Consigli Per il Power!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diorama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rëquiem @ 19/7/2010, 11:59)
    Mah, io me la tiro?
    In realtà ho iniziato col dare un consiglio, ovvero quello di cercare gruppi buoni nell'underground. PUNTO.
    Che poi ho detto che non volevo passare i nomi, non significa che me la tiro.. non sono mica venuto in questo topic a dire: "IO CONOSCO TANTIXIMI GRUPPI VNDERGROUND KVLT E VOI NO HAHAHAHAAHAHA NON VE LI DIRO MAI!11" ?

    quello che dici tu è semplicemente il modo bimbominkia di tirarsela, e tra questo e il tuo modo di tirartela cambia solo il linguaggio. ma vallo a spiegare a te...

    CITAZIONE (Rëquiem @ 19/7/2010, 11:59)
    Quindi per piacere, non dire idiozie.
    Ah e ribadirei ciò che ho detto prima: Se vi interessa VERAMENTE il power, fatevi una VOSTRA cultura e non quella altrui. Questo è il mio punto di vista; se il vostro è quello di avere una strada facile in questo modo, non mi riguarda assolutamente assecondarvi. Ciao.

    bene, ripassa quando capisci a cosa serve un forum ;)
     
    Top
    .
  2. Rëquiem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diorama @ 19/7/2010, 12:46)
    quello che dici tu è semplicemente il modo bimbominkia di tirarsela, e tra questo e il tuo modo di tirartela cambia solo il linguaggio. ma vallo a spiegare a te...

    convinto te :yesok:

    CITAZIONE (Diorama @ 19/7/2010, 12:46)
    bene, ripassa quando capisci a cosa serve un forum ;)

    Il consiglio che ho dato è stato quello di distaccarsi dai soliti gruppi e andare sull'underground, vuoi negarlo?
    Se veramente volevo fare il figo kvlt, non ti avrei detto neanche di partire da li.. un blackstah che vuole fare il kvlt, non ti direbbe neanche che c'è roba ottima nelle LN, non ti farebbe neanche avviare.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Ma sono d'accordo. Quando chiesi a S***e qualche consiglio blec mi rispose qualcosa tipo "ma io mica ho chiesto consigli a qualcuno", e aveva ragione.
    Trovo più costruttivo dire "fai attenzione a questo ambiente", oppure "tieni d'occhi questo blog", in quanto uno così si fa una propria idea, spulciando la bandz per conto proprio e secondo i propri gusti, costruendosi autonomamente un background personale. Anche perché è uno sforzo indubbiamente più fecondo rispetto al seguire consigli come "ascolta Tizio, Caio e Sempronio", che nella maggior parte dei casi rimangono Tizio, Caio e Sempronio, senza magari suscitare interesse.
     
    Top
    .
  4. Rëquiem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tvb <3
     
    Top
    .
  5. Diorama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un consiglio troppo generico mi fa rimanere tizio caio e sempronio sempre tali. solo che sono dei tizio caio e sempronio astratti. se uno vuole farsi un'idea del power in generale ascolta i gruppi più blasonati, se vuole conoscerlo a fondo e scoprire nuove cose è OVVIO che deve dare un orecchio anche all'underground. c'è bisogno che qualcuno dica "segui l'underground"? ogni underground di ogni genere ha le sue perle. per cui dire una frase del genere lascia davvero il tempo che trova
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    A: "Fin'ora ho ascoltato thrash, ora mi sto interessando ai muse, mi consigliate qualcosina di più ricercato e kult?"
    B: "Gatto ciliegia contro il grande freddo"

    A ascolterà il disco blu e il disco giallo senza capirli, lascerà perdere perché "non fa per me", B avrà dato un pessimo consiglio.
     
    Top
    .
  7. Rëquiem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diorama @ 19/7/2010, 14:30)
    un consiglio troppo generico mi fa rimanere tizio caio e sempronio sempre tali. solo che sono dei tizio caio e sempronio astratti. se uno vuole farsi un'idea del power in generale ascolta i gruppi più blasonati, se vuole conoscerlo a fondo e scoprire nuove cose è OVVIO che deve dare un orecchio anche all'underground. c'è bisogno che qualcuno dica "segui l'underground"? ogni underground di ogni genere ha le sue perle. per cui dire una frase del genere lascia davvero il tempo che trova

    Ma cazzo.. il power, non è come, ad esempio, il thrash metal: la maggior parte dei gruppi power famosi, sono merde.. se vai nel thrash metal, le perle le trovi soprattutto nei gruppi più famosi..

    Se poi per te era una cosa scontata e non l'hai ancora fatto (cercare i gruppi underground), significa che il power non ti interessa e non vedo il motivo di dire certi nomi ad uno che di power non se ne frega niente.
     
    Top
    .
  8. Diorama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rëquiem @ 19/7/2010, 14:49)
    CITAZIONE (Diorama @ 19/7/2010, 14:30)
    un consiglio troppo generico mi fa rimanere tizio caio e sempronio sempre tali. solo che sono dei tizio caio e sempronio astratti. se uno vuole farsi un'idea del power in generale ascolta i gruppi più blasonati, se vuole conoscerlo a fondo e scoprire nuove cose è OVVIO che deve dare un orecchio anche all'underground. c'è bisogno che qualcuno dica "segui l'underground"? ogni underground di ogni genere ha le sue perle. per cui dire una frase del genere lascia davvero il tempo che trova

    Ma cazzo.. il power, non è come, ad esempio, il thrash metal: la maggior parte dei gruppi power famosi, sono merde.. se vai nel thrash metal, le perle le trovi soprattutto nei gruppi più famosi..

    Se poi per te era una cosa scontata e non l'hai ancora fatto (cercare i gruppi underground), significa che il power non ti interessa e non vedo il motivo di dire certi nomi ad uno che di power non se ne frega niente.

    vedo che non hai afferrato il senso delle mie parole, ma tranquillo, me l'aspettavo. il del power ho spulciato in lungo e in largo (tra cui ovviamente svariati gruppi underground) ai tempi andati, tant'è che l'opinione che mi sono fatto io, in base ai miei gusti personali, è che l'underground power scarseggia un po', o comunque di certo non mi sembra sia tutto 'sto paradiso. per cui, a maggior ragione vorrei sapere i fantomatici nomi fantasticissimi dei gruppi che sai tu. ma ancora di più sarebbe stato utile ad altri oltre me saperlo, invece di mandare solo messaggi privati agli amichetti del cuore perchè "io a lui lo conosco e quindi glieli mando solo a lui". il forum è fatto per condividere, ecco qual'è il senso dei miei post precedenti. spero di essermi spiegato meglio
     
    Top
    .
  9. Rëquiem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello l'ho capito benissimo..
    ma qui abbiamo pareri diversi..

    ad esempio.. perchè non ci passi tu qualche bel gruppetto underground?
     
    Top
    .
  10. Diorama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se ho appena finito di dire che di power underground non mi ha soddisfatto pressocchè nulla, che vi devo passare, la merda?
     
    Top
    .
  11. Rëquiem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ma passali comunque.. magari a me o a qualcun'altro possono piacere o no?
     
    Top
    .
  12. Diorama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rëquiem @ 19/7/2010, 15:07)
    Si, ma passali comunque.. magari a me o a qualcun'altro possono piacere o no?

    personalmente consiglio solo quello che mi piace. ed ora come ora mi vengono in mente i thy majestie (principalmente jeanne d'arc), o i crimson wind, o gli aquaria
     
    Top
    .
  13. la vita mi fa droner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cristo quanto siete ritardati,
    Ancora state a parlare di mainstream e underground e a farvi i figoni alternativi del tipo “io conosco più gruppi underground di te, ah ah sfigato!”
    L’underground è old, il fatto che qualunque caso umano possa trovare ascoltare e conoscere(capire è per pochi eletti) un gruppo “underground” sta a significare che l’underground non esiste.

    Ma poi buon dio, non ci credo che il pauerone kvlt(che strano ossimoro, non trovate?) Rëquiem sia tornato sul mf solo per proporsi con questo timido e stentato tentativo di apparire figo. Mi sembrava uno serio quando ha detto che il miglior album degli helloween è Unarmed, probabilmente l'ha fatto solo per ergere il suo piccolo ego tra la grandezza della massa e stagliarsi nell'orizzonte della conoscenza, sebbene il tentativo sia stato vanificato da questa infelicissima uscita. :ciaociao:

    Edited by la vita mi fa droner - 20/7/2010, 02:40
     
    Top
    .
  14. Diorama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero, l'underground non esiste. non esiste nemmeno il metal forum. amenochè il metal forum non sia solo sinonimo di "insieme di un certo tipo utenti che hanno bisogno di sicurezza e la trovano nei forum", in quel caso allora è meglio rettificare con "scassapalle"
     
    Top
    .
  15. Rëquiem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la vita mi fa droner @ 20/7/2010, 02:19)
    Cristo quanto siete ritardati,
    Ancora state a parlare di mainstream e underground e a farvi i figoni alternativi del tipo “io conosco più gruppi underground di te, ah ah sfigato!”
    L’underground è old, il fatto che qualunque caso umano possa trovare ascoltare e conoscere(capire è per pochi eletti) un gruppo “underground” sta a significare che l’underground non esiste.

    Ma poi buon dio, non ci credo che il pauerone kvlt(che strano ossimoro, non trovate?) Rëquiem sia tornato sul mf solo per proporsi con questo timido e stentato tentativo di apparire figo. Mi sembrava uno serio quando ha detto che il miglior album degli helloween è Unarmed, probabilmente l'ha fatto solo per ergere il suo piccolo ego tra la grandezza della massa e stagliarsi nell'orizzonte della conoscenza, sebbene il tentativo sia stato vanificato da questa infelicissima uscita. :ciaociao:

    da sto messaggio possiamo capire che tu non hai capito un cazzo.. soprattutto dal fatto che io non ho mai commentato gli helloween .-.

     
    Top
    .
87 replies since 3/7/2010, 19:44   1240 views
  Share  
.