Consigli Per il Power!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Progressive Metaller
    Posts
    3,868
    Metal
    +328
    Location
    bri

    Status
    Offline
    non è vero cmq che il secondo cantante degli helloween è peggio :(
    il mio album preferito degli helloween è infatti Gambling with the devil, quindi magari ascolta quello (che è diverso sia per voce sia per sound dai 2 keepers).

    Pero si, è l'unico del cantante nuovo che mi piace, nella mia classifica cd helloween infatti c'è primo gambling, poi TUTTI quelli di kiske e infine tutti gli altri del nuovo...insomma gambling è l'eccezione^^

    Senza contare che i keepers per quanto spaccano sono tendneti quasi piu all'heavy metal a tratti (ma è normale, se non erro quegli album erano tra i "creatori" del genere)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Believer Of True Metal

    Group
    Power Metaller
    Posts
    1,469
    Metal
    0

    Status
    Offline
    Vabbuè ognuno ha i propri preferiti, che siano cantanti o album. anche a me piace parecchio Gambling With The Devil comunque ^_^
    CITAZIONE (Moskstraumen @ 24/6/2012, 10:36) 
    Ma tieni presente che i Running Wild sono dio, un album brutto non l'hanno ancora fatto.
    Il mio preferito comunque è Port Royal, quindi magari ascolta quello.

    Io invece considero Shadowmaker il loro unico brutto album. è stata una grossa delusione... ç_ç


    p.s. Ora che ci penso non ho mai ascoltato i Riot, rimedierò. Grazie del consiglio anche se non era rivolto a me :P
     
    Top
    .
  3. andreasambo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-=†Firedragon†=- @ 3/7/2010, 22:42) 
    Belo belo, comincio subito: sapreste consigliarmi qualche gruppo power tendente all'heavy (o viceversa :.-.: ) tipo Grave Digger, Rage o i compianti Running Wild?
    Alcuni magari poco conosciuti, ma bravi.

    Ascolta Lone runner dei Bloden Wedd (Cile)
     
    Top
    .
  4. b6u4r1n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su! Niente di nuovo? Qualche nuova uscita? Qualche gruppo sconosciutissimo scoperto? mf_microwave
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Per parte mia no, anche perché i gruppi sconosciutissimi power al 90% sono l'inutilità in musica.
     
    Top
    .
  6. b6u4r1n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono sempre quelle 2 canzoni (se non una) che meritano qualche minuto di attenzione.. e mi basterebbe anche questo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Eh, ma che ne so cosa ti piace? Possono piacerti gli Astral Kingdom? Boh? A me fan cagare pigne, per esempio. I Dyecrest? Stesso discorso. Force Majeure? Belli come Gunther. Gli Hamka? Ecco, loro possono essere validi. I Dark Moor li conosci? I Winterstorm? I Gwyllion? Crom? Boh, questi ultimi potrebbe andar bene sul serio.
    Altrimenti puoi inebriarti di incandescente e notevolissimo power sconosciuto come questo: