D - F - PALLAVOLO MONTECCHIO

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micionzola @ 14/9/2006, 09:31)
    Ne approfitto anche per chiedere se qualcuno è interessato a qualche amichevole..baciottini baciottosi

    Io sarei interessato mandami il n°di tel del tuo allenatore che ci mettiamo d'accordo. Noi la prox settimana abbiamo la coppa Emilia si potrebbe fare lasettimana dal 25 al 30 settembre. Noi abbiamo la palestra lunedì, mercoledì e venerdì dalle 20 in avanti :) :) :) :)
     
    .
  2. micionzola
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti...che bello..quanti ometti che mi scrivono..volevo annunciare che causa impegni di lavoro ho saltato metà preparazione ma sto piano piano tornando ai miei livelli...quindi tremate!!!scherzo ultimaente salto come un tasso in letargo e tiro delle mozzarelle rotonde in salsa di piccione..uff..son demoralizzata ma ho ancora qualche settimana per recuperare..forza ila..dai ila..
     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted


    tranquilla micia...è la maledizione del cognome :P hihihi non ci puoi fare gnemnte...
     
    .
  4. micionzola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 22/9/2006, 16:49)
    tranquilla micia...è la maledizione del cognome :P hihihi non ci puoi fare gnemnte...

    beh ormai quel che è fatto è fatto..mica posso dire a mio papà d cambiare cognome...cmq da oggi Domenic a24/09 ho finito il contratto laavorativo quindi mi rimetto dietro ad allenarmi..ora devo solo teminare esami e iniziare un altro lavoro ma poss farcela...bisogna solo che mi autoconvinca..Ila ce la puoi fare..non so come ma ce la puoi fare!!!!baciiiiiiiii
     
    .
  5. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Per quella famosa amichevole ? HAi potere decisionale o no ? :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    .
  6. micionzola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 24/9/2006, 19:47)
    Per quella famosa amichevole ? HAi potere decisionale o no ? :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

    Guarda stasera torno in palestra dopo una settimana..
    lunedì scorso ho dato il tuo numero a Savio ma poi non ne abbiamo più parlatio causa mia mancanza per lavoro stasera lo vedo e lo convinco!!!
    Ma lui era abbastanza propenso almeno credo...
     
    .
  7. micionzola
     
    .

    User deleted


    ...devo cercare un modo per far scrivere + gente qua e attirare +pubblico:

    *potrei dire che a montecchio quando si vince c'è lo spogliarello delle giocatrici..

    oppure

    *potrei dire che siamo simpatiche ed accomodanti...

    *potrei dire che offrioamo la cena ai fans

    non so devo escogitare qualcosa...si accettano buoni suggerimenti...

     
    .
  8. pollice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micionzola @ 29/9/2006, 16:05)
    ...devo cercare un modo per far scrivere + gente qua e attirare +pubblico:

    *potrei dire che a montecchio quando si vince c'è lo spogliarello delle giocatrici..

    oppure

    *potrei dire che siamo simpatiche ed accomodanti...

    *potrei dire che offrioamo la cena ai fans

    non so devo escogitare qualcosa...si accettano buoni suggerimenti...

    spogliarello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!interessante............................ :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  9. micionzola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pollice78 @ 29/9/2006, 16:12)
    CITAZIONE (micionzola @ 29/9/2006, 16:05)
    ...devo cercare un modo per far scrivere + gente qua e attirare +pubblico:

    *potrei dire che a montecchio quando si vince c'è lo spogliarello delle giocatrici..

    oppure

    *potrei dire che siamo simpatiche ed accomodanti...

    *potrei dire che offrioamo la cena ai fans

    non so devo escogitare qualcosa...si accettano buoni suggerimenti...

    spogliarello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!interessante............................ :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    ah.. :huh: :huh: :huh: :huh: io pensavo fossi una donna..

    sei una donna???? :huh: :ph34r: :blink: :unsure:

    CITAZIONE (micionzola @ 22/9/2006, 16:25)
    buongiorno a tutti...che bello..quanti ometti che mi scrivono..volevo annunciare che causa impegni di lavoro ho saltato metà preparazione ma sto piano piano tornando ai miei livelli...quindi tremate!!!scherzo ultimaente salto come un tasso in letargo e tiro delle mozzarelle rotonde in salsa di piccione..uff..son demoralizzata ma ho ancora qualche settimana per recuperare..forza ila..dai ila..

    aggiornamento status de forma:

    piano piano inizio a tirare forte..e a saltare..ma devo avere un pezzo di braccio fuori uso perchè riesco a tirare in diagonale stretta(cosa che non mi è mai riuscita) ma non in parallelo(cosa che anche per culo ma mi veniva sempre)...dalla seconda linea vado a fasi alterne...mi sa che nel mio campo immaginario vedo piccioni ed un solo omino in zona 6...ma...ho ancora qualche giorno di tempo...forza ila...piglia un piccione per noi...forza ila la nord è con te! :lol: :B):
     
    .
  10. pollice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micionzola @ 29/9/2006, 16:15)
    CITAZIONE (pollice78 @ 29/9/2006, 16:12)
    CITAZIONE (micionzola @ 29/9/2006, 16:05)
    ...devo cercare un modo per far scrivere + gente qua e attirare +pubblico:

    *potrei dire che a montecchio quando si vince c'è lo spogliarello delle giocatrici..

    oppure

    *potrei dire che siamo simpatiche ed accomodanti...

    *potrei dire che offrioamo la cena ai fans

    non so devo escogitare qualcosa...si accettano buoni suggerimenti...

    spogliarello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!interessante............................ :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    ah.. :huh: :huh: :huh: :huh: io pensavo fossi una donna..

    sei una donna???? :huh: :ph34r: :blink: :unsure:

    mi hai smontato come un lego......sigh sigh... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    per lo meno all'anagrafe i miei cromosomi sono riconosciuti di sesso maschile... :huh: :huh: :huh:

    a meno che nei miei messaggi trasudino femmininilità.....penso che inserirò il suono onomatopeico di un rutto nella mia firma per mascolinizzarmi un po'..... image image image
     
    .
  11. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micionzola @ 29/9/2006, 16:05)
    *potrei dire che siamo simpatiche ed accomodanti...

    accomodanti può significare molte cose...devi esser più precisa!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    ..nel senso che ti aggiustano loro, pippi!
     
    .
  13. micionzola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 29/9/2006, 16:45)
    CITAZIONE (micionzola @ 29/9/2006, 16:05)
    *potrei dire che siamo simpatiche ed accomodanti...

    accomodanti può significare molte cose...devi esser più precisa!

    a buon intenditor poche parole... :wub:

    CITAZIONE (pollice78 @ 29/9/2006, 16:23)
    CITAZIONE (micionzola @ 29/9/2006, 16:15)
    CITAZIONE (pollice78 @ 29/9/2006, 16:12)
    spogliarello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!interessante............................ :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    ah.. :huh: :huh: :huh: :huh: io pensavo fossi una donna..

    sei una donna???? :huh: :ph34r: :blink: :unsure:

    mi hai smontato come un lego......sigh sigh... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    per lo meno all'anagrafe i miei cromosomi sono riconosciuti di sesso maschile... :huh: :huh: :huh:

    a meno che nei miei messaggi trasudino femmininilità.....penso che inserirò il suono onomatopeico di un rutto nella mia firma per mascolinizzarmi un po'..... image image image

    no........stellina...non piangere...se mi dice che sei uomo ci credo..eh che avevo letto qualche tu msg lasciato qua e là e allora pensavo fossi una donzella..tutto qua sorry!!!!!
     
    .
  14. pollice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micionzola @ 1/10/2006, 15:57)
    no........stellina...non piangere...se mi dice che sei uomo ci credo..eh che avevo letto qualche tu msg lasciato qua e là e allora pensavo fossi una donzella..tutto qua sorry!!!!!

    no problem......allora quando giocate??????????? :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  15. micionzola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pollice78 @ 1/10/2006, 22:36)
    CITAZIONE (micionzola @ 1/10/2006, 15:57)
    no........stellina...non piangere...se mi dice che sei uomo ci credo..eh che avevo letto qualche tu msg lasciato qua e là e allora pensavo fossi una donzella..tutto qua sorry!!!!!

    no problem......allora quando giocate??????????? :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    iniziamo in teoria il campionato mercoledì 11 Ottobre..mah è ancora un incognita il luogo della partita...speriamo solo di far meglio che nelle ultime amichevoli...baci..vado in ritiro spirituale su Skype!!!zao zao :P
     
    .
89 replies since 25/8/2006, 07:33   1859 views
  Share  
.