C - M - OPEM AUDAX PARMA

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soncio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 31/8/2006, 20:00)
    soncio...sei ormai un giocatore "maturo" ma lascia che io sfoderi la saggezza propria di chi é al suo 18esimo anno di pallavolo:

    COME EVITARE LA PREPARAZIONE:

    grazie alla introduzione della "coppa emilia" le partite vere cominciano giį a metį settembre, perció assentarsi per le meritatissime ferie dal 26 agosto fino al 10 di settembre pare sia il miglior modo per evitare gradoni, addominali, scatti e cose“del genere.
    Il tutto con il bene placito della societa“che giustamente nemmeno si sogna di impedirti le uniche vacanze dopo un intero anno di lavoro.


    e vai!

    Con chi credi di parlare Giova??? Anno di Viadana.. Vacanze in America dal 1 al 20 settembre! Ho perso anche alcune partite di Coppa Italia e a fine del mese ho preso lo stipendio...
    Adesso purtroppo non posso pił.. Per motivi di lavoro devo essere a Parma in settembre!! Devi darmi altri consigli..
    Buone vacanze e preparati per il derby (che schifo siete diventati teste quadre..)!
     
    .
  2. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soncio @ 1/9/2006, 10:51)
    CITAZIONE (Sujutz @ 31/8/2006, 20:00)
    soncio...sei ormai un giocatore "maturo" ma lascia che io sfoderi la saggezza propria di chi é al suo 18esimo anno di pallavolo:

    COME EVITARE LA PREPARAZIONE:

    grazie alla introduzione della "coppa emilia" le partite vere cominciano giį a metį settembre, perció assentarsi per le meritatissime ferie dal 26 agosto fino al 10 di settembre pare sia il miglior modo per evitare gradoni, addominali, scatti e cose“del genere.
    Il tutto con il bene placito della societa“che giustamente nemmeno si sogna di impedirti le uniche vacanze dopo un intero anno di lavoro.


    e vai!

    Con chi credi di parlare Giova??? Anno di Viadana.. Vacanze in America dal 1 al 20 settembre! Ho perso anche alcune partite di Coppa Italia e a fine del mese ho preso lo stipendio...
    Adesso purtroppo non posso pił.. Per motivi di lavoro devo essere a Parma in settembre!! Devi darmi altri consigli..
    Buone vacanze e preparati per il derby (che schifo siete diventati teste quadre..)!

    Beh adesso... teste quadre no soncinello... :blink: :blink: :blink: .. alla fine abbiamo solo mucchiato qualche " oh... vecchio " e " Dio... va!! " :P :P :P

    Giovannino... torna presto e ben riposato !! Io intanto sto gią tenendo alto il livello d'ignoranza del gruppo ( anche se puoi ben capire, che non faccio molta fatica!!! ;) ;) ;) )
     
    .
  3. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    E' COME ROMA AI TEMPI D'ORO .... PRIMA SI INVADONO I VICINI E POI SI VA SEMPRE PIł IN LA' ....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    stiamo lavorando per spostare l'enza ed annettere sant'ilario
     
    .
  5. Lucio sudato
     
    .

    User deleted


    per chi vuole consigli su come saltare la preparazione, sentire Nick Carlevaro
     
    .
  6. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    ma oramai che siamo a questo punto, ce la beviamo tutta!!!
     
    .
  7. Mordo
     
    .

    User deleted


    bevi bevi che ti fa bene............
     
    .
  8. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    Bevo bevo... con che lettera incomincia mordo la parola bevo?
     
    .
  9. skibbino
     
    .

    User deleted


    Salutatemi il mitico Larry. Ho saputo che farą parte della nuova rosa Opem.
    Curzio alla fine viene all'Audax?
     
    .
  10. P.P. MASSICCIA FRA
     
    .

    User deleted


    TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLO ZIO MAYO!image
     
    .
  11. MoRo 2
     
    .

    User deleted


    GRANDE MAYO
    OGGI SI MANGIA?
     
    .
  12. Tarchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skibbino @ 4/9/2006, 00:01)
    Salutatemi il mitico Larry. Ho saputo che farą parte della nuova rosa Opem.
    Curzio alla fine viene all'Audax?

    Il Larry all'audax????? :blink: :blink: :blink:

    Oh provate a sentire anche "Pedro" Pedrini... o lo Zillo... magari viene a fare un giro anche il Vallo...
     
    .
  13. belletto
     
    .

    User deleted


    sai che secondo me se sentono anche " il SABBIO " c'č il caso che possa essere disponibile ??? :blink: :blink: :blink: :P :P :P
     
    .
  14. ziomayo
     
    .

    User deleted


    ..io chiamo l'ormai leggendario ADDA...
     
    .
  15. Morta
     
    .

    User deleted


    Soncio come va la gamba?
     
    .
644 replies since 23/8/2006, 15:15   15798 views
  Share  
.