty:

    cmq , grassie per aver accolto la mia richiesta ! ^_^
     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted


    bello io ci scherzo su e mi spiace un bel pò ma NON VENGO. stop. :)
     
    .
  3. Bordolo
     
    .

    User deleted


    Beh, Pippi, se nasce prima che scusa hai? :o:

    Cmq, continuo a non capire come mai per la serie D nessuno abbia contatatto me! Eppure la garanzia d'aver perso tutti (proprio tutti, mica un po'!!!) i tornei estivi mi sembra un'ottima dote (sempre e solo per la Cabala!!).

    Dai Lori, non te la prendere. Ciascuno fa le proprie scelte. Capisco la pugnalata d'Agosto, ma Paolo ha il diritto di scegliersi la strada che preferisce. Chi t'ha garantito la presenza anche in prima non penso si sia ancora tirato indietro. Sul metodo polemizza quanto vuoi (cerca solo d'esser sicuro). Non mi sembra che gli stiano facendo la corte da 6 mesi, penso sia una cosa dell'ultim'ora.
    Vorrà dire che torni a giocare tu!!!
     
    .
  4. Anello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bordolo @ 29/8/2006, 15:30)
    Cmq, continuo a non capire come mai per la serie D nessuno abbia contatatto me! Eppure la garanzia d'aver perso tutti (proprio tutti, mica un po'!!!) i tornei estivi mi sembra un'ottima dote (sempre e solo per la Cabala!!).

    .....senti ma a tal proposito....cosa mi racconti di sabato in quel di Albazzano!!!!!
    ....ti ho lasciato alle 4 nel campo numero 3....che hai combinato?????????

    :unsure:

    mantenuto fede ai tuoi standard??????? :lol:
     
    .
  5. il_pippi
     
    .

    User deleted


    clap clap clap bordo bravisssimo!

    anche a me nun m'han contattato: eppure come te ho perso!!!! La finale alle schiappe, la finale 3°-4° posto al bagno gelosia...insomma le partite che contavano le ho perse!

    A proposito della scusa Olanda caro Bordo, non posso tenere occupato un posto di camper e liberarlo se non nasce, non sono dieci euro!
    E d'altra parte capirai bene che non è che nasce, la guardo e dico "bellissima la martina" e poi scappo via, perchè se faccio così...prima di fare l'ultimo passo fuori dall'ospedale mi trovo con un coltello tra le scapole!
    ...ho già fatto sei Assen, il settimo sarà nel 2007 invece che nel 2006...
    mi spiace solo che quei ragazzi senza di me che li guido...gireranno in tondo intorno a milano: tangenziale est, tangenziale nord, tangenziale ovest, tangenziale sud, tangenziale est, tangenziale nord, tangenziale ovest, tangenziale sud, tangenziale est, tangenziale nord, tangenziale ovest, tangenziale sud, tangenziale est, tangenziale nord, tangenziale ovest, tangenziale sud, tangenziale est, tangenziale nord, tangenziale ovest, tangenziale sud, tangenziale est, tangenziale nord, tangenziale ovest, tangenziale sud, tangenziale est, tangenziale nord, tangenziale ovest, tangenziale sud, insomma così fino allo stappamento di capodanno nella area di servizio dove c'è l'Holiday Inn :)

    Ormai ho preso la mia decisione, AUGH!

    Altri programmi son già nella mia testa: soldi risparmiati lì...investiti in una moto...e poi africa verso marzo (ho visto che adesso è un momento tranquillo per andarci :wacko: )
     
    .
  6. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Te pareva.....

    ...possibile che si scoreggi sempre prima di togliersi le mutande????? image
     
    .
  7. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 29/8/2006, 15:55)
    Te pareva.....

    ...possibile che si scoreggi sempre prima di togliersi le mutande????? image

    Non l'avevo mai sentita ma è veramente bella!!!
     
    .
  8. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    PERO' A PENSARCI .... SE DOVESSI TOGLIERMI LE MUTANDE TUTTE LE VOLTE CHE SCOREGGIO ..... LA MIA MOROSA MI RIEMPIE DI CAREZZE LA FACCIA!!! image image image image image image image image image
     
    .
  9. Bordolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anello @ 29/8/2006, 15:46)
    CITAZIONE (Bordolo @ 29/8/2006, 15:30)
    Cmq, continuo a non capire come mai per la serie D nessuno abbia contatatto me! Eppure la garanzia d'aver perso tutti (proprio tutti, mica un po'!!!) i tornei estivi mi sembra un'ottima dote (sempre e solo per la Cabala!!).

    .....senti ma a tal proposito....cosa mi racconti di sabato in quel di Albazzano!!!!!
    ....ti ho lasciato alle 4 nel campo numero 3....che hai combinato?????????

    :unsure:

    mantenuto fede ai tuoi standard??????? :lol:

    Evito (se riesco) di tediare con l'annosa polemica con l'organizateur a tutti caro. In ogni modo ho "dato sù". Ha giocato Marcellone Fava al mio posto, scombussolando il modulo ed, ovviamente, ottenendo una vittoria dopo di che il dio eolo ha pensato bene di bagnare tutto e tutti abbastanza da far finire il torneo con la premiazione delle squadre passate al momento (non la tua putroppo - la mia aveva già finito verso le 11 dopo due partite). Per onestà devo aggiungere che altre 3 partite consecutive tra l'una e le due e mezza nel girone perdenti ci sono state garantite.

    :blink: :blink:

     
    .
  10. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 29/8/2006, 15:55)
    Te pareva.....

    ...possibile che si scoreggi sempre prima di togliersi le mutande????? image

    Mentre oggi pomeriggio tornavo a casa in scooter dal lavoro al semaforo di Madregolo ho trovato uno che mi ha dato 100.000 Euro solo se faccio una serie C femminile di Pallavolo a Parma. Non vi offendete mica se chiamo le vostre ragazze e gli offro 7000 Euro testa per venire ? :P :wacko: :) :D
     
    .
  11. _MIGUEL_
     
    .

    User deleted


    MAGARI!!!!!!!
     
    .
  12. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 29/8/2006, 18:06)
    CITAZIONE (Tacchino007 @ 29/8/2006, 15:55)
    Te pareva.....

    ...possibile che si scoreggi sempre prima di togliersi le mutande????? image

    Mentre oggi pomeriggio tornavo a casa in scooter dal lavoro al semaforo di Madregolo ho trovato uno che mi ha dato 100.000 Euro solo se faccio una serie C femminile di Pallavolo a Parma. Non vi offendete mica se chiamo le vostre ragazze e gli offro 7000 Euro testa per venire ? :P :wacko: :) :D

    Al problèma l'è.................chi venèn miga a zughèr da tì! :P :P :P :P :P
     
    .
  13. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 29/8/2006, 18:13)
    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 29/8/2006, 18:06)
    CITAZIONE (Tacchino007 @ 29/8/2006, 15:55)
    Te pareva.....

    ...possibile che si scoreggi sempre prima di togliersi le mutande????? image

    Mentre oggi pomeriggio tornavo a casa in scooter dal lavoro al semaforo di Madregolo ho trovato uno che mi ha dato 100.000 Euro solo se faccio una serie C femminile di Pallavolo a Parma. Non vi offendete mica se chiamo le vostre ragazze e gli offro 7000 Euro testa per venire ? :P :wacko: :) :D

    Al problèma l'è.................chi venèn miga a zughèr da tì! :P :P :P :P :P

    :( :( :( :( :(
    Niente torno a Madregolo e restituisco i soldi e faccio come ho sempre fatto; con tanta buona volontà cercando persone motivate che prima pensano a giocare ad allenarsi e scelgono le buone idee reali più che le false promesse e che considerano la parola data una cosa seria. -_- -_- -_- -_- -_-
    Alla Parmense non vengono neanche gratis perchè infatti si paga la quota :P :P :P :P :P
    Io la gente la trovo per mia fortuna però e tanto scaccione non le sono se poi me le vengono a cercare ;) ;) ;) ;) ;)
    Lo ripeterò allo sfinimento: chi gioca da noi e libero di andare dove vuole in tempi non sospetti (Giugno, Luglio) però mettere al corrente la società penso che sia un atto dovuto e mollare una squadra dove si è importanti e si è già speso una mezza parola non è il massimo della correttezza ad un paio di giorni dall'inizio dell'anno

    CITAZIONE (Tacchino007 @ 29/8/2006, 18:13)
    Al problèma l'è.................chi venèn miga a zughèr da tì! :P :P :P :P :P

    Perchè hai tolto "gnanca gratis ?" mi hai rovinato la risposta :P :P :P :P
    Va bè ti perdono perchè hai organizzato un bel torneo se no .......... no !!!!
     
    .
  14. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Adesso vado dalla mamma e gli dico che Lorenzo mi tratta male e ce l'ha sempre con me....ecco...non è giusto...uffa! image image image
     
    .
  15. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_MIGUEL_ @ 29/8/2006, 18:09)
    MAGARI!!!!!!!

    ehm....a loro darebbe i 7mila, non a te :P
     
    .
1068 replies since 29/8/2006, 10:17   24368 views
  Share  
.