C - M - PODENZANO VOLLEY PC

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario6 @ 5/5/2007, 15:19)
    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 5/5/2007, 15:07)
    E si chiude in bellezza!!!
    Vinto 3 a 1 in trasferta in quel di Fanton Modena Est orfani del nostro martellone ricevitore Nikolay Mordonov.


    P.S. Ora speriamo che il Fiorenzuola faccia il suo dovere contro Scandiano perchč arrivare quinti sarebbe una bella soddisfazione...

    Visto?... :P Complimenti! :D

    Aspetta, aspetta, Fiorenzuola non ha ancora vinto...
     
    .
  2. Mordo
     
    .

    User deleted


    udite udite udite:fiorenzuola ha fatto il suo e siamo meritatamente 5!!!!!

    un bravo a tutti i miei compagni....

    ad un presidente che si sta dimostrando un vero SIGNORE

    ad un d.s.,giocatore,bidello,custode,dirigente,ecccccccceziunale!!!!(grande mirko)

    al mio compagno di viaggio,non che colui che mi delizia delle stupende laser in posto 4

    a tutti!!

    e lasciando per una volta la modestia nello sgabuzzino...un bravo anche a me che ho fatto un gran bel campionato!!!!!!
     
    .
  3. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mordo @ 5/5/2007, 23:15)
    e lasciando per una volta la modestia nello sgabuzzino...un bravo anche a me che ho fatto un gran bel campionato!!!!!!

    Gią, gią, mi unisco a tutti i complimenti fatti dal mio socio compresi quelli per sč stesso in particolare alla facciazza di molta gente che la scorsa estate ha detto e soprattutto fatto delle grandissime cazzate nonchč grossi errori di valutazione...

    Bravi noi!!!
     
    .
  4. Mordo
     
    .

    User deleted


    ma ora che tieni famiglia ti sembra ti star in baracca fino alle 4 di mattina?
     
    .
333 replies since 24/8/2006, 10:11   9176 views
  Share  
.