C - M - CAGGIATI INOX SORBOLO

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mozza
     
    .

    User deleted


    Allora, devo fare un protesta ufficiale: la Francesca e le sue torte non ci sono state solo quando ho allenato io Sorbolo!

    MA INSOMMA!!!!!! :o: :o: :o:

    Ps Rossini MATTEO, non Frabrizio ;)
     
    .
  2. skibbino
     
    .

    User deleted


    Ti avevamo detto di rimanere!

    Giusto, Matteo Rossini e appena torno in Italy e mi aggrego al gruppo ti faccio sapere il nome dei due liberi.
    Per ora grazie Carlo!
     
    .
  3. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Uscita calendari coppa E-R li trovate sul sito
    www.fipavcrer.it
     
    .
  4. skibbino
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi fatemi sapere com'è andata la prima serata.
    Non vedo l'ora di aggregarmi. :B): :B):
     
    .
  5. skibbino
     
    .

    User deleted


    Come promesso ecco i nomi dei due liberi della Sorbolo Pallavolo maschile.

    Carlo Popolizio
    Fabio Annichiarrico

    ...e cosi' dovremmo essere al gran completo!
     
    .
  6. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skibbino @ 8/9/2006, 00:23)
    Come promesso ecco i nomi dei due liberi della Sorbolo Pallavolo maschile.

    Carlo Popolizio
    Fabio Annichiarrico

    ...e cosi' dovremmo essere al gran completo!

    grazie
     
    .
  7. Eleros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skibbino @ 8/9/2006, 00:23)
    Come promesso ecco i nomi dei due liberi della Sorbolo Pallavolo maschile.

    Carlo Popolizio
    Fabio Annichiarrico

    ...e cosi' dovremmo essere al gran completo!

    :o: :o: :lol: :lol: :woot: :woot:
     
    .
  8. Cino77
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, io sono uno dei due liberi della Sorbolo Pallavolo maschile, faccio una correzione sul mio cognome che praticamente sbagliano tutti in un modo o nell'altro e credo sia anche giustificato. :)

    Fabio Annicchiarico , una sola " r " , diciamo che era solo una scusa per scrivere sul forum !!!!

    Ciao a tutti :D :D :D :D :shifty:
     
    .
  9. skibbino
     
    .

    User deleted


    Ah Ok!
    Come procede la preparazione? Tutto ok?
    Io sarò con voi dal 25, purtroppo le cose vanno per le lunghe.
    Cmq appena torno sedute intensive per riprendere forma :blink: <_< in fretta!
    Salutami tutti e buona coppa!
     
    .
  10. Cino77
     
    .

    User deleted


    La preparazione procede molto bene, finalmente cominciamo a conoscerci tutti quanti, la prossima settimana c'è la coppa e speriamo di far bene.La riprenderai sicuramente in fretta la forma ideale, vedrai. Allora ti aspettiamo presto....

    ciao skibbi
     
    .
  11. skibbino
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che tutto proceda al meglio.
    Allora in bocca al lupo e saluta tutti!

    Bye bye
     
    .
  12. Cino77
     
    .

    User deleted


    Crepi !!!!! Stasera prima partita di coppa contro Fornovo...... ti aggiorniamo sul risultato finale..
     
    .
  13. skibbino
     
    .

    User deleted


    Moto volentieri! Fammi sapere com'è andata per filo e per segno!
    Intanto il ritorno si avvicina!
     
    .
  14. Cino77
     
    .

    User deleted


    Purtroppo abbiamo perso per 3 a 2,io non ho potuto giocare per problemi con il mio tesseramento e quindi ho fatto da segna punti. Partita bella e combattuta. Il primo set l'abbiam perso dopo che eravamo sopra di cinque punti, siamo stati rimontati e abbiamo perso a 20 credo. Il secondo set lo abbiamo vinto rimanendo punto a punto fino alla fine e poi abbiamo preso un piccolo break e lo abbiamo portato a casa. Il terzo set siamo partiti con un break a nostro svantaggio di 6 a 0, recuperiamo alla grande lo svantaggio e ci portiamo avanti per 19-18, accusiamo un piccolo calo di tensione e loro subito ne approfittano e vanno avanti chiudendo poi per 25-23 . Il quarto set lo abbiamo vinto rimanendo in vantaggio dall'inizio alla fine e chiudiamo 25-19 (credo), il tie-break partiamo subito con un 3 a 0 per loro, proviamo a raggiungerli ma loro non mollano per niente e alla fine chiudono per 15-9. Noi abbiamo giocato bene a sprazzi e si vedeva perchè ci portavamo avanti oppure recuperavamo il distacco, ogni tanto subivamo dei cali che ci facevano subire filotti di punti. Loro non hanno mollato un attimo, con l'esperienza di Errichiello, Belletti e company erano sempre li. Se noi giocavamo bene facevano fatica a starci dietro se calavamo ne approfittavano e andavano avanti. Secondo me non è andata poi così tanto male, poi magari mi sbaglio, forse qualche errore di meno e la partita sarebbe stata nostra. Venerdi si gioca ancora e purtroppo neanche venerdi potrò giocare. Se ne parlerà per l'inizio del campionato.Cmq secondo me siamo una bella squadra e ora che torni la rosa è al completo, dai che manca poco !!!!!
     
    .
  15. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Per curiosità ...ti ricordi che sestetto ha schierato il fornovo?
     
    .
931 replies since 23/8/2006, 16:22   14550 views
  Share  
.