B1 - F - CARIPARMA ALBERO DEL VOLLEY PARMA

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    io sono tornato dal corso di Zocca giusto in tempo per entrare a vedere metà del quarto set e poi il tie break...
    anche a me Ostiano non mi ha impressionato molto ma ovviamente un pezzo di partita non basta per giudicare..
    in ogni caso speriamo bene per la bella.

    FORZA RAGAZZE
     
    .
  2. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    DIREI CHE OSTIANO SI E' SCOTTATO , E SECONDO ME NON E' POI COSI TRANQUILLO ADESSO.
    COMPLIMENTI AL CARIPARMA
     
    .
  3. Nikitax
     
    .

    User deleted


    ho visto un spezzone di partita all'interno di tv parma. Complimenti
     
    .
  4. skibbino
     
    .

    User deleted


    Complimenti alle ragazze e soprattutto a Marco che ha preparato la partita in modo super dettagliato!!!
    Brave!!!
     
    .
  5. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Dal sito: www.pallavolo-ostiano.it

    News:
    22/05/2007 20.30.00
    «I parmensi autori degli striscioni offensivi possono stare a casa»

    PARMA — Come promesso sette giorni fa il presidente Patrizio Ginelli è riuscito nell’impresa dei mille. E se non saranno stati proprio mille, i tifosi dell’Edilkamin hanno comunque fatto sentire la loro presenza e il loro sostegno come se lo fossero stati. Ma ai cori, ai tamburi e alle bandiere biancoblù, si sono uniti anche striscioni poco ortodossi provenienti dalla curva parmense, dove un gruppo di giovani fans hanno anche provato a fare il verso al tifo cremonese sventolando, accanto alle bandiere bianche e rosse, anche una bandiera bianca e blu:(ma non sono i colori della Maxicono??) . :lol: “Un paio di quegli striscione – commenta Ginelli – è stato veramente di cattivo gusto. Ma i signori non si preoccupino. Ho già individuato la tifoseria scorretta e stiano certi che non li farò entrare nel nostro Palazzetto”.

    Calmo Presidente...stia calmo..pagano l'ingresso no? :woot: :woot:
     
    .
  6. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Bè, se sono i FIGHTERS hanno ragione... io non li farei entrare nemmeno a Parma.
    Inoltre il nome corretto sarebbe FIGHDEAD ovvero i morti di F_ _ A, unico motivo per cui seguono la squadra...
     
    .
  7. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    si si a parte che i tifosi dell'Ostiano saranno stati cento o poco di + mentre quelli di Parma nella vecchia curva 'gialla' saranno stati 20, di cui 10 del Flero....quanto a striscioni offensivi ....ma va la va che è meglio....non confondiamoci con altri sport...e complimenti per la simpatica prova di sportività offerta....a maggior ragione FORZA CARIPARMA
     
    .
  8. il_pippi
     
    .

    User deleted


    cacchio, se lasciano a casa quei 3 pistolotti posso avere uno dei loro biglietti !!!!!!!!!!!
     
    .
  9. il_pippi
     
    .

    User deleted


    a che ora giocano?!?
     
    .
  10. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    ore 20.30 a Ostiano

    :woot: :woot: :woot: :woot:

    CITAZIONE (il_pippi @ 25/5/2007, 11:18)
    a che ora giocano?!?

     
    .
  11. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    si ma attenzione....dal Cariparma mi dicono di NON andare a Ostiano causa assoluta mancanza di biglietti.
    Quei circa 50 a disposizione li hanno già destinati ad amici e parenti e fanno il pullman...
     
    .
  12. il_pippi
     
    .

    User deleted


    vado solo se ne trovo uno per vie molto traverse...
     
    .
  13. quell'opposto ignorante...
     
    .

    User deleted


    sconsiglio di fare un giro a vuoto in quel di ostiano....non ci sono biglietti a disposizione da un bel po'.....
     
    .
  14. il_pippi
     
    .

    User deleted


    cacchio ma a nessuno viene un attacco di cagaglia per cui sta a casa e regala il biglietto a me?!?
    :sick:
     
    .
  15. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 25/5/2007, 15:52)
    cacchio ma a nessuno viene un attacco di cagaglia per cui sta a casa e regala il biglietto a me?!?
    :sick:

    at ghe propria na voja da la madona ad vedor la partida eh ?
     
    .
115 replies since 23/8/2006, 16:04   4908 views
  Share  
.