B2 - M - CANOTTIERI ONGINA VOLLEY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skibbino @ 11/7/2007, 10:50)
    Posso immaginare.


    Bello sembri un giocatore serio in quella foto.... :woot:

    Fai te !! Ghiseria Rulez !! :B):
     
    .
  2. vecchioFausto
     
    .

    User deleted


    La conferma di Malpone era nell'aria,ma ora è certa!!! Sono veramente contento di averlo ancora con noi,e voi,che lo conoscete bene,sapete quanto ho ragione!!! image image image :D :D :woot: :woot: :woot: :D :D :D
     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted


    io come al solito non capisco un casso :(
     
    .
  4. soncio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 11/7/2007, 12:40)
    io come al solito non capisco un casso :(

    Malpeli ha fatto il burlone.. Aveva voglia di sentirsi desiderato e coccolato.. Ma ritirati veramente buffone!!!!
     
    .
  5. malpo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soncio @ 11/7/2007, 13:02)
    CITAZIONE (il_pippi @ 11/7/2007, 12:40)
    io come al solito non capisco un casso :(

    Malpeli ha fatto il burlone.. Aveva voglia di sentirsi desiderato e coccolato.. Ma ritirati veramente buffone!!!!

    Ti ricordo che per Noceto mi avete cercato voi... te ed il tuo compare di merende!!!


    Comunque.... SI!!! Era una bufala... o una prova generale per quello che non troppo lontano , inevitabilmente, arriverà....
    Ma soprattutto volevo stimolare il risveglio di qualcuno che vive in stato di "cimice comatosa"!!!
    Dai, se ne riparla a Nosei con una birra in mano e magari una fetta di colomba annegata nell'altra! ;)


    Come vedete anch'io sono perseguitato dalle cimici che spiano i forum locali... :D :P :woot: :D :P :woot: ... sto a scherzà Gianlu!!!


    Ufficializzo anche sulle PARALLELE : stagione 2007/2008 sarò a disposizione dei "TuttiNeri" Onginesi!!!
    image image image image
     
    .
  6. malpo
     
    .

    User deleted


    ....ci sono riuscito.... ci sono riuscito.... ci sono riuscito....privatamente ....ma ci sono riuscito!!!!

    Il Tacchino non è morto... forse è ripieno, ma non è ancora morto!!! :P :P :P

    CITAZIONE (il_pippi @ 11/7/2007, 08:46)
    roberto? :)

    si ma...a cognola 2008 ci sei eh?!?

    ...FA TIIIIII'!!!!

    CITAZIONE (Sujutz @ 11/7/2007, 08:56)
    ho capito, si sposa

    NO, guarda che quello sei tu... non ti confondere!!! ^_^
     
    .
  7. skibbino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malpo @ 11/7/2007, 13:11)
    CITAZIONE (soncio @ 11/7/2007, 13:02)
    Malpeli ha fatto il burlone.. Aveva voglia di sentirsi desiderato e coccolato.. Ma ritirati veramente buffone!!!!

    Ti ricordo che per Noceto mi avete cercato voi... te ed il tuo compare di merende!!!


    Comunque.... SI!!! Era una bufala... o una prova generale per quello che non troppo lontano , inevitabilmente, arriverà....
    Ma soprattutto volevo stimolare il risveglio di qualcuno che vive in stato di "cimice comatosa"!!!
    Dai, se ne riparla a Nosei con una birra in mano e magari una fetta di colomba annegata nell'altra! ;)


    Come vedete anch'io sono perseguitato dalle cimici che spiano i forum locali... :D :P :woot: :D :P :woot: ... sto a scherzà Gianlu!!!


    Ufficializzo anche sulle PARALLELE : stagione 2007/2008 sarò a disposizione dei "TuttiNeri" Onginesi!!!
    image image image image

    :D :D :D
     
    .
  8. Mangia14
     
    .

    User deleted


    Malpone,da oggi scrivo anch'io in questa cartella...alla fine pure io sono nuovo della squadra.Ricordo a tutti che l'anno scoroso ho militato tra le file dello SCA Fiorenzuola...
     
    .
  9. malpo
     
    .

    User deleted


    ...ari-benvenuto!!!



    Peccato solo che dovrai cambiare il nick-name.... quel 14 li.....!!! :P
    A meno che non fai arrivare il "glorioso" 12 a casa Malpo!!! :rolleyes:
     
    .
  10. Mangia14
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Peccato solo che dovrai cambiare il nick-name.... quel 14 li.....!!!

    ...azz,mi sa che Fausto dovrà farmi rifare tutto l'abbigliamento... :wacko:

    Ma il 12 chi ce l'ha?
     
    .
  11. malpo
     
    .

    User deleted


    Un certo PiVellino!!! :unsure:
     
    .
130 replies since 24/8/2006, 14:28   5992 views
  Share  
.