D - F - U.S. PARMENSE

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Grazie fede delle belle parole spero che siano uno stimolo per le ragazze a fare bene ma per il momento non ce ne è bisogno. :) :) :) :) :) :)
    Se hai voglia visto le tue esperienze lavorative passate, puoi buttare giù il sito USP volley ? Se hai bisognodi programmi dimmelo che li recupero nel frattempo in bocca al lupo di cuore image
     
    .
  2. aciredef
     
    .

    User deleted


    Ok Lory, volentieri, visto che in albergo avrò veramente del tempo a disposizione la sera... anche se tra noi credo che ci sia qualcuno in grado di farlo moooooooooooooolto meglio di me... in ogni caso fammi avere del materiale dai, e poi magari se mi mandi la famosa foto di squadra, citerrei molto perchè me la porto dietro a BG così vi ho con me...

    baci
    fede
     
    .
  3. Il Pim
     
    .

    User deleted


    Ciao Fede, in bocca al lupo! image
    image image
     
    .
  4. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Amichevole con il CUS Parma Venerdì da noi al PalaIPSIA ORE 20 :woot: :woot: :woot:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    buongiorno a tutti, comunicazione di servizio: questa settimana allenamenti usp maschile e femminile annullati causa inagibilità temporanea della palestra dovuta al ritrovamento ed al conseguente restauro di un affresco attribuibile molto probabilmente al famoso artista neorinascimentale detto il Colonna...
     
    .
  6. milaazuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 10/9/2006, 19:38)
    Amichevole con il CUS Parma Venerdì da noi al PalaIPSIA ORE 20 :woot: :woot: :woot:

    lo vengo a sapere ora.... bene bene.... image image image image
     
    .
  7. The Thing Pes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (torcia @ 11/9/2006, 06:12)
    buongiorno a tutti, comunicazione di servizio: questa settimana allenamenti usp maschile e femminile annullati causa inagibilità temporanea della palestra dovuta al ritrovamento ed al conseguente restauro di un affresco attribuibile molto probabilmente al famoso artista neorinascimentale detto il Colonna...

    Sappi che se per caso qualche stordito salta, come l'anno passato il Monty e il Bordolo, ti appendo al canestro per quelle escrescenze rotonde che ti trovi sotto l'addome .
    :angry: :angry: :angry:
     
    .
  8. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (torcia @ 11/9/2006, 06:12)
    buongiorno a tutti, comunicazione di servizio: questa settimana allenamenti usp maschile e femminile annullati causa inagibilità temporanea della palestra dovuta al ritrovamento ed al conseguente restauro di un affresco attribuibile molto probabilmente al famoso artista neorinascimentale detto il Colonna...

    LALLA NON E' VERO !!!!!!
    Spero mi abbia sentito :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Confermo dall'anno scorso cehe One è un Asino !!! ;) ;) ;)
     
    .
  9. Bordolo
     
    .

    User deleted


    Allora martedì ognuno a casa sua?
     
    .
  10. il barìgo
     
    .

    User deleted


    No, tutti a casa di ONE a fare allenamento!
     
    .
  11. P.P. MASSICCIA FRA
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte e tutti..
    volevo solo dire una cosa..
    Congratulazioni Capitano, manca l'ultimo gradino per diventare Avvocato
    BRAVA LALLA!BELLA e BRAVA! image:D :D
    Stasera si festeggia!
    Ehi quella ragassa lì è amica mia... si si :D :D :D
     
    .
  12. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Prima amichevole dell'anno contro il cus vinto 2,5-1 (lo 0,5 perchè abbiamo giocato il 4^ai 15)
    La loro allenatrice ha detto che gli mancavano 3-4 giocatrici però va bene così, tutte le nuove hanno fatto delle buone prestazioni.
    Sicuramente la coppa che giochiamo Venerdì sera in casa alle 21.15 e sabato al Palabodonicoop alle 18.30 mi daranno altre indicazioni sullo stato di forma delle giocatrici. Intanto un bel 7 di incoraggiamento ma non abituatevi troppo bene :P :P :P :P :P
    Ci si vedeLunedì e martedì confermato allenamento obbligatori alzatori e facoltativo per le altre: chi tombra martedì dalle 19.30 alle 21 ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  13. aciredef
     
    .

    User deleted


    Brave ragazze... siete proprio forti e cariche eh quest'anno???
    Venerdi sarò a tifare per voi!!!

    cmq sia, giusto per info... ieri sera è avvenuto il passaggio di consegne dello stereo... fatene buon uso!!! bacini!!!Fede

    ps. gli ultimi aggiornamenti sul mio futuro lavorativo dicono che sarò in giro per l'italia fino a gennaio, in particolare sett prossima a Bergamo, il mese dopo sembra a Padova, con forse qualche puntata a Imola e Asti, poi sembra Colonnella (AP) e Bari x chiudere in bellezza l'anno, ma ancora non si sa bene molto!!!! vi terrò aggiornati!!!! bacini!!!
     
    .
  14. The Thing Pes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aciredef @ 16/9/2006, 15:45)
    Brave ragazze... siete proprio forti e cariche eh quest'anno???
    Venerdi sarò a tifare per voi!!!

    cmq sia, giusto per info... ieri sera è avvenuto il passaggio di consegne dello stereo... fatene buon uso!!! bacini!!!Fede

    ps. gli ultimi aggiornamenti sul mio futuro lavorativo dicono che sarò in giro per l'italia fino a gennaio, in particolare sett prossima a Bergamo, il mese dopo sembra a Padova, con forse qualche puntata a Imola e Asti, poi sembra Colonnella (AP) e Bari x chiudere in bellezza l'anno, ma ancora non si sa bene molto!!!! vi terrò aggiornati!!!! bacini!!!

    Azz..... complimenti per il giretto....

    Mandaci una cartolina :P

     
    .
  15. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Coppa Emilia Romagna Girone B:
    Venerdì 22-09-2006 Palestra Interna Scuola IPSIA Parma ore 21.00

    U.S.Parmense Volley-Costazzurra Ongina Volley


    Sabato 23-09-2006 Palestra Bodoni Grande ore 18.30

    Coop Nordest - U.S.Parmense Volley

    Inizio stagione uffficiale
    In bocca al lupo per tutti e tutte
    :) :) :) :) :) :) :)
     
    .
331 replies since 23/8/2006, 16:31   10856 views
  Share  
.