5° GREENDAY S.MICHELE TIORRE

28 e 29 Agosto (3x3F, 3x3M, 4x4Misto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutta la Green Days's Crew ;)

    Come ho discusso con un distrutto ma penso ben felice Marso, questa nuova location credo possa dare una bella spinta al torneo per le prossime edizioni :P

    Ottima la pausa pranzo sotto il tendone e anche l'ombretta degli alberelli che mi ha permesso di schiacciare quel pisolino rigenerante post matrimonio ^_^

    Bravi anche ai miei compagni di squadra che hanno permesso una chiusura in bellezza di questa intesa estate targata Summertour !! :lol: .. Quel profumino di stagionato, credo che allieterà piacevolmente i miei primi pranzetti veronesi :P !

    Arrivederci alla prossima edizione !!
     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolonetto @ 30/8/2010, 09:13)
    io il grana lo uso per asciugare per terra se mi cade l'olio...sui maccheroni ci va il parmigiano!!! -_-

    perchè tu ammetti l'esistenza di altre marche che pensano di fare il formaggio grana!

    per me grana = solo Parmigiano

     
    .
  3. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 30/8/2010, 09:42)
    CITAZIONE (paolonetto @ 30/8/2010, 09:13)
    io il grana lo uso per asciugare per terra se mi cade l'olio...sui maccheroni ci va il parmigiano!!! -_-

    perchè tu ammetti l'esistenza di altre marche che pensano di fare il formaggio grana!

    per me grana = solo Parmigiano

    ah ok, allora va meglio....
     
    .
  4. Marso75
     
    .

    User deleted


    Eccomi risorto dopo 12 ore filate di sonno!!! come non mi capitava da parecchio!!!
    Che dire, siamo stanchi ma soddisfatti per quello che è stato.

    Il primo giorno ben 16 squadre femminili e 12 maschili per i 3x3.
    Abbiamo finito lunghi, ma abbiamo già imparato dai nostri errori, anticiperemo sicuramente l'inizio il prossimo anno (fare un torneo completo in 6 ore è davvero difficile).
    La festa serale è stata un successo grazie ai grigliatori (Mattia, Fede, Fabio, Mani) e ai Barakka Live che hanno fatto divertire tutti con 2 ore di bella musica
    Poche ore di sonno (grazie gianlu per l'idea di dormire in tenda per annullare i tempi morti) e già altre 18 squadre erano in attesa di check in per il 4x4 misto.
    Una 2 giorni massacrante, ma che ogni volta porta momenti indimenticabili

    Alla fine spero che tutti si siano divertiti, è stata dura, ma un grazie più sentito che mai va ai coorganizzatori del torneo:

    Gianluca Campi
    Frediano Strina
    Annalisa Bianchi
    Juri Pinotti
    Massimo Zannoni
    Senza di voi probabilmente sabato mi avrebbero trovato in preda ad una crisi di nervi

    poi non posso ringraziare le mie ex ragazze della squadra di felino (Vane, Fra, Cinzia anche se incidentata, Ceci, Ali) che durante la giornata mi hanno aiutato ad arbitrare ed estrarre Gadget (per i quali tutti impazzivano)

    Non posso dimenticare i nostri sponsor:
    Nonno fereoli Srl
    Salumificio Aurora Spa
    Boschi Fratelli spa
    Sorelle Bernuzzi
    Fereoli Gino
    Salumificio Ambra
    Simone Campi
    Best
    Surf n' Paradise
    Pala Delta di Reggio Emilia
    Se le vostre cantine alla fine dell'estate è anche merito loro

    E un immenso grazie al comune di Felino e all'assessore allo sport Bacchini che si è preso l'impegno di rilanciare il volley partendo anche dal nostro Comune
    Per ultimi ma perchè sono stati davvero grandi: Il circolo degli anziani di San Michele. Tutti sono rimasti a bocca aperta per i loro prezzi e per la qualità del cibo. Grazie

    ED ORA PER I CURIOSONI ECCO LE CLASSIFICHE FINALI

    nel 3x3 Femminile ecco la classifica:
    1^ Classificata: CERCASI TATA (Martina Galvani, Sara Simonini, Cecilia DeFilippo)
    2^ Classificata: YO AZZI YO (Simona Azzimonti, Francesca Ferri, Silvia Zanettini)
    3^ Classificata: SE NON SON MATTI NON LI VOGLIAMO (Greta Passera, Nehme Mariam, Lisa Cozzani)
    4^ Classificata: OVVIAMENTE SOOOO!!! (Maria Mangiarotti, Stefania Vignali, Sara Spigaroli)
    Consolazione: 360° (Aurora Vecchi, Iolanda Chierici, Simona Branchi)
    Miglior Giocatrice: Silvia Zanettini

    3x3 Maschile:
    1^ Classificata: OPS, NON ERA BEACH!!! (Nicola Pisseri, Andrea Frazzi, Federico Bovio)
    2^ Classificata: :-) (chiedetemi come facevo a chiamarli...) (Andrea Accardo, Marco Generali, Mattia Carbognani)
    3^ Classificata: SCEMO CHI LEGGE (Alex Scattizi, Daniele Giannarelli, Andrea Vannini)
    4^ Classificata: PERMAGAIBO (Marmo, Gaibo, Larry)
    Consolazione: IN GHIAIA C'E' CHIUSO (Marco Zanardi, Angelo Nardo, Marcello Avoglio)
    Miglior Giocatore: Daniele Giannarelli

    4x4 Misto:
    1^ Classificata: LA SVELTINA NEI 3 METRI (Diana Di Fazio, Ramona Scotti, Max Belletti, Federico Adorni)
    2^ Classificata: I ROT (Isabella Saccani, Monica Casarelli, Simone Ferrari, Filippo Tedeschi)
    3^ Classificata: TI PIACE VINCERE FACILE? (Elisa Fochi, Gabriella Galiani, Francesco Ughetti, Francesco Giannotti, Larry)
    4^ Classificata: CORTE DEI MIRACOLI (Ramona Verdini, Giulia Piccinini, Alessandro Costi, Mattia Carbognani)
    Consolazione: ISIDE ATTAKKA (Carlotta Astori, Michela Turchi, Mattia Nardo, Gianluca Campi
    Miglior Giocatrice: Isabella Saccani
    Miglior Giocatore: Federico Adorni

    UN SALUTO A TUTTI I FORUMISTI E CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO

    SAN MICHELE GREEN DAYS CREW

    Edited by Marso75 - 7/9/2010, 03:47
     
    .
  5. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Due belle pagine misto colori e bianco e nero sull'Informazione di Parma di oggi!!!
     
    .
  6. Marso75
     
    .

    User deleted


    Un articolo stupendo Carlo!!!!
    non so se è èiù merito delle foto o del testo :P
     
    .
  7. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marso75 @ 19/9/2010, 12:21)
    Un articolo stupendo Carlo!!!!
    non so se è èiù merito delle foto o del testo :P

    Tutti i meriti sono degli organizzatori del torneo :)
     
    .
36 replies since 27/6/2010, 11:41   1600 views
  Share  
.