1 div - M - U.S. Parmense

purtroppoooooo...in effettiiii.....siam qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Thing Pes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 31/8/2006, 08:41)
    quanto vuoi di "copirait"? (conta che sto comprando una moto e non ho molti soldi)

    Balle... come minimo con i miGliardi di Euri che sottrarrai alla povera UNIPOL, arrivi al primo allenamento con BMW K 1200 LT. :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted


    effiga, speriam davero!!!!

    se prendo miGLIardi e a te piace te lo compro, promesso!

    io mi prendo comunque una motaccia di quelle che ti lasciano a piedi e ti danno un mucchio di soddisfazioni..!
     
    .
  3. The Thing Pes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 31/8/2006, 19:17)
    effiga, speriam davero!!!!

    se prendo miGLIardi e a te piace te lo compro, promesso!

    io mi prendo comunque una motaccia di quelle che ti lasciano a piedi e ti danno un mucchio di soddisfazioni..!

    NO, A ME "MI" FA CAGARE, è solo che costa una cifretta....

    Guarda, se proprio te ne avanzano, sono molto attratto dalla Yamaha Tricker.... così ritorno alle origini (se penso che avevo iniziato su un Trial SWM 50 Giallo limone che conservo ancora in montagna, mi vengono i lacrimoni).
     
    .
  4. il_pippi
     
    .

    User deleted


    il tricker l'ho provato al motoshop...una figata!

    costa però i suoi 4300 eurini...ce n'è qualcuno usato intorno a 3500 ma pur sempre 7 milioni...
     
    .
  5. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Belle riunione bella gente ;) ;) ;) ;) ;) ;)
    Siamo in 11 sicuri più altri in arrivo
    Sarà un bell'anno e lo spirito non è cambiato gli argomenti soliti:
    1) Piastre più grosse in palestra per i panini
    2) Nuove ragazze della squadra femminile
    3) Frigo piccolo da mettere nello stanzino per il bere
    4) Varie ed eventuali
    E' si è proprio l'USP :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  6. Il Pim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 31/8/2006, 08:10)
    Stai all'occhio grillo-talpa che con l'aria che tira non ti capita di rotolare giù in discesa davanti al portone di quel mondo oscuro qual'è il centro della rete del gioco della pallavvolo (come ha scritto una mia bimba dell'U13) :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    Bello 'grillo-talpa', mi piace! :)
    ma... cosa c'è al centro della rete da pallavolo? :ph34r:

    ...e a me qualcuno lo paga lo sfruttamento del nome per la maglietta? eh? :angry:
     
    .
  7. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo che per essere ufficialmente Giucatore\allenatore\dirigente USP bisogna mettere nella firma assolutamente "...se il recupero fisico di Pim lo si può considerare un segno del destino...sta per cominciare un altro anno di merda! " altrimenti si è out
    Firmato Il consiglio supremo giustiziere di tutti i mali USP
     
    .
  8. Il Pim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 1/9/2006, 00:22)
    Belle riunione bella gente ;) ;) ;) ;) ;) ;)
    Siamo in 11 sicuri più altri in arrivo
    Sarà un bell'anno e lo spirito non è cambiato gli argomenti soliti:
    1) Piastre più grosse in palestra per i panini
    2) Nuove ragazze della squadra femminile
    3) Frigo piccolo da mettere nello stanzino per il bere
    4) Varie ed eventuali
    E' si è proprio l'USP :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    anche il fatto che negli 11 ci siano 1 palleggiatore, 2 centrali, 1 opposto e 7 bande fa molto USP... :angry:
     
    .
  9. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Pim @ 1/9/2006, 00:29)
    anche il fatto che negli 11 ci siano 1 palleggiatore, 2 centrali, 1 opposto e 7 bande fa molto USP... :angry:

    Mi confermi che tu sei il palleggiatore ? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  10. il monty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Pim @ 1/9/2006, 00:29)
    anche il fatto che negli 11 ci siano 1 palleggiatore, 2 centrali, 1 opposto e 7 bande fa molto USP... :angry:

    ...non è vero...tu e il bordo siete il terzo e quarto centrale... :woot: :woot:

    ...volevo anche lanciare un'appello per il nostro povero torcia...ieri sera l'ho trovato più stupido del solito...quindi se qualcuno dei servizi sociali potesse fare qualcosa... :huh: :huh:

    ...spero solo che i nuovi acquisti vedendo la "fisicità" della nostra squadra non si siano spaventati troppo!!! :o:
     
    .
  11. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il monty @ 1/9/2006, 09:39)
    CITAZIONE (Il Pim @ 1/9/2006, 00:29)
    anche il fatto che negli 11 ci siano 1 palleggiatore, 2 centrali, 1 opposto e 7 bande fa molto USP... :angry:

    ...non è vero...tu e il bordo siete il terzo e quarto centrale... :woot: :woot:

    ...volevo anche lanciare un'appello per il nostro povero torcia...ieri sera l'ho trovato più stupido del solito...quindi se qualcuno dei servizi sociali potesse fare qualcosa... :huh: :huh:

    ...spero solo che i nuovi acquisti vedendo la "fisicità" della nostra squadra non si siano spaventati troppo!!! :o:

    niente che un buon 12 portate non possa sistemare ... O QUALCHE PANOZZO IN PIASTRA ... o semplicemente della buona ginnastica :sick:
     
    .
  12. il barìgo
     
    .

    User deleted


    Ginnastica con coltello e porchetta
     
    .
  13. Bordolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il monty @ 1/9/2006, 09:39)
    CITAZIONE (Il Pim @ 1/9/2006, 00:29)
    anche il fatto che negli 11 ci siano 1 palleggiatore, 2 centrali, 1 opposto e 7 bande fa molto USP... :angry:

    ...non è vero...tu e il bordo siete il terzo e quarto centrale... :woot: :woot:

    Guarda che nei i filmati LUCE sei tu quello ripreso a giocare al centro!!!!

    E poi, come detto ieri, il centrale non è un brutto ruolo, l'unica cosa è che si deve anche saltare.
     
    .
  14. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barìgo @ 1/9/2006, 09:59)
    Ginnastica con coltello e porchetta

    anche quella è ginnastica ... e da molta più soddisfazione!!!!!!1 ;) ;) ;) ;) ;)
     
    .
  15. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TroppoMenoSikurezza @ 1/9/2006, 11:11)
    anche quella è ginnastica ... e da molta più soddisfazione!!!!!!1 ;) ;) ;) ;) ;)

    quindi bombo se a tal proposito ci vuoi fare delle tabelle di preparazione culi in aria :D ....è tutto ben accetto!

    tipo non so, le patate di cui alla discussione in PUR PARLE'??!? quante al giorno?!


    PS: sto martellando il fresh dalle 8.15 ma non sembra cedere!
     
    .
1909 replies since 23/8/2006, 22:00   30070 views
  Share  
.