C - M - CIRCOLO RCS SAN POLO

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarchia @ 14/9/2006, 16:19)
    Mah... chi lo sa? :shifty: Vi piacerebbe rivedere un "vecchio leone" del parquet misurasi nuovamente con voi? Potrebbe essere interessante... Ma non credo mi vorranno... mah...

    Dai tempi di Pinocchio-Moggi non sentivo una risposta così su una "questione di mercato" ^_^

    Effettivamente chi vorrebbe un vecchio come te in una squadra di ragazzini come Miglietta senjor e Max Block???
     
    .
  2. ancione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarchia @ 14/9/2006, 16:19)
    CITAZIONE (ancione @ 14/9/2006, 14:57)
    ...Zerny, andrai tu a sostituirlo?.... :woot: :woot:

    Mah... chi lo sa? :shifty: Vi piacerebbe rivedere un "vecchio leone" del parquet misurasi nuovamente con voi? Potrebbe essere interessante... Ma non credo mi vorranno... mah...

    ...intendi dire che non hanno bisogno?? Secondo me gli faresti un pò comodo!! .....lo so che stai bleffando, probabilmente ti starai già allenando con loro... :B): :B):
     
    .
  3. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Ma che bluff... La Rocca lo sa che sono ogni volta che bluffo mi squattano!!! :woot: però sarebbe interessante la situazione... :shifty: magari sento se hanno bisogno veramente... ma secondo me l'allenatore non mi vuole (sai, i problemi di tempo...)
     
    .
  4. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarchia @ 15/9/2006, 09:34)
    Ma che bluff... La Rocca lo sa che sono ogni volta che bluffo mi squattano!!! :woot: però sarebbe interessante la situazione... :shifty: magari sento se hanno bisogno veramente... ma secondo me l'allenatore non mi vuole (sai, i problemi di tempo...)

    Problemi di tempo???
    Comprati un metronomo...
     
    .
  5. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarchia @ 15/9/2006, 09:34)
    Ma che bluff... La Rocca lo sa che sono ogni volta che bluffo mi squattano!!! :woot: però sarebbe interessante la situazione... :shifty: magari sento se hanno bisogno veramente... ma secondo me l'allenatore non mi vuole (sai, i problemi di tempo...)

    La Parmense un posto per te lo ha sempre ma ce la faresti con la ns preparazione 1 Birra e 1 Salsiccia ogni 5 min. per 2 ore 2 volte la settimana martedì e giovedì ? ;) ;) ;) ;) ;) ;)
     
    .
  6. the shit overflows
     
    .

    User deleted


    E' commovente vedere così tanto interesse alle nostre oggettive sfighe. Se è vero che chi ben comincia è a metà dell'opera, noi siamo ancora nella hall. La cosa positiva è che la squadra si è fortemente stretta attorno al vero credo pallavolistico che l'ha generata: la gnocca. Al termine di ogni allenamento ne viene sorteggiata una che concede le sue grazie al palleggiatore......purtroppo temporaneamente assente.....
     
    .
  7. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the shit overflows @ 15/9/2006, 15:44)
    E' commovente vedere così tanto interesse alle nostre oggettive sfighe. Se è vero che chi ben comincia è a metà dell'opera, noi siamo ancora nella hall. La cosa positiva è che la squadra si è fortemente stretta attorno al vero credo pallavolistico che l'ha generata: la gnocca. Al termine di ogni allenamento ne viene sorteggiata una che concede le sue grazie al palleggiatore......purtroppo temporaneamente assente.....

    e nano.... ke trappolone.... !!! :blink: :blink: :blink: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. Tarchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the shit overflows @ 15/9/2006, 15:44)
    E' commovente vedere così tanto interesse alle nostre oggettive sfighe. Se è vero che chi ben comincia è a metà dell'opera, noi siamo ancora nella hall. La cosa positiva è che la squadra si è fortemente stretta attorno al vero credo pallavolistico che l'ha generata: la gnocca. Al termine di ogni allenamento ne viene sorteggiata una che concede le sue grazie al palleggiatore......purtroppo temporaneamente assente.....

    Oddio... è come la sirena per Ulisse... che canto melodioso.... oddioooooo... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    image

    non fate l'errore di darci già per spacciati....
     
    .
  10. Anello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 21/9/2006, 20:14)
    image

    non fate l'errore di darci già per spacciati....

    grande Giova....già carichissimo!!!!!!!!!

    :B): :B):
     
    .
  11. Guivarc'h
     
    .

    User deleted


    Ottima immagine, signor Marani.... :sick:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    venerdì sera amichevole con "energy volley" per me e mora (e cosimo se c'è!) un tuffo nell'amarcord più intenso....al di la della rete i compagni di tutta l'adolescenza

    mercoledì amichevole con il casalmaggiore e qui la lacrimucciua è tutta per Miguel!!

     
    .
  13. Guivarc'h
     
    .

    User deleted


    Sujutz, ma qui è peggio del libro "Cuore" :cry: .... perchè non puntiamo ad un'ottima amichevole contro una femminile??? :P :P :P
     
    .
  14. Tarchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 27/9/2006, 09:27)
    venerdì sera amichevole con "energy volley" per me e mora (e cosimo se c'è!) un tuffo nell'amarcord più intenso....al di la della rete i compagni di tutta l'adolescenza

    mercoledì amichevole con il casalmaggiore e qui la lacrimucciua è tutta per Miguel!!

    Il mio tuffo nei ricordi dovrà attendere... venerdì parto per la Germania... tra l'altro mi hanno detto che in questo weekend lì da quelle parti c'è qualcosa tipo... septemberfest??? no, non era quello... mmmmhhhhhh come si chiama... :shifty: :shifty:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    michia mi sfoderi un avatar di Dampyr? oppure è Aragorn in versione fumettifera? o Tom Cruise nell'ultimo samurai...hum...in efetti 'sti eroi belli e tenebrosi minchia sono tutti uguali!!

    amichevole con il femminile? see e poi Donato chi lo controlla più :)



    ..avete notato l'utilizzo del "minchia" reiterato?
    oggi va così!

    sandrino quindi niente gioco spumeggiante...ci affideremo alla fisicità e grinta di federboschi!
     
    .
612 replies since 23/8/2006, 16:29   14130 views
  Share  
.