B2 - M - CANOTTIERI ONGINA VOLLEY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vecchioFausto
     
    .

    User deleted


    Ciao pure a te,Miki,penso proprio che la mia serie B la vedrai abbastanza presto,perchè alla seconda di campionato verrete a farci visita a Monticelli ! Ti rinnovo i saluti,da estendere cortesemente ai due giovinastri di Parma ! image image
     
    .
  2. miki bovio
     
    .

    User deleted


    Ciao fausto, prima era fede che si è sbagliato ed ha usato la mia password... Comunque è un pò che non ci sentiamo e ti saluto molto volentieri ! ci vediamo presto in quel di ongina..!!! Ti saluto gli altri due ragazzuoli di parma... CIAO !!!
     
    .
  3. malpo
     
    .

    User deleted


    Problemi a casa COV...

    Altra sconfitta in casa (dove abbiamo racimolato un solo punticino!!!) e nervosismo già alle stelle!!!
    Ma dico io, deve ancora iniziare Campionato.... Non abbiamo mia giocato con la stessa formazione.... Abbiamo avuto assenze importanti ed alcuni infortuni o malesseri da gestire....

    Insomma io credo sia un po' presto per fasciarsi la testa : c'è da lavorare e seriamente, questo è fuori discussione, ma con calma e fiducia!!!
     
    .
  4. vecchioFausto
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione,Malpo!!! Non ti posso comunque nascondere che sono un poco preoccupato:nonostante tutti i problemi,mi aspettavo qualcosa in più!!! Non ci resta che fare come il pres:stare zitti e pedalare!!! :unsure: :unsure: :unsure:
     
    .
  5. malpo
     
    .

    User deleted


    Brutta roba.... :(

    Pessimo inizio di Campionato per gli All Black's della bassa piacentina!!!
    Sconfitta per tre a niente in quel di Reggio Emilia... Non sono neanche riuscito a mettere in piedi la classica "partita dell'ex"!!!

    Mai stati in partita i giallo-neri, sempre ad inseguire (tranne che nella prima metà del 3°parziale, dove si è accennato ad una timida reazione!) una squadra molto ben organizzata, che ha sbagliato poco o niente e che ha messo in crisi la nosta ricezione.


    Testa bassa a lavorare, che sabato in casa c'è un'altro incontro molto difficile : arriva il Viadana di Bovietto, Amadino e Sciullo.... OSTICI
     
    .
  6. vecchioFausto
     
    .

    User deleted


    Si,si,si,si,si !!! :cry: :( :cry: :( :(
     
    .
  7. malpo
     
    .

    User deleted


    Se non altro abbiamo vinto!!!

    Partita strana quella di ieri : vinta-persa-buttatavia-ripesaperunpelo-vinta!!!!
    Alla fine credo che i neri della bassa (come se Viadana fosse in montagna !!! image ) abbiano messo un pizzico di carattere in più e qualche goccia di esperienza che non manca mai!!!!

    Finalmente una formazione al completo (anche se non al top della forma) , unica defezione l'allenatore che viene mandato in tribuna per motivi "burocratici".
    Un set (e forse un punto) regalato a causa di una formazione scritta male che ci ha impossibilitato a giocarci il 3° parziale.

    I parmigiani di la dalla rete : il solito preciso e concreto Michelino, un Amadino partito maluccio, ma che poi ci ha fatto vedere i sorci verdi/rossi/blu (è andata bene che sono riuscito a stamparlo sul 13-11 del tie-break), ed uno Sciullo.... bhè, che spreco!!! Gli auguro di trovare maggior spazio....
     
    .
  8. vecchioFausto
     
    .

    User deleted


    Prendiamo,incameriamo ed aspettiamo tempi e rendimenti migliori!!! Direi che Amadino ci ha proprio fatto un mazzo tanto,ma per fortuna non è bastato!!! Se Sciullo,a fine annata non avrà trovato lo spazio che merita,ma ne dubito,vorrà dire che gli proporrò di cambiare strada!!! image
     
    .
  9. miki bovio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malpo @ 22/10/2006, 23:37)
    Se non altro abbiamo vinto!!!

    Partita strana quella di ieri : vinta-persa-buttatavia-ripesaperunpelo-vinta!!!!
    Alla fine credo che i neri della bassa (come se Viadana fosse in montagna !!! image ) abbiano messo un pizzico di carattere in più e qualche goccia di esperienza che non manca mai!!!!

    Finalmente una formazione al completo (anche se non al top della forma) , unica defezione l'allenatore che viene mandato in tribuna per motivi "burocratici".
    Un set (e forse un punto) regalato a causa di una formazione scritta male che ci ha impossibilitato a giocarci il 3° parziale.

    I parmigiani di la dalla rete : il solito preciso e concreto Michelino, un Amadino partito maluccio, ma che poi ci ha fatto vedere i sorci verdi/rossi/blu (è andata bene che sono riuscito a stamparlo sul 13-11 del tie-break), ed uno Sciullo.... bhè, che spreco!!! Gli auguro di trovare maggior spazio....

    Complimenti ai vincitori.....

    sicuramente, rispetto alla squadra scesa in campo la settimana scorsa con i vigili, quella di sabato era tutta un'altra squadra..(infatti c'erano tre pedine in più tutte fondamentali nell'economia del vostro gioco a partire dal bravo opposto rinaldi..!!!) e si è visto già dal primo set..

    Alcune considerazioni su di noi (viadana):
    - sicuramente la prova non esaltante del nostro opposto e l'assenza del forte centrale mauro (soprattutto in attacco) ci ha reso, soprattutto con nostro attacco a due un pò prevedibili ed avevamo in molte occasioni un gioco forza con i posti 4...

    -nonostante questo siamo riusciti ad andare in vantaggio 2 a 1 (ricordando i vostri problemi di formazione del 3 set..) ed a mio avviso nel 4 e 5 set siamo calati molto nel fondamentale della battuta.. Considerando che solo nel 4 abbiamo sbagliato 5 o 6 battute non forzate...

    A fine partita abbiamo scambiato due chiacchiere con il vostro 2 allenatore (o forse è un dirigente, non so..) e lui era convinto che la svolta fosse stata nel vostro libero.. è vero che le sue % sono aumentate molto nel 4 e nel 5 (non voglio assolutamente togliere a lui i suoi meriti..!!) ma noi nel fondamentale di battuta siamo calati come efficacia in maniera ecclatante.. e secondo me questo è stato un tema determinante ai fini del risultato (considerando proprio le vostre caratteristiche di squadra e di gioco..!!!!)

    Ciao malpone e complimenti ancora....!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao fausto !!!!!!
     
    .
  10. malpo
     
    .

    User deleted


    Senza alcun dubbio, il servizio è stato l'ago della bilancia!!!

    Nel secondo set voi avete forzato e non avete sbagliato, mentre noi siamo stati troppo fallosi.... Era giusto che ve lo accaparraste voi.
    Il terzo purtroppo è ingiudicabile... in una rotazione ci sono finito anch'io in ricezione, e Amadino non mi ha battuto sopra!!!

    4° e 5° : è vero che siete calati, ma devo dire che noi abbiamo tenuto dei buoni ritmi, sfruttando quasi tutte le occasioni.

    Non per alimentare delle polemiche , tanto più in casa d'altri, ma se l'opposto non era proprio in palla, come hai confermato tu, perchè non far entrare lo Sciullo,
    anche se si sta allenando come banda (ed anch'io lo vedo meglio in questo ruolo!), l'opposto l'ha sempre fatto fino all'altro ieri... e quel mancino
    che è entrato... insomma, non so neanche se si sa allacciare le scarpe!!! (In simpatia, eh, non voglio offendere nessuno... ma rispetto al Sig. Sciulli!!!).

    Buonanotte, ed in bocca alla balena per il prosieguo!
     
    .
  11. miki bovio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malpo @ 24/10/2006, 01:40)
    Senza alcun dubbio, il servizio è stato l'ago della bilancia!!!

    Nel secondo set voi avete forzato e non avete sbagliato, mentre noi siamo stati troppo fallosi.... Era giusto che ve lo accaparraste voi.
    Il terzo purtroppo è ingiudicabile... in una rotazione ci sono finito anch'io in ricezione, e Amadino non mi ha battuto sopra!!!

    4° e 5° : è vero che siete calati, ma devo dire che noi abbiamo tenuto dei buoni ritmi, sfruttando quasi tutte le occasioni.

    Non per alimentare delle polemiche , tanto più in casa d'altri, ma se l'opposto non era proprio in palla, come hai confermato tu, perchè non far entrare lo Sciullo,
    anche se si sta allenando come banda (ed anch'io lo vedo meglio in questo ruolo!), l'opposto l'ha sempre fatto fino all'altro ieri... e quel mancino
    che è entrato... insomma, non so neanche se si sa allacciare le scarpe!!! (In simpatia, eh, non voglio offendere nessuno... ma rispetto al Sig. Sciulli!!!).

    Buonanotte, ed in bocca alla balena per il prosieguo!

    Lo so, sicuramente il fra non si è scordato come si attacca da posto due... anzi...
    Però questi sono poi problemi (e neanche tanto piccoli e facili da gestire...)che deve affrontare l'allenatore, in quanto tu sai che se il 1 opposto non gioca bene e al suo posto entra una banda (anche se fino a ieri faceva l'opposto..!).. giustamente il secondo opposto dice: ma io a cosa servo ? che vengo a fare ? Quindi se si ripeterà la questione (ovviamente spero di no..!) saranno problemi del mister o della società, ma direi ancora più del mister... soprattutto nel comunicare e spiegare le cose ai diretti interessati.. Ciaoooo
     
    .
  12. Mordo
     
    .

    User deleted


    sei sempre troppo diplomatico....daje dentro un pò....
     
    .
  13. soncio
     
    .

    User deleted


    Non è troppo diplomatico... E' il burattinaio di Viadana!!!

     
    .
  14. miki bovio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soncio @ 24/10/2006, 15:20)
    Non è troppo diplomatico... E' il burattinaio di Viadana!!!

    Ehi, burattinaio da te non lo accetto...!!!
    Ricordo un episodio di quest'estate, precisamente torneo di noceto:
    c'era corradini (noto d.s. dell'audax) che stava cercando "disperatamente" di ingaggiare (forse è più appropriato il termine intortare !! scherzo..) giocatori.. dopo aver parlato a lungo con sciullo, si era "appartato" con erik per parlare del più e del meno.. (e già lì soncini si stava già preoccupando...!!!!)
    Dopo una decina di minuti corradini ritorna in mezzo a noi e soncini si avvicina e gli dice con tono serioso e preoccupato:"Oh corrads hai finito di contattare bande ? Non mi vuoi far giocare neanche quest'anno..!!!!! Hihihi :lol: :lol: :lol:



    CITAZIONE (soncio @ 24/10/2006, 15:20)
    Non è troppo diplomatico... E' il burattinaio di Viadana!!!

    Ehi, burattinaio da te non lo accetto...!!!
    Ricordo un episodio di quest'estate, precisamente torneo di noceto:
    c'era corradini (noto d.s. dell'audax) che stava cercando "disperatamente" di ingaggiare (forse è più appropriato il termine intortare !! scherzo..) giocatori.. dopo aver parlato a lungo con sciullo, si era "appartato" con erik per parlare del più e del meno.. (e già lì soncini si stava preoccupando...!!!!)
    Dopo una decina di minuti corradini ritorna in mezzo a noi e soncini si avvicina e gli dice con tono serioso e preoccupato:"Oh corrads hai finito di contattare bande ? Non mi vuoi far giocare neanche quest'anno..!!!!! Hihihi :lol: :lol: :lol:

     
    .
  15. soncio
     
    .

    User deleted


    Simpatico questo tuo aneddoto.. Peccato che sia completamente inventato!!!!

     
    .
130 replies since 24/8/2006, 14:28   5992 views
  Share  
.