C - M - OPEM AUDAX PARMA

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ancione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziomayo @ 28/8/2006, 12:29)
    ..caro Piccolo Buddah...vedrai che se verrà ripristinato il mitico W.P.C. non mancherai di certo all'appello...e poi mi dispiace che tu non ci sia, non lo sapevo neanche!!
    dai ancione...potrai prenderti qualche rivincita rispetto alle delusioni calcistiche che ti attendono...figa, ieri sera avete preso gol da Cannavaro in rovesciata....e poi presto o tardi doveva succedere di giocare contro!!!

    In effetti prendere goal da Cannavaro in rovesciata non è facile, mi spiace non poter assistere ad un Parma-Juve negli ottavi....sai, VOI siete in serie A, sareste stati i favoriti...dai che anche quest'anno vi salvate, con tutti quei punti di penalizzazione alle altre squadre..o magari ci diamo il cambio l'anno prossimo..mah..
    Allora per quest'anno il mio obbiettivo sarà il derby!!
    ;) ;)
     
    .
  2. soncio
     
    .

    User deleted


    Torno dalle vacanze e scopro che quest'anno giocherò con i mio compagno di stadio (e di tante trasferte più o meno fortunate..) MAIO!! FANTASTICO!!

    Leggendo tutti i post mi pare di capire che tutti siano contenti di ricominciare... Come si fa ad essere contenti di correre, fare pesi, stretching... per due ore senza toccare nemmeno la palla?? A me l'anno scorso è toccato pure fare aerobica e spinning... Come al solito per due settimane odierò il fatto di aver scelto di giocare a pallavolo..

    Ne approfitto per salutare la vecchia guardia Audax (Sandro e Malpo soprattutto e anche Mordicchio) che per motivi diversi mi hanno abbandonato.. Mi mancherete! (Sandro un po' meno perchè sa che insieme non possiamo giocare...)

    Buon campionato a tutti!
     
    .
  3. Tarchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soncio @ 28/8/2006, 12:53)
    Ne approfitto per salutare la vecchia guardia Audax (Sandro e Malpo soprattutto e anche Mordicchio) che per motivi diversi mi hanno abbandonato.. Mi mancherete! (Sandro un po' meno perchè sa che insieme non possiamo giocare...)

    Soncio tranquillo, troveremo chi ci valorizza insieme in campo... siamo troppo belli da vedere... oh quest'anno sei pronto per la palla alta in banda??? :shifty:
     
    .
  4. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soncio @ 28/8/2006, 12:53)
    Come si fa ad essere contenti di correre, fare pesi, stretching...

    stretching ??????? :blink: :blink: :blink: ma da quando in qua è nel tuo vocabolario Soncinello ??? :D :D :D

    Cmq , credo che ci sarà da divertirsi !!! ;)
     
    .
  5. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Eh caro Bello, anche Soncini si è accorto che sta diventando grande...
     
    .
  6. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarchia @ 28/8/2006, 13:41)
    Eh caro Bello, anche Soncini si è accorto che sta diventando grande...

    e che gli si stanno accorciando i muscoli come all' Ama ... :D :D :D :D

    APRO APRO APRO POSITO : AMADASI JR ???? :huh: :huh: :huh: :huh: che fine mi ha fatto ???
     
    .
  7. malpo
     
    .

    User deleted


    N O N C I P O S S O C R E D E R E ! ! ! ! !

    HO LASCIATO IL MIO POSTO IN AUDAX AL MAJO???? :o: :o: :o:

    A saperlo non me ne sarei andato!!!! :unsure: :unsure: :unsure:




    L'Ama Jr. lo danno a Viadana!
     
    .
  8. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malpo @ 28/8/2006, 16:08)
    N O N C I P O S S O C R E D E R E ! ! ! ! !

    HO LASCIATO IL MIO POSTO IN AUDAX AL MAJO???? :o: :o: :o:

    A saperlo non me ne sarei andato!!!! :unsure: :unsure: :unsure:




    L'Ama Jr. lo danno a Viadana!

    Caro Malpone, ieri ho visto il tuo allenatore e il tuo presidente ed ho detto loro di farti sgobbare in preparazione che tanto i tuoi acciacchi sono tutti fasulli!!!
    Ho fatto bene???
    :woot: :woot: :woot:
     
    .
  9. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malpo @ 28/8/2006, 16:08)
    L'Ama Jr. lo danno a Viadana!

    avevo qualche sospetto, considerate le varie partenze dalla squadretta mantuana ... ;)
     
    .
  10. Mordo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soncio @ 28/8/2006, 12:53)
    Torno dalle vacanze e scopro che quest'anno giocherò con i mio compagno di stadio (e di tante trasferte più o meno fortunate..) MAIO!! FANTASTICO!!

    Leggendo tutti i post mi pare di capire che tutti siano contenti di ricominciare... Come si fa ad essere contenti di correre, fare pesi, stretching... per due ore senza toccare nemmeno la palla?? A me l'anno scorso è toccato pure fare aerobica e spinning... Come al solito per due settimane odierò il fatto di aver scelto di giocare a pallavolo..

    Ne approfitto per salutare la vecchia guardia Audax (Sandro e Malpo soprattutto e anche Mordicchio) che per motivi diversi mi hanno abbandonato.. Mi mancherete! (Sandro un po' meno perchè sa che insieme non possiamo giocare...)

    Buon campionato a tutti!

    Grazie massimo(solo io posso chiamarlo così),mi hai commosso con le tue paroloe :wub: :wub: :wub: ..........

    Dai ci rifaremo con calella 2007 avvocato(quasi)!!!!!!!!!!!!!!!!!11 image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
     
    .
  11. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    sento quella leggera sensazione di.... STANCHEZZA!
     
    .
  12. Tarchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuPeR MoRo @ 29/8/2006, 16:07)
    sento quella leggera sensazione di.... STANCHEZZA!

    Pischello... -_-
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    CITAZIONE (soncio @ 28/8/2006, 12:53)
    Torno dalle vacanze e scopro che quest'anno giocherò con i mio compagno di stadio (e di tante trasferte più o meno fortunate..) MAIO!! FANTASTICO!!

    Leggendo tutti i post mi pare di capire che tutti siano contenti di ricominciare... Come si fa ad essere contenti di correre, fare pesi, stretching... per due ore senza toccare nemmeno la palla?? A me l'anno scorso è toccato pure fare aerobica e spinning... Come al solito per due settimane odierò il fatto di aver scelto di giocare a pallavolo..

    Ne approfitto per salutare la vecchia guardia Audax (Sandro e Malpo soprattutto e anche Mordicchio) che per motivi diversi mi hanno abbandonato.. Mi mancherete! (Sandro un po' meno perchè sa che insieme non possiamo giocare...)

    Buon campionato a tutti!

    soncio...sei ormai un giocatore "maturo" ma lascia che io sfoderi la saggezza propria di chi é al suo 18esimo anno di pallavolo:

    COME EVITARE LA PREPARAZIONE:

    grazie alla introduzione della "coppa emilia" le partite vere cominciano giá a metá settembre, perció assentarsi per le meritatissime ferie dal 26 agosto fino al 10 di settembre pare sia il miglior modo per evitare gradoni, addominali, scatti e cose´del genere.
    Il tutto con il bene placito della societa´che giustamente nemmeno si sogna di impedirti le uniche vacanze dopo un intero anno di lavoro.


    e vai!
     
    .
  14. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    ma giova invece si puo saltare direttamente sul campo!
    avendo giocato a calcio nel passato, si impara la simulazione di infortunio, il trucco dei lacci nella corsa e tante altre piccole chicche!!!
     
    .
  15. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuPeR MoRo @ 1/9/2006, 02:13)
    avendo giocato a calcio nel passato, si impara...

    avendo giocato a calcio nel passato, si diventa come fede colla... :cry:
     
    .
644 replies since 23/8/2006, 15:15   15798 views
  Share  
.