C - F - MULTICARGO NOCETO

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dario6
     
    .

    User deleted


    Alé TRIO...
    ;)
    Attached Image
    IMG_0112.jpg

     
    .
  2. francy478
     
    .

    User deleted


    mitico Dario!!! scusate LA TRIADE!!!!!! :P

     
    .
  3. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francy478 @ 23/7/2007, 22:04)
    mitico Dario!!! scusate LA TRIADE!!!!!! :P

    Ok Francesca...
    Una schiacciatrice del Villa d'Oro piuttosto brava... mi ha detto che tu, lei e la Gennari eravate le migliori bande dello scorso campionato.
    Spero di poter ammirare questo trio non solo esteticamente nella prossima stagione.
    Se sei quella degli ultimi due set del ritorno di Noceto-Cavriago... credo che scriverò delle belle cose su di te, magari qualcuno non sarà contento di dover rifare il fondo alla palestra... makissenefrega!
    La tappetta, come la chiamano, ha fatto vedere delle ottime cose da queste parti, ora aspettiamo che la vice-campionessa di birra si riprenda e poi spero di veder soffrire tante avversarie nel PalaOasi...
    ;)
     
    .
  4. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Scusa Dario se ti ho scavalcato...ma ho dovuto fare la cosa nel giro di 20 minuti :ph34r:


    Articolo Informazione:

    Serie C Femminile: STEFANO ROSSETTI importante colpo del Noceto Volley Club 2007/2008

    Importantissimo colpo nel mercato del volley parmense. Lo mette a segno la società Oasi Noceto di serie C femminile che ingaggia Stefano Rossetti,(ex Op Volley Mn e secondo di Berruto con la nazionale Maschile della Finlandia in World League) come allenatore della prima squadra e Under 16 Femminile. Inoltre Stefano Rossetti sarà il coordinatore (insieme al confermatissimo Paolo Castagnoli) di tutto il lavoro che si andrà a svolgere nel settore giovanile del Noceto.
    Sono davvero contento che Stefano abbia accettato il nostro progetto,- spiega il Presidente del Noceto Pietro Pesci- Per noi è un desiderio che si realizza nel 15° anno di Fipav della nostra società. Stefano per le nostre giovanili sarà molto determinante,perchè oltre ad essere un grande tecnico con una grandissima esperienza è un grande organizzatore ed un coordinatore dei programmi di lavoro molto serio,preparato e veramente valido. Per noi è molto importante anche per il fatto che siamo una società giovane e probabilmente inesperta per certi livelli, ma che sicuramente vuole imparare qualcosa di buono senza strafare o fare passi troppo lunghi. Vogliamo dare continuità alla pallavolo di Noceto e regalare in questi anni a venire all'amministrazione comunale ed alla Noceto sportiva qualche soddisfazione come merita un paese importante come il nostro. Ed il nostro allenatore è una base di partenza veramente straordinaria.Ci sono altre mosse di mercato da aspettarsi da Noceto?
    Per il momento ci sono contatti con un paio di forti giocatrici di Parma che hanno dato piena disponibilità per accettare di giocare a Noceto con entusiasmo,ma prima dobbiamo definire gli accordi con la loro società con cui c'è un'ottima stima reciproca e quindi penso si tratterà solo di qualche giorno. Per il resto al momento stiamo valutando alcune cose ma nulla di definitivo ancora. Dobbiamo sicuramente cercare di sostituire sia tecnicamente che affettivamentel'opposto Giorgia Lottici che è ritornata alla base a Fontanellato.C'è ancora tempo, meglio fare le cose bene,con calma e soprattutto trovare la gente giusta che s'integri nello splendido gruppo storico.Di sicuro è confermata una delle nostre più valide promesse qual'è Margherita Chezzi classe 92.
    Dicevamo del grande ritorno in terra parmigiana di Stefano Rossetti
    Com'è nata Mister la sua decisione di allenare il Noceto?
    E' senza dubbio nata dalla serietà del progetto che mi è stato proposto. Un progetto che ritengo estremamente semplice, serio, che prevede un progressivo potenziamento del settore giovanile in relazione alle dimensioni reali della società e per questo molto sensato. Ho trovato un gruppo di persone molto concrete e realiste che credono nello sviluppo e nell'importanza di riuscire ad organizzare un buon settore giovanile senza strafare.
    Ritengo che ci siano veramente le possibilità per impostare una realtà che possa avere anche continuità nel futuro; adesso si tratta di continuare a dimostrarlo lavorando tutti insieme
    .
    Cosa si aspetta dalla stagione che state per affrontare?
    Considerata la rosa che mi è stata messa a disposizione, con alcuni ottimi elementi di esperienza, attorniate da tante giovani dal potenziale molto interessante, lavoreremo prima di tutto con l'obbiettivo di divertirci in palestra e di crescere il più possibile tecnicamente. Sarà un campionato difficile, dove la salvezza resta il nostro primo riferimento, in modo da poter lavorare in tranquillità favorendo il progressivo ingresso delle nostre giovani. La stagione sarà molto lunga, inizierà il 27 di Agosto con la preparazione e terminerà a maggio. Tanto tempo in cui tutti troveranno spazio e durante il quale sarà possibile, spero, levarsi anche qualche soddisfazione.
    Con la prossima settimana probabilmente ci sarà l'ufficializzazione di qualche nuovo innesto importante che andrà a rinforzare la nuova formazione 2007/2008 del Noceto volley Club di C Femminile.
     
    .
  5. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario6 @ 27/7/2007, 01:57)
    Stai scherzando, spero...
    Bravo!
    Ottima presentazione dell'ottimo acquisto di un'ottima squadra!
    ;)

    P.S.: pagina 34 di oggi dell'Informazione!
     
    .
  6. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    La società Oasi Noceto ,
    saluta e ringrazia l' atleta Isabella Ghirardotti che passa a titolo definitivo nelle file della Pol. Il Castello di Fontanellato.
    Ad Isabella gli auguriamo di cuore i migliori successi sportivi ed una fortunata carriera sportiva che contribuiscano ai successi del Fonatnellato.



    Inoltre il Noceto comunica di aver aquisito a titolo definitivo la già "guerriera" Lara Dioni , nocetana d.o.c..
    Benvenuta Lara
     
    .
  7. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 31/7/2007, 13:03)
    La società Oasi Noceto ,
    saluta e ringrazia l' atleta Isabella Ghirardotti che passa a titolo definitivo nelle file della Pol. Il Castello di Fontanellato.
    Ad Isabella gli auguriamo di cuore i migliori successi sportivi ed una fortunata carriera sportiva che contribuiscano ai successi del Fonatnellato.



    Inoltre il Noceto comunica di aver aquisito a titolo definitivo la già "guerriera" Lara Dioni , nocetana d.o.c..
    Benvenuta Lara

    Lara forever!
    ;)

    Edited by Dario6 - 1/8/2007, 01:25
    Attached Image
    LaraFontanellato.jpg

     
    .
  8. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE

    A Noceto si ricompone il tremendo trio pallavolistico/alcolico!

    Diamo un gradito e caloroso benvenuto alle "nuove guerriere" : FRANCESCA PRETI E RAMONA SCOTTI

    ed alla riconfermatissima DANIELA CANNARSA.


    Ora tocca a voi!!! image image image



    Ps: Un grazie particolare a Daniela perchè ha creduto fin dall'inizio nel nostro lavoro
    ed aver dato la sua piena fiducia e disponibilità fin da subito nonostante "sirene amiche sotterranee" suonassero forte.
    Grazie di cuore Dany per la tua professionalità e correttezza che sempre dimostri per la società e Noceto!
    image image image

    Attached Image
    post_42691_1184974436.jpg

     
    .
  9. francy478
     
    .

    User deleted


    Che dire..e soprattutto, da dove cominciare???

    sono contenta, anzi, direi che sono proprio felice di approdare a Noceto, società e dirigenti che ho avuto il piacere di conoscere nel corso di questa estate...e mi sento di dire, molto in gamba

    un ringraziamento particolare va a Greg (Pietro non me ne volere)....ma è stato lui a notarmi la scorsa estate per le mie ottime alzate :wacko: e, a tutti i costi, mi ha voluta all'Oasi (infatti sono nota a tutti come una fortissima palleggiatrice image )....grazie Greg! ;)


    Scherzi a parte, un grazie va a Pietro e al suo sforzo di riunire il mitico Trio!!!!! :D image
    Tutti sono contenti per noi ragazzuole...voi non sapete ciò che vi siete "tirati in casa".... :B):

    Baronette Doc :woot: :woot: Signorine di stile ed eleganza :shifty: , dentro e fuori dal campo :shifty: image

    Alè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dobbiamo brindare!!!!!!!! image [IMG] image https://faccine.forumfree.net/thumbup.gif[/IMG]

     
    .
  10. Dany#981
     
    .

    User deleted


    ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'



    Mamma mia che emossssssssionnnnnnnneeeeeeeee...

    A parte gli scherzi, sono veramente contenta che (quasi) tutti i tasselli del progetto messo in piedi da Noceto siano andati a buon fine!!! Bravissimi Pietro, Greg, Luca e tutti quelli che hanno lavorato in questi mesi per allestire quest'organico!!! BRAVI BRAVI BRAVI.

    PS Grazie Pietro!

    PS2: ....mamamamamama il 27/08 è vicinissimo... :cry: devo andare a correre!!! :cry: :wacko: :wacko: :sick: :sick:

     
    .
  11. ra1978
     
    .

    User deleted


    Ed ecco anche la terza...

    Non è facile raccontare come ci si sente quando si avvera un piccolo sogno... forse è più facile viverlo e basta!
    Ma questo sogno si è avverato grazie ad alcune persone e allora mi sembra giusto ringraziare Pietro (che ancora non sa cosa si è tirato in casa...), la Tappa (che ha rotto ben bene le scatole a Pietro affinchè la sottoscritta e la Preti finissero nel calderone Noceto...) e tutti quelli che nell'ombra o meno hanno fatto in modo di riunire tre amiche che non vedevano l'ora di tornare a ridere, scherzare e stressarsi assieme!

    Amici nocetani mettetevi le mani nei capelli, amici parmiggggggiani comprate l'abbonamento perchè lo show a breve avrà inizio!!! image
    Non so se terminare con OLE', OPLA' o AH...

    image
     
    .
  12. francy478
     
    .

    User deleted


    ...rigorosamente

    Oplà!!!! image
     
    .
  13. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    ............

    MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



    Attached Image
    giardino_08.jpg

     
    .
  14. Dario6
     
    .

    User deleted


    Auguri a Federica Ferrari Ginevra
    ;) image
     
    .
883 replies since 22/8/2006, 10:09   852 views
  Share  
.