1 div - M - U.S. Parmense

purtroppoooooo...in effettiiii.....siam qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 1/9/2006, 11:19)
    CITAZIONE (TroppoMenoSikurezza @ 1/9/2006, 11:11)
    anche quella è ginnastica ... e da molta più soddisfazione!!!!!!1 ;) ;) ;) ;) ;)

    quindi bombo se a tal proposito ci vuoi fare delle tabelle di preparazione culi in aria :D ....è tutto ben accetto!

    tipo non so, le patate di cui alla discussione in PUR PARLE'??!? quante al giorno?!


    PS: sto martellando il fresh dalle 8.15 ma non sembra cedere!

    TU pIPPI SEMBRI AVER GIA' FATTO QUEL TIPO DI PREPARAZIONE ... IN PREVISIONE DITO .... :sick: :sick: :sick:
     
    .
  2. il monty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bordolo @ 1/9/2006, 10:11)
    Guarda che nei i filmati LUCE sei tu quello ripreso a giocare al centro!!!!

    E poi, come detto ieri, il centrale non è un brutto ruolo, l'unica cosa è che si deve anche saltare.

    ...nei filmati LUCE io giocavo centrale senza saltare...quindi lo potresti fare anche tu... :D :D :D

    ...anzi adesso che mi ci fai pensare penso di non avere mai saltato...neanche un pasto... :blink: :blink: :blink:
     
    .
  3. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 1/9/2006, 11:19)
    PS: sto martellando il fresh dalle 8.15 ma non sembra cedere!

    Se martelli dovo penso io vai dal ferramenta a fare la scorta perchè prima di arrivarci in fondo ..... :woot: :woot: :woot:
    Adesso lo chiamo io e gli dico:" ti ricordi quando hai inserito la tua pioggia dorata del boccetto dello sciampo e con viso candido e angelico me lo hai offerto in segno di amicizia e stima nei miei confronti? Ecco adesso si fa molto peggio .....".
    Come fà a dire di no ?
     
    .
  4. il barìgo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 1/9/2006, 13:23)
    CITAZIONE (il_pippi @ 1/9/2006, 11:19)
    PS: sto martellando il fresh dalle 8.15 ma non sembra cedere!

    Se martelli dovo penso io vai dal ferramenta a fare la scorta perchè prima di arrivarci in fondo ..... :woot: :woot: :woot:
    Adesso lo chiamo io e gli dico:" ti ricordi quando hai inserito la tua pioggia dorata del boccetto dello sciampo e con viso candido e angelico me lo hai offerto in segno di amicizia e stima nei miei confronti? Ecco adesso si fa molto peggio .....".
    Come fà a dire di no ?

    Stai andando a rivangare nel Mesozoico.
    Poteva essere il secolo scorso quando si facevano certe cose al tuo docciaschiuma!
     
    .
  5. The Thing Pes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barìgo @ 1/9/2006, 15:12)
    Poteva essere il secolo scorso quando si facevano certe cose al tuo docciaschiuma!

    No, era sicuramente il secolo scorso, se PORTAVA il docciaschiuma. Non parliamo poi delle ciabatte.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    ah monty, "più stupido del solito" lo vai a dire a tua sorella (...questa è per te paolino...)... però non posso offenderti troppo, in fondo è merito di voi obesi se abbiamo così tanto lavoro...
     
    .
  7. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (torcia @ 1/9/2006, 17:16)
    ah monty, "più stupido del solito" lo vai a dire a tua sorella (...questa è per te paolino...)... però non posso offenderti troppo, in fondo è merito di voi obesi se abbiamo così tanto lavoro...

    Guarda che se ho le ossa grosse non è mica colpa mia ....... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
    Te tan tirato da piccolo i miei non avevano la macchina per farlo :P :P :P :P :P
    Guarda che da piccoli ci trovano sottoi cavoli e siamo tutti uguali :o: :o: :o:
     
    .
  8. P.P. MASSICCIA FRA
     
    .

    User deleted


    EPPI BORTDEI TU IU
    EPPI BORTDEI TU IU
    EPPI BORTDEI PIPPI
    EPPI BORTDEI TU IU!!!
    :D :D

    image image image
     
    .
  9. F.B.
     
    .

    User deleted


    image image

    AUGURI PIPPI


    image image image image
     
    .
  10. Bordolo
     
    .

    User deleted


    OK gli auguri, ma domani c'è allenamento e tu devi ancora andare sotto i ferri, quindi ... FESTA!!!

    Partiamo saltando il primo? YEAHHH!!!

    BRAVO PIPPII!!!!


    auguri anche al Mayo, vah
     
    .
  11. F.B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bordolo @ 4/9/2006, 10:46)
    OK gli auguri, ma domani c'è allenamento e tu devi ancora andare sotto i ferri, quindi ... FESTA!!!

    Partiamo saltando il primo? YEAHHH!!!

    BRAVO PIPPII!!!!


    auguri anche al Mayo, vah

    Domani prima del vostro allenamento ci sarò io,

    se avete bisogno di un finto giocatore o di un raccattapalle, ma soprattutto se PIPPI DOPO ALLENAMENTO PORTA DA MANGIARE E BERE... rimango anch'io

    image image image

    image
     
    .
  12. il monty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bordolo @ 4/9/2006, 10:46)
    OK gli auguri, ma domani c'è allenamento e tu devi ancora andare sotto i ferri, quindi ... FESTA!!!

    Partiamo saltando il primo? YEAHHH!!!

    BRAVO PIPPII!!!!


    auguri anche al Mayo, vah

    mi associo agli auguri..... :woot: :woot:

    ...e mi associo chiaramente anche al bordo... :B):

    ...e forse la prossima settimana riporto il conto salvi a fare un paio di allenamenti con noi....aiutoooooo.... :blink:
     
    .
  13. fra4
     
    .

    User deleted


    AUGURI PIPPI!!!!!!!!!
     
    .
  14. Bordolo
     
    .

    User deleted


    Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!! Conte!!
     
    .
  15. The Thing Pes
     
    .

    User deleted


    Ecco, scopriamo subito le nostre carte......

    Se già dal primo allenamento comincia la "preparazione" alternativa alla fine dell'anno siamo tutti 20Kg di più.

    AVGUREN PIPPEN!!!
     
    .
1909 replies since 23/8/2006, 22:00   30070 views
  Share  
.