D - F - U.S. PARMENSE

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bordolo
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno dei maschietti ad assistere stasera?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    yess
     
    .
  3. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    U.S.Parmense Volley - Costazzurra Ongina Volley 3-2 (23-25;25-21;25-17;21-25;15-9)
    Abbiamo regalato il primo set per troppo nervosismo e qualche errore di troppo poi la partita l'abbiamo gestita con buone trame cercando un gioco veloce che a tratti è riuscito. Loro hanno attaccanti forti su palla alta ed inesistenti al centro forse perchè ricevono male. Ricevono a 2 4 giri su sei il libero è bravo ma l'altro ricettore mica tanto. Secondo me ha giocato la seconda palleggiatrice perchè l'altra in riscaldamento mi sembrava molto più forte.
    Oggi derby con la Coop alle 18.30 al Bodoni grande ciao a tutti
     
    .
  4. aciredef
     
    .

    User deleted


    Ragazze, bravissime... mi son fermata poco in palestra ma arrivavo da Bergamo direttamente ed ero a pezzi... cmq sia complimenti, vi ho visto belle cariche e bravissime!!!!!

    Io da lunedi sarò a Padova x 5 settimane e cercherò una squadra x muovermi un pochino... almeno mi tengo in forma!!!

    A presto amicheeeeeeeeeeeee............. non dimenticatevi di me!!!!

    baci
    F.
     
    .
  5. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Coop Nordest - U.S.Parmense Volley 3-1 (25-12;17-25;25-21;25-23)
    A parte i primi 2 set è stata una bella partita; nel 3° e nel 4°Set i nostri primi tempi e gioco veloce contro ........ :) :) LA SAX !!!!!
    Fisnioli com'è noiosa un'altra categoria :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: . A parte l'attacco che quello è scontato ma dietro ha veramente tirato su un sacco di biglie; il resto dei commenti a chi era presente io sono un pò di parte :P :P :P :P :P :P
    Lunedì il Raffo mi ha implorato di fare assolutamenti i cerchi e su e giù dalle panche e io sono costretto ad assecondarla :B): :B): :B): :B):
     
    .
  6. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    C'è una bella intervista al neo allenatore della NAzionale Massimo Barbolini.
    La trovate in:http://www.volleyrosa.net/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=12732
    Ciao
     
    .
  7. fra4
     
    .

    User deleted


    NO....I CERCHI NOOOOOOO!!!!!!!!


    Riguardo alla coppa emilia come prima uscita non è andata poi malaccio....sono molto ottimista!!! image image image
     
    .
  8. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra4 @ 25/9/2006, 13:08)
    NO....I CERCHI NOOOOOOO!!!!!!!!

    Scusa dillo alla Raffa io non centro :unsure: :unsure: :unsure: Sai che subisco le forti personalità ...... :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  9. fra4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 25/9/2006, 13:11)
    CITAZIONE (fra4 @ 25/9/2006, 13:08)
    NO....I CERCHI NOOOOOOO!!!!!!!!

    Scusa dillo alla Raffa io non centro :unsure: :unsure: :unsure: Sai che subisco le forti personalità ...... :shifty: :shifty: :shifty:

    Alla Raffa ci parlo io...tanto lei arriva in ritardo e non li fa...e noi invece siiiii, uffa
     
    .
  10. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Annuncio ufficialmente amichevole con Il Felino da noi Palaipsia per Venerdì 29
     
    .
  11. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    SALUTATEMI LA FONZIE , SPERO NON SIA NIENTE DI GRAVE ...
     
    .
  12. Bordolo
     
    .

    User deleted


    Ma cos'ha fatto, quell'altra lì??

    UUUFFFFFFHHHHH!!!
     
    .
  13. il_pippi
     
    .

    User deleted


    è tutta invidia bordo...cercano di copiarci :P

    PS: news? cosa? caviglia? diti? piedi?
     
    .
  14. fra4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 26/9/2006, 12:15)
    è tutta invidia bordo...cercano di copiarci :P

    PS: news? cosa? caviglia? diti? piedi?

    ...ha uno stiramento lombare....niente di grave ma noioso!
    ...ieri sera era proprio ko!!!!!....

     
    .
  15. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Cosa non si fà per saltare gli allenamenti ........ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
331 replies since 23/8/2006, 16:31   10856 views
  Share  
.