C - M - CUT SERVICE - VOLLEY CALERNO

Risultati e classifiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giba85
     
    .

    User deleted


    Bravi tutti! ^_^
     
    .
  2. ilGazza
     
    .

    User deleted


    Eh Ancione, purtroppo la qualità fa schifo e poi pensavo di averne fatta una da più vicino, ma mi basta un'indicazione e la prossima volta entro direttamente in giardino, con un po' di birra però!
    Attached Image
    Cozzano.JPG

     
    .
  3. belletto
     
    .

    User deleted


    Bella li gazza !! Ma si na birretta non guasta mai !!!
    DACCENE !!!!
     
    .
  4. ilGazza
     
    .

    User deleted


    Eh si, ma prima mi dovete indicare la casa del Sig. Anceschi!
     
    .
  5. ancione
     
    .

    User deleted


    Gazza, mi sa che hai beccato il gruppo di case sbagliato...la mia casa non c'è!!!!!
    E' più a sinistra....
     
    .
  6. ilGazza
     
    .

    User deleted


    Ho anche questa ma si vede ancora peggio!
    Attached Image
    CozzanoB.JPG

     
    .
  7. ancione
     
    .

    User deleted


    IO abito qui....

    image
     
    .
  8. belletto
     
    .

    User deleted


    VOLLEY CALERNO 2007-2008 NEWS


    Si è chiusa in questi giorni ( salvo sorprese dell'ultima ora..) la campagna acquisti del CUT SERVICE VOLLEY CALERNO per la prossima stagione agonistica.
    Alla prima chiamata della rosa, pianificata per gli ultimi giorni di agosto dal confermato mister BONILAURI ANDREA, risponderanno i seguenti giocatori

    PALLEGGIATORI

    GALLINGANI ALAN
    TONELLI RICCARO ( '91) - giovanili


    SCHIACCIATORI-RICEVITORI
    BELLETTI MASSIMILIANO
    FERRARI CORRADO
    RONCORONI GUIDO- Copra Volley
    IORI ENRICO Cavriago Volley


    CENTRALI
    GIGLIOLI SIMONE
    WASER FABIO - RCSD S.Polo
    BARANI SIMONE - Scandiano Volley


    OPPOSTI
    ROSSETTI FABIO
    COCCONI MARCO - Cavriago Volley

    LIBERO
    DAVOLI ALESSANDRO

    Scheggia impazzita, che non ha voluto mollare il gruppo, ma non potrà dare un apporto "full" ... 13° guerriero... ANDREA " BENZO - BENZINA " ZANARDI !! :woot: :woot: :woot:

    In blu i nuovi acquisti.

    Squadra ampiamente ringiovanita, fatta esclusione del buon vecchio Belletto :P, che cercherà di ripetere le gesta dell'anno passato !!
    Do il benvenuto ai nuovi acquisti, in questa banda di fenomeni da circo che sicuramente daranno soddisfazioni a tutti fuori e dentro il campo anche quest'anno !!


    PIU' GOBBA PER TUTTI !!!

    ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

    Edited by belletto - 19/7/2007, 12:13
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    oi Bello, comincia a dire ai tuoi ragazzi di risparmare 43 euro a testa per vedere se magari con una colletta riesco a prendere i 520 euro che il calerno mi deve...quando si dice fare figure di merda con gli atleti no? ...per dire...

    ah, intanto che ci sei vedi se qualcuno li si ricorda anche vagamente il nome Giampietri...o Gandolfi...anche loro senza il 50% dei lori rimborsi spese pattuiti...per dire...

    Sai no quelle situazioni in cui sarebbe bastato un sincero e onesto 'non li abbiamo, scusate se ve li abbiamo promessi', per chiudere ogni pendenza con una stretta di mano? ecco...per dire...
     
    .
  10. belletto
     
    .

    User deleted


    Giova... ti do pienamente ragione.... ma senza nulla togliere all'importanza del tuo discorso, devo ricordare come ho fatto con tutti gli altri utenti che il forum non è un posto per " regolamenti di conti " o discussioni che comunque non possono essere fatte virtualmente... -_-

    So che tu mi puoi capire... anyway son qui per ascoltarti ed aiutarti ( se posso ..) ^_^ .... almeno prima di compromettere il tutto con le mia performance al tuo matrimonio... :P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    hai pienamente ragione e miscuso per lo sfogo
    a mia parziale discolpa vorrei però dire che questa non è una 'sparata vigliacca' poichè ho già avuto modo più e più volte di parlare con gli interessati personalmente.
    Poichè però pare che le persone siano molto poco sensibili nel rapporto umano ma molto sensibili alle cose scritte sul forum (e ne sappiamo qualcosa) la tentazione fino ad oggi sempre sopita di fare polemica ha avuto la meglio.

    soprattutto perchè in tanti il tempo di fare una telefonata per chiarire le cose non lo trovano, ma di stare collegati ore in modo invisibile per cazzeggiare leggendo sul forum non sono mai stanchi.

    e con questo passo e chiudo, spero di essere stato educato e civile.

    voltiamo pagina
     
    .
  12. il_pippi
     
    .

    User deleted


    e infiliamo l'anello :)

    ciao giova, venite stasera in quel della tana delle (zanzare) tigri Sorbolo?!? :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    fa ti!
    hanno approntato le vasche colme di autan?

     
    .
672 replies since 23/8/2006, 15:13   15165 views
  Share  
.