D - M - COOP. CONSUMATORI N.E.

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 25/8/2006, 00:48)
    Vanniadorni abiti a Collecchio per caso ? Ti ho visto prima dell'estate vicino al panificio Alinovi io abito da marzo in Via berlinguer :woot: :woot: :woot:
    Complimenti per la vostra vittoria pensavo non giocasti più. :) :) :)

    ...mmmm...giocasti....
     
    .
  2. vanni::
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (torcia @ 25/8/2006, 11:00)
    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 25/8/2006, 00:48)
    Vanniadorni abiti a Collecchio per caso ? Ti ho visto prima dell'estate vicino al panificio Alinovi io abito da marzo in Via berlinguer :woot: :woot: :woot:
    Complimenti per la vostra vittoria pensavo non giocasti più. :) :) :)

    ...mmmm...giocasti....

    Sono indietro come la coda del maiale........ come faccio a sapere chi siete con tutti 'sti pseudonimi e avatar nascosti!!!!! Mannaggia a voi!! :blink:
     
    .
  3. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanni:: @ 25/8/2006, 11:20)
    Sono indietro come la coda del maiale........ come faccio a sapere chi siete con tutti 'sti pseudonimi e avatar nascosti!!!!! Mannaggia a voi!! :blink:

    Ciao Vanni ...
    sono troppo "mascherato" anch'io per "meritare" qualche indicazione sulla tua squadra? :lol: ^_^
     
    .
  4. cecco_coop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanni:: @ 24/8/2006, 15:24)
    "Lalla" Laura? Intendi Montani? No, nella COOP lui è Vanz, io sono Vanni (Adorni). (ebbene si, la Coop ha gli unici 2 Vanni pallavolisti della provincia di pr)

    Ok, a questo punto ti faccio io la domanda classica:

    ma quale dei due è il Vanni Buono?
     
    .
  5. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cecco_coop @ 25/8/2006, 11:27)
    Ok, a questo punto ti faccio io la domanda classica:

    ma quale dei due è il Vanni Buono?

    Se sei Cristiano, un saluto e un benvenuto anche a te (con relativa richiesta di notizie sulla Coop già rivolta a Vanni) ... altrimenti, se non lo sei, un saluto e un benvenuto ugualmente.

    C.A.
     
    .
  6. vanni::
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cecco_coop @ 25/8/2006, 11:27)
    CITAZIONE (vanni:: @ 24/8/2006, 15:24)
    "Lalla" Laura? Intendi Montani? No, nella COOP lui è Vanz, io sono Vanni (Adorni). (ebbene si, la Coop ha gli unici 2 Vanni pallavolisti della provincia di pr)

    Ok, a questo punto ti faccio io la domanda classica:

    ma quale dei due è il Vanni Buono?

    Secondo te? :D (comunque la palla di martedi era fuori anche se la riga si era mossa: è stata la sabbia e non la palla......)
    Ciao Cecco! Benvenuto! Hai visto nell'elenco del forum quanti ingressi? Lo zurlo dovrebbe essere contento........


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 25/8/2006, 11:26)
    CITAZIONE (vanni:: @ 25/8/2006, 11:20)
    Sono indietro come la coda del maiale........ come faccio a sapere chi siete con tutti 'sti pseudonimi e avatar nascosti!!!!! Mannaggia a voi!! :blink:

    Ciao Vanni ...
    sono troppo "mascherato" anch'io per "meritare" qualche indicazione sulla tua squadra? :lol: ^_^

    No, dottCACova, sei sicuramente "smascherato".
    Che informazioni ti servono?
    PS Vuoi fare l'allenatore?/prestanome?
     
    .
  7. cecco_coop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanni:: @ 25/8/2006, 11:51)
    CITAZIONE (cecco_coop @ 25/8/2006, 11:27)
    CITAZIONE (vanni:: @ 24/8/2006, 15:24)
    "Lalla" Laura? Intendi Montani? No, nella COOP lui è Vanz, io sono Vanni (Adorni). (ebbene si, la Coop ha gli unici 2 Vanni pallavolisti della provincia di pr)

    Ok, a questo punto ti faccio io la domanda classica:

    ma quale dei due è il Vanni Buono?

    Secondo te? :D (comunque la palla di martedi era fuori anche se la riga si era mossa: è stata la sabbia e non la palla......)
    Ciao Cecco! Benvenuto! Hai visto nell'elenco del forum quanti ingressi? Lo zurlo dovrebbe essere contento........


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 25/8/2006, 11:26)
    CITAZIONE (vanni:: @ 25/8/2006, 11:20)
    Sono indietro come la coda del maiale........ come faccio a sapere chi siete con tutti 'sti pseudonimi e avatar nascosti!!!!! Mannaggia a voi!! :blink:

    Ciao Vanni ...
    sono troppo "mascherato" anch'io per "meritare" qualche indicazione sulla tua squadra? :lol: ^_^

    No, dottCACova, sei sicuramente "smascherato".
    Che informazioni ti servono?
    PS Vuoi fare l'allenatore?/prestanome?

    Io lo so che siete balordi tutti e due, sono gli altri che se lo chiedono! ;)
    La riga si è mossa prima che la palla cadesse, non è colpa mia se lasci le righe in piedi!

    Per CACova: si sono Cristiano, grazie per il benvenuto e complimenti per tutto quello che fate per vivacizzare il volley locale!
     
    .
  8. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanni:: @ 25/8/2006, 11:51)
    No, dottCACova, sei sicuramente "smascherato".
    Che informazioni ti servono?
    PS Vuoi fare l'allenatore?/prestanome?

    Informazioni?
    rosa
    "acquisti" (da dove vengono) e "cessioni" (dove vanno :rolleyes: )
    quando cominciate
    quando e dove giocate
    varie ed eventuali.

    Per l'allenatore/prestanome ... ti ringrazio ma non posso accettare per vari motivi (sede lavorativa meneghina, non so se il mio 1° grado - mi sono rifiutato di sottostare a taglieggiamenti e fare gli altri - può andare bene, moglie cerbera, esperienza da monito di Fantozzi da "gran prestanom. ladro di gran croc. uom. di pagl", ecc...).


    P.S.
    Grazie Cristiano
     
    .
  9. il paolino
     
    .

    User deleted


    Un saluto e un cocktail di benvenuto...ai Vannis
    ....Bombo? hai trovato la ragazza per domani? io sto aspettando una risposta per oggi pome!

    ciao One, grazie :D
     
    .
  10. Tarchia
     
    .

    User deleted


    MITICO VANNIIIIII...

    Oh ma ve la ricordate la coppia incubo di tutti i sabbiaroli negli anni 90: CAVATORTA-ADORNI?????
    Fì quant temp l'è pasè...

    Saluti

    Alle Mora (così mi riconosci)
     
    .
  11. vanni::
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarchia @ 25/8/2006, 12:27)
    MITICO VANNIIIIII...

    Oh ma ve la ricordate la coppia incubo di tutti i sabbiaroli negli anni 90: CAVATORTA-ADORNI?????
    Fì quant temp l'è pasè...

    Saluti

    Alle Mora (così mi riconosci)

    Grande Alle! Mi fai sentire più vecchio di quel che sono.......
    E come, allora, non ricordare le coppie Ferrari-Balestrieri, Soncini-Zonin (non quello forte dei Soncini....quello della Coop, (tanto adesso è in Australia quindi non mi legge... ;) ), Fava-LaRocca, Bedodi-Scarduzio, Faccini-Provini e la tua coppia Malpeli-Mora soprattutto alla piscina di Rocca Prebalza: con la rete a 1,65 ai lati e a 1,23 al centro c'era il malpo che faceva i solchi sulla sabbia!!!

    Dopo questo "remember", IL messaggio di venerdi 25 agosto 2006: Giocate a beach invece che a pallavolo!!!!! :D
     
    .
  12. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanni:: @ 25/8/2006, 15:43)
    CITAZIONE (Tarchia @ 25/8/2006, 12:27)
    MITICO VANNIIIIII...

    Oh ma ve la ricordate la coppia incubo di tutti i sabbiaroli negli anni 90: CAVATORTA-ADORNI?????
    Fì quant temp l'è pasè...

    Saluti

    Alle Mora (così mi riconosci)

    Grande Alle! Mi fai sentire più vecchio di quel che sono.......
    E come, allora, non ricordare le coppie Ferrari-Balestrieri, Soncini-Zonin (non quello forte dei Soncini....quello della Coop, (tanto adesso è in Australia quindi non mi legge... ;) ), Fava-LaRocca, Bedodi-Scarduzio, Faccini-Provini e la tua coppia Malpeli-Mora soprattutto alla piscina di Rocca Prebalza: con la rete a 1,65 ai lati e a 1,23 al centro c'era il malpo che faceva i solchi sulla sabbia!!!

    Dopo questo "remember", IL messaggio di venerdi 25 agosto 2006: Giocate a beach invece che a pallavolo!!!!! :D

    Rocca Prebalza mi ricorda una due giorni con pernottamento nel " dormitorio " di fianco alle piscina in occasione di un'edizione di quel torneo....

    All'epoca circolava ancora per Parma " Riccardino " Tartari, che svegliatosi nel corso della notte in preda ad un pò di arsura e non trovando nulla da bere, pensò bene di sradicare la porticina in legno del bar per bersi qualche ( decina ) di cochine gelate...

    A seguire rutto colossale che svegliò tutta la camerata nonchè gli abitanti del levante ligure... e poi ritorno a nanna, dove riposò come un bambino fino alla mattinata successiva... :blink: :blink: :blink: :D :D

    Ahhhh che bei tempi !!

     
    .
  13. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Effffffiga Bello che perla mi hai tirato fuori?????? Mitico Tartarone!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il paolino @ 25/8/2006, 12:27)
    Un saluto e un cocktail di benvenuto...ai Vannis
    ....Bombo? hai trovato la ragazza per domani? io sto aspettando una risposta per oggi pome!

    ciao One, grazie :D

    Ciao Paolino, grazie a te!!!
     
    .
  15. Senti i bisonti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanni:: @ 25/8/2006, 15:43)
    CITAZIONE (Tarchia @ 25/8/2006, 12:27)
    MITICO VANNIIIIII...

    Oh ma ve la ricordate la coppia incubo di tutti i sabbiaroli negli anni 90: CAVATORTA-ADORNI?????
    Fì quant temp l'è pasè...

    Saluti

    Alle Mora (così mi riconosci)

    Grande Alle! Mi fai sentire più vecchio di quel che sono.......
    E come, allora, non ricordare le coppie Ferrari-Balestrieri, Soncini-Zonin (non quello forte dei Soncini....quello della Coop, (tanto adesso è in Australia quindi non mi legge... ;) ), Fava-LaRocca, Bedodi-Scarduzio, Faccini-Provini e la tua coppia Malpeli-Mora soprattutto alla piscina di Rocca Prebalza: con la rete a 1,65 ai lati e a 1,23 al centro c'era il malpo che faceva i solchi sulla sabbia!!!

    Dopo questo "remember", IL messaggio di venerdi 25 agosto 2006: Giocate a beach invece che a pallavolo!!!!! :D

    Benvenuto Gio-Vanni....
    finalmente anche qualche rappresentante della pallavolo che conta scrive sul forum!!!!!
     
    .
281 replies since 23/8/2006, 16:27   7358 views
  Share  
.