C - M - CAGGIATI INOX SORBOLO

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F.B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 21/9/2006, 10:31)
    Per curiosità ...ti ricordi che sestetto ha schierato il fornovo?

    buon viaggio di lavoro

    ma vedo che ti tieni sempre informato di tutto via internet...

    la tecnologia...

    anche lo skibbio oltre oceano, sembra sia lì
     
    .
  2. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Ma io sono qui (anche se è un "qui" che è pur sempre un "là") ... parto domenica o lunedì mattina... :B):

    Comunque grazie
     
    .
  3. Cino77
     
    .

    User deleted


    No purtroppo, perchè non li conosco tutti, mi dispiace !! Belletti palleggiatore,Passani libero,Errichiello banda e gli altri sinceramente non me li ricordo.
     
    .
  4. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cino77 @ 21/9/2006, 10:23)
    Purtroppo abbiamo perso per 3 a 2,io non ho potuto giocare per problemi con il mio tesseramento e quindi ho fatto da segna punti. Partita bella e combattuta. Il primo set l'abbiam perso dopo che eravamo sopra di cinque punti, siamo stati rimontati e abbiamo perso a 20 credo. Il secondo set lo abbiamo vinto rimanendo punto a punto fino alla fine e poi abbiamo preso un piccolo break e lo abbiamo portato a casa. Il terzo set siamo partiti con un break a nostro svantaggio di 6 a 0, recuperiamo alla grande lo svantaggio e ci portiamo avanti per 19-18, accusiamo un piccolo calo di tensione e loro subito ne approfittano e vanno avanti chiudendo poi per 25-23 . Il quarto set lo abbiamo vinto rimanendo in vantaggio dall'inizio alla fine e chiudiamo 25-19 (credo), il tie-break partiamo subito con un 3 a 0 per loro, proviamo a raggiungerli ma loro non mollano per niente e alla fine chiudono per 15-9. Noi abbiamo giocato bene a sprazzi e si vedeva perchè ci portavamo avanti oppure recuperavamo il distacco, ogni tanto subivamo dei cali che ci facevano subire filotti di punti. Loro non hanno mollato un attimo, con l'esperienza di Errichiello, Belletti e company erano sempre li. Se noi giocavamo bene facevano fatica a starci dietro se calavamo ne approfittavano e andavano avanti. Secondo me non è andata poi così tanto male, poi magari mi sbaglio, forse qualche errore di meno e la partita sarebbe stata nostra. Venerdi si gioca ancora e purtroppo neanche venerdi potrò giocare. Se ne parlerà per l'inizio del campionato.Cmq secondo me siamo una bella squadra e ora che torni la rosa è al completo, dai che manca poco !!!!!

    Complimenti e grazie per l'attenta e precisa cronaca della partita ! ;)
     
    .
  5. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cino77 @ 21/9/2006, 10:43)
    No purtroppo, perchè non li conosco tutti, mi dispiace !! Belletti palleggiatore,Passani libero,Errichiello banda e gli altri sinceramente non me li ricordo.

    Grazie mille lo stesso
     
    .
  6. Cino77
     
    .

    User deleted


    Grazie ma purtroppo non potendo giocare ho guardato abbastanza attentamente l'intera partita. Posso farti una domanda ? ma tu sei Belletti il palleggiatore del Fornovo di ieri sera ? scusa la domanda ma è da poco che sono su questo forum e praticamente non conosco nessuno.
     
    .
  7. F.B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cino77 @ 21/9/2006, 10:57)
    Grazie ma purtroppo non potendo giocare ho guardato abbastanza attentamente l'intera partita. Posso farti una domanda ? ma tu sei Belletti il palleggiatore del Fornovo di ieri sera ? scusa la domanda ma è da poco che sono su questo forum e praticamente non conosco nessuno.

    è carlo alberto cova

    è stato anche lui paleggiatore della mitica maxicono....
    ha giocato anche con giulio belletti, ma ti spiegarà sicuramente meglio lui.

    ha anche allenato ed è l'artefice dell'apapar, associazione dei pallavolisti parmensi
     
    .
  8. Cino77
     
    .

    User deleted


    Io mi riferivo a Belletto, che ha lasciato prima il messaggio. Cmq grazie lo stesso, almeno comincio a conoscere qualcuno. :D :lol: :)
     
    .
  9. F.B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cino77 @ 21/9/2006, 11:08)
    Io mi riferivo a Belletto, che ha lasciato prima il messaggio. Cmq grazie lo stesso, almeno comincio a conoscere qualcuno. :D :lol: :)

    belletto è max belletti,

    non giulio belletti;

    quest'anno al calerno

    è uno dei promotori delle parallele smascherate
     
    .
  10. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cino77 @ 21/9/2006, 10:57)
    Grazie ma purtroppo non potendo giocare ho guardato abbastanza attentamente l'intera partita. Posso farti una domanda ? ma tu sei Belletti il palleggiatore del Fornovo di ieri sera ? scusa la domanda ma è da poco che sono su questo forum e praticamente non conosco nessuno.

    ^_^ l'omonimia frega !

    No sono Max Belletti e gioco a Calerno ! Ho giocato 3 anni a Sorbolo e magari di vista ci conosciamo già ! ;)

    Il Belletti palleggiatore si chiama Giulio e penso che sappia dell'esistenza del forum ma che non si sia mai iscritto -_-
     
    .
  11. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.B. @ 21/9/2006, 11:04)
    CITAZIONE (Cino77 @ 21/9/2006, 10:57)
    Grazie ma purtroppo non potendo giocare ho guardato abbastanza attentamente l'intera partita. Posso farti una domanda ? ma tu sei Belletti il palleggiatore del Fornovo di ieri sera ? scusa la domanda ma è da poco che sono su questo forum e praticamente non conosco nessuno.

    è carlo alberto cova

    è stato anche lui paleggiatore della mitica maxicono....
    ha giocato anche con giulio belletti, ma ti spiegarà sicuramente meglio lui.

    ha anche allenato ed è l'artefice dell'apapar, associazione dei pallavolisti parmensi

    un momento ... credo alludesse a Max ...

    No Fabio, il Belletti che scive su questo forum (di cui è con Marani co-amministratore) è solo omonimo del Giulio palleggiatore ...

    Questo Belletti è il forte opposto\libero (all'occorrenza)\schiacciatore del Calerno ... con presunti legami con Al Qaida


    P.S. (Edit successivo)
    ops gli altri sono stati più veloci a segnalare


    image

     
    .
  12. Cino77
     
    .

    User deleted


    ok ora tutto è + chiaro, finalmente ci capisco qualcosa. Io per la cronaca sono uno dei due liberi del Sorbolo e con te Max forse ci siamo visti se quest'estate sei venuto a giocare a beach volley a Santa Maria, almeno dalla foto mi sembra di averti visto lì. E' il primo anno che gioco in C, quindi in campionato non ci siamo visti sicuramente. Ci vedremo quest anno sicuramente.
    Grazie F.B. finalmente ci sto capendo qualcosa. :lol: :lol:
     
    .
  13. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cino77 @ 21/9/2006, 11:26)
    ok ora tutto è + chiaro, finalmente ci capisco qualcosa. Io per la cronaca sono uno dei due liberi del Sorbolo e con te Max forse ci siamo visti se quest'estate sei venuto a giocare a beach volley a Santa Maria, almeno dalla foto mi sembra di averti visto lì. E' il primo anno che gioco in C, quindi in campionato non ci siamo visti sicuramente. Ci vedremo quest anno sicuramente.
    Grazie F.B. finalmente ci sto capendo qualcosa. :lol: :lol:

    Yes.... mi ricordo un 4 set de fuego a 40° , 4x4 con dei ragazzi che abbiamo incontrato in piscina io ed i miei squinternati amici... ^_^

    Solo una piccola precisazione.... ^_^

    quando dici " dalla foto " intendi il mio avatar ??? ....

    MAGARI FOSSI 1/100 di lui !!! :D :D :D :D

    Ok ! Ci si vede presto allora !! ;)
     
    .
  14. Cino77
     
    .

    User deleted


    Nooo, alla foto + in alto che è stata inserita da Cova dr. C.A. . Ci credo che vorresti essere come karch, chi non lo vorrebbe. Cmq credo proprio che quel 4x4 a 40° era proprio quello a cui mi riferivo io. Quindi ho capito chi sei ed è probabile che quando ci ritroveremo contro in campionato tu ti ricorderai di me. Ora comincio finalmente ad associare i nickname alle facce delle persone.
     
    .
  15. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cino77 @ 21/9/2006, 11:44)
    Nooo, alla foto + in alto che è stata inserita da Cova dr. C.A. . Ci credo che vorresti essere come karch, chi non lo vorrebbe. Cmq credo proprio che quel 4x4 a 40° era proprio quello a cui mi riferivo io. Quindi ho capito chi sei ed è probabile che quando ci ritroveremo contro in campionato tu ti ricorderai di me. Ora comincio finalmente ad associare i nickname alle facce delle persone.

    Azz !! :blink: Sorry ma allora devo avere un problemino di visualizzazione perchè la foto di carlo non la vedo !! ( firewall del piffero !! )

    Fa niente !!
    Ri saluti !!!
     
    .
931 replies since 23/8/2006, 16:22   14550 views
  Share  
.