D - F - CUS PARMA

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 21/3/2007, 08:44)
    Carlotta, ci mancano solo i nome di 4 tue compagne di squadre per chiudere il roster delle candidate a miglior giocatrice della serie C e D per la stagione 2006-07.
    Non è che mi indicheresti chi sono (anche a prima sensazione) quelle che secondo te hanno reso di più quest'anno e avrebbero maggiori possibilità di essere votate (chiaramente inserendo tra le candidate anche il tuo nome)?
    Grazie

    Chiara Galluzzi, Carlotta Aversa, L'altro centrale e la Rossa che ha giocato contro di noi Opposta: Approvi Mila la mia Lista ? Se metti la Spigaroli ti tolgo il saluto .... :P :P :P :P :P
     
    .
  2. milaazuki
     
    .

    User deleted


    bè bravo Mister U.S. Parmense, direi che le scelte non sono male..
    X "altro centrale" intendi quella magrissima coi capelli lunghi?
    La Spigaroli non la metto perchè da gennaio non è più venuta.

    Chiara Galluzzi, Federica Chiabotti (la rossa) e perchè no anche Carlotta Aversa (!) sicuri.. Per il quarto nome ci devo pensare.. magari potrebbe venirmi in aiuto la Fede.. xkè i nostri palleggiatori hanno fatto la differenza in alcuni momenti...
     
    .
  3. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milaazuki @ 22/3/2007, 10:21)
    La Spigaroli non la metto perchè da gennaio non è più venuta.

    Ecco perchè siete quasi salve :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. - federica -
     
    .

    User deleted


    Beh che dire..altro giro..altra legnata!!! altra sconfitta con un sonoro 3-0 secco!!! beh non ci sono parole..!!ragazze o ci diamo una mossa oppure si retrocede...!!!!!...e IO NON VOGLIO RETROCEDERE!!!!!
     
    .
  5. milaazuki
     
    .

    User deleted


    sì così se retrocediamo devo cambiare squadra e Fede.. dove la troviamo una sqaudra che ci prenda tutte e due??!!! E magari anke in di più se contiamo la Ce e magari la Francy...
    Cmq se sabato vedo ancora della gente che sul set point mi caccia fuori la palla in battuta di 2 metri, io esco dalla palestra nel giro di mezzo secondo!!!!
     
    .
  6. - federica -
     
    .

    User deleted


    Carlottaaaaaa!!prima di parlare di cambiare squadra giochiamocela!!e poi tu non cambierai ne squadra ne FEDE soprattutto!!!quindi cara cerchiamo di prendere qualche punto nelle prossime 2 partite!!dobbiamo tener alto il morale anche se ieri ad allenamento sembrava che nessuno sentisse il peso della retrocessione!!!o sbaglio?!
     
    .
  7. milaazuki
     
    .

    User deleted


    lasciamo stare gli allenamenti perchè, ripeto, è un miracolo che non siamo ultime con zero vittorie....
    Sabato avremo una partita difficile, come tutte del resto.. ma mi raccomando dopo super cariche che ci aspetta Milano Marittima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image image image image
     
    .
  8. milaazuki
     
    .

    User deleted


    perso 3-1.. altra partita buttata al vento.. ne mancano 4, 2 delle quali sono scontri diretti, io comincio a nn avere più fiducia, finchè ognuno farà di testa sua....
     
    .
  9. - federica -
     
    .

    User deleted


    io ormai non ho neanche più voglia di commentare..vorrei fare un'ultima considerazione però: più ci si mette di impegno più non si hanno risultati positivi.. ieri grande primo set! peccato per il terzo!! e ora ci aspetta un mese da incubo..visto che dovremmo rinunciare al ragazzo, al sonno, a vivere per riuscire a salvarci.. ma ti sembra giusto?! che discorso del cavolo.. premetto che sono la prima a voler la salvezza della squadra!! io non voglio retrocedere!! ma se ogni volta arriviamo a fare delle prestazioni del cavolo come ieri a me cadono davvero le braccia.. e soprattutto non voglio più vedere delle scene come quelle di ieri tra un tempo ed un altro o un set e l'altro!!
     
    .
  10. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Vorrei esprimere la mia opinione da esterno che non sà ne come vi allenate ne come giocate le partite con gli avversari; potete benissimo dire che non sono c...i miei ma io ve la dò lo stesso poi ci fate quello che volete.
    Avete 4 punti di vantaggio sulla terzultima a 4 giornate dalla fine: la prossima partita loro giocano con la 2^ in classifica e faranno 0 punti voi giocate con una squadra leggermente inferiore a quella con cui avete giocato ieri perdendo 3-1 ma rischiando di andare al tie-break. all'andata avete vinto 3-1 in casa loro quindi ottime possibilità di fare punti e presentarvi allo scontro diretto con il Serenissima con un buon vantaggio che se superiore a 3 punti vi da una possibilità in caso di sconfitta piena di giocarvi la salvezza comunque.
    Ogni squadra ha le sue grane l'importante è cercare di metterle alle spalle e guardare avanti.
    Avete una brava allenatrice, dei buoni giocatori PENSATE POSITIVO !!!!!!
    A volte ci sono qualità tecniche che non possono essere migliorate con la sola volontà. Io penso che un qualsiasi giocatore, quando sbaglia non lo fà per volontà ma per limite tecnico quindi più che incazzarsi bisogna consolare per dare morale
    Io vi faccio un in bocca al lupo con la speranza convinta che ci troveremo a festeggiare insieme la salvezza il 27 Aprile ;) ;) ;) ;) ;)
     
    .
  11. milaazuki
     
    .

    User deleted


    Grazie x le parole, alla fine non hai tutti i torti, se si guarda il calendario, nn siamo poi così svantaggiate.. speriamo solo che non ne facciano retrocedere 4!!!!! Cmq la nostra è una situazione veramente difficile perchè poi si sa, quando sei in difficoltà anche il minimo ostacolo ti sembra enorme. Se nella prossima partita non siamo calme, non ci ascoltiamo a vicenda senza incazzarci, se non modifichiamo il nostro modo di giocare in base alle avversarie, bè allora possiamo dire ciao ai punti da conquistare..
     
    .
  12. F.B.
     
    .

    User deleted


    c'è ancora un solo posto per campora beach entro venerdì chi fosse interessata chiamare direttamente me (lorenzo ha sicuramente il mio numero)

    squadre iscritte:

    reggiani, di fazio, casarelli + ceccon e saltini

    spartà, passani (kiwi), martini + linda

    pinetti, faelli, albertina,

    felino

    asuquo, crialesi ???

    noceto, a cui era stato riservato l'ultimo posto, non è intressata, pertanto aspettiamo la prima telefonata.

    torneo 3x3
    si gioca dalle 19 al mercoledì sera, dopo le partite festa in piscina.
    si è impegnati due mercoledì sera in giugno per le qualificazioni poi eventuali semifinali e finali i primi due mercoledì sera di luglio.

    federico bovio
    [email protected]
     
    .
  13. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.B. @ 29/5/2007, 11:35)
    c'è ancora un solo posto per campora beach entro venerdì chi fosse interessata chiamare direttamente me (lorenzo ha sicuramente il mio numero)


    noceto, a cui era stato riservato l'ultimo posto, non è intressata, pertanto aspettiamo la prima telefonata.

    federico bovio
    [email protected]

    Diciamo che le giocatrici non riescono a venire dato che c'è chi lavora fino alle 20.00 e chi fa i turni di notte....
    ..è diverso dal non interessare :P :P :P
     
    .
  14. F.B.
     
    .

    User deleted


    certo, non vi era nessuna intenzione di polemizzare

    campora non è proprio dietro l'angolo...

    ciao ciao
     
    .
178 replies since 24/8/2006, 12:35   3781 views
  Share  
.