D - F - CUS PARMA

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - federica -
     
    .

    User deleted


    Allora Mila...!sei pronta per domani?! Bella la palestra dove andiamo a giocare..Melloni grande, giusto?! ...e speriamo c sia un pò di pubblico per noi!!!
    Ci si vede stasera ad allenamento!!
     
    .
  2. milaazuki
     
    .

    User deleted


    secondo me nn c verrà a vedere nessuno.. se nn il moroso della Galla!!! e figurati poi se i maschioni dell'Audax si degnano di venire a vedere la loro amica..... nonchè super loro tifosa... -_- -_- -_-
    Cmq ciò nn toglie che dobbiamo essere super cariche!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image image image image image image
     
    .
  3. milaazuki
     
    .

    User deleted


    CUS PARMA - TECHNA VIESSE 3-2

    image image image image image

    BRAVE RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Grandissimo riscatto dopo l'orrenda prestazione di sabato scorso!
    Bella partita cominciata male, ripresa alla grande, grazie anche alla super prestazione della nostra cara amica del forum Federica (la mia pupilla.. ti sto crescendo bene eh??!!! image image ). Peccato per il quarto set perchè magari poteva finire in favore nostro se al posto di un arbitro idiota avessimo avuto un arbitro normale e leggermente in grado d fare il suo lavoro.. image. Praticamente.. sul 23-23, attacco delle avversarie, la palla PALESEMENTE TOCCA IL NASTRO, non dà i "4 tocchi" e poi ottengono il punto.. Ovviamente accese proteste e il nostro centrale si lascia "leggermente" andare.. Risultato, cartellino giallo e set perso..... image image
    Ma poi nel quinto set abbiamo fatto valere tutta la nostra grinta e ce lo siamo portate a casa!!!

    image image image image image
     
    .
  4. - federica -
     
    .

    User deleted


    Che teneraaaa...!!grazie grazie e ancora grazie..spero proprio che la tua pupilla continui così...
    però la pupilla vorrebbe giocare pure con la sua maestra...eh..spero che succeda al più presto!
    un bacione!
     
    .
  5. milaazuki
     
    .

    User deleted


    lasciamo stare và...... <_< <_<
     
    .
  6. Guivarc'h
     
    .

    User deleted


    Bene bene, brave ragazze... Fede, complimenti x la partita e.... per il tuo nuovo look! :D
     
    .
  7. Morta
     
    .

    User deleted


    Brava Federica..........Ottimo Avatar.........Brrrrrrrrrava
     
    .
  8. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    eh vè il morta! che condor sei?
    PS: avete vinto perchè la aversa era in panchina vero?
    saluti :D
     
    .
  9. milaazuki
     
    .

    User deleted


    senti supermoro.. nn t permettere di chiamarmi Aversa..... image image image
     
    .
  10. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    Scusa TOTTA :D
     
    .
  11. milaazuki
     
    .

    User deleted


    così è molto meglio.. bravo! e poi scusa il mio cognome non dovrebbe piacerti tanto..
     
    .
  12. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    eh lo so...
     
    .
  13. - federica -
     
    .

    User deleted


    allora totta...!!!pronta per domani??io sono un pò malandata..ah la vecchiaia.....ho dolori da tutte le parti..speriamo di riprendermi...
    Ps:il mio fagiano sarà piaciuto al pubblico?! eh eh... un bacione!!
     
    .
  14. milaazuki
     
    .

    User deleted


    pronta mica tanto.. la giornata di ieri passata a festeggiare mi ha devastato!! image image image image image image imageimageimageimageimage
    è stata dura.. le lauree fanno male!!
     
    .
  15. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    image

    per via di non farci i c.... nostri,
    ma si può sapere cos'hai festeggiato????????

    image image



     
    .
178 replies since 24/8/2006, 12:35   3781 views
  Share  
.