C - M - CUT SERVICE - VOLLEY CALERNO

Risultati e classifiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ancione @ 30/8/2006, 12:17)
    Ciao Briu, hai già iniziato pure te??

    Mo secònd tì!!!
    Essendo io uno dei più giovani della squadra nonchè uno dei più integri mi sembra ovvio che la preparazione inizierà mooooooooolto più avanti.
    Iniziamo venerdì con i massimali e con una bella cena di squadra, sabato e domenica riposo assoluto.
    Spero di potervi uficializzare l'organico quanto prima ma sembra che ci siano ancora spiragli per nuovi acquisti mirabolanti.
    Vi terrò aggiornati.
     
    .
  2. ancione
     
    .

    User deleted


    Effiga!! Esordio "provvisorio" contro il Briu!!
    image image image
     
    .
  3. belletto
     
    .

    User deleted


    Giusto per la legge del " pronti ... via !!! " :P :P :P :P
     
    .
  4. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CUT ?...mi piace lo sponsor....mi fa venire in mente: "CUTvegnà n'canchèr :D :D :D
     
    .
  5. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 31/8/2006, 12:14)
    CUT ?...mi piace lo sponsor....mi fa venire in mente: "CUTvegnà n'canchèr :D :D :D

    GOD SAVE GIACOBAZZI !!! :D :D :D :D
     
    .
  6. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ancione @ 31/8/2006, 12:08)
    Effiga!! Esordio "provvisorio" contro il Briu!!
    image image image

    Effiga dabò!!!
    L'esordio con la principale pretendente al salto di categoria non è certo dei più facili!!!!
    Auguri ragazzi...
    :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. il_pippi
     
    .

    User deleted


    effiga, che gufeda!

    grande brio!
     
    .
  8. ancione
     
    .

    User deleted


    E' ufficiale: quest'anno sono il più VECCHIO della squadra...sarà un segnale??

    :( :( :(
     
    .
  9. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 31/8/2006, 12:58)
    CITAZIONE (ancione @ 31/8/2006, 12:08)
    Effiga!! Esordio "provvisorio" contro il Briu!!
    image image image

    Effiga dabò!!!
    L'esordio con la principale pretendente al salto di categoria non è certo dei più facili!!!!
    Auguri ragazzi...
    :woot: :woot: :woot:

    :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Evoco dalla viscere della terra.. lo spirito dell'Oracolo Kunegondo..... :ph34r: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff:



    " Oh sommo Padrone delle tenebre..... fa che il campionato degli amici podenzanti , inizi nel migliore dei modi e continui ancora meglio .. "


    :D :D :D :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  10. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ancione @ 1/9/2006, 09:26)
    E' ufficiale: quest'anno sono il più VECCHIO della squadra...sarà un segnale??

    :( :( :(

    E' ufficiale, quest'anno sarò tra i più giovani della squadra, sarà un segnale anche questo???
    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  11. belletto
     
    .

    User deleted


    CALERNO VOLLEY NIUS - 01-09-2006

    Ad un giorno dall'uscita delle bozze per i calendari regionali della serie C maschile, la truppa del Palaenza continua l'intensa settima di allenamenti sotto la guida del nuovo mister " Bonny " Bonilauri.

    Il morale è bello alto e l'ignoranza che ha caratterizzato l'annata 2005-06, già si fa largo a sprazzi nel nuovo gruppo, anche se si paga ancora l'assenza di alcuni pezzi da 90 che torneranno presto ad aggregarsi ( Nano, Giova, Giglio.. as ciapema prest !! ;) )

    Dando un occhio alla prime partite, si prospetta già un 'inzio di campionato con il botto, caratterizzato ( ma thò.. ) come sempre da scontri fraticidi tra squadre della stessa provincia o che annoverano tanti giocatori dal passato comune.

    ED E' SUBITO DERBY !! :woot: :woot: :woot:

    Secondo il calendario, la prima di campionato vedrà di scena al palaenza il VOLLEY PODENZANO del brillante ( nel senso della crapa ) BRIANTO e dell'estroso ( è l'unico aggettivo che mi è passato per la mente .. :blink: :blink: ) NICOLINO MORDONINO...

    I Primi avversari saranno agguerriti più che mai .. e a testimonianza di questo spirito guerriero, vi mostriamo un contributo inviatoci dal nostro corrispondenze " asven al Taro " TACCHINO-007 :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:












    Edited by belletto - 1/9/2006, 14:53
     
    .
  12. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Devo ahimè darvi una cattivissima notizia!!!
    La squalifica presa grazie ad un giallo nell'ultima di campionato non può essere scontata in coppa perciò, dovrò mio malgrado guardare il derby dalle tribune del Palaenza...
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  13. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 1/9/2006, 14:39)
    Devo ahimè darvi una cattivissima notizia!!!
    La squalifica presa grazie ad un giallo nell'ultima di campionato non può essere scontata in coppa perciò, dovrò mio malgrado guardare il derby dalle tribune del Palaenza...
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    NOOOOO !!! :ph34r: :ph34r:


    .... E ke delusiò !!! ... :wacko: :wacko:
     
    .
  14. ancione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 1/9/2006, 14:39)
    Devo ahimè darvi una cattivissima notizia!!!
    La squalifica presa grazie ad un giallo nell'ultima di campionato non può essere scontata in coppa perciò, dovrò mio malgrado guardare il derby dalle tribune del Palaenza...
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    NO!!! Pensavo che la NEFASTA stagione passata fosse finita, invece si ripercuote anche sulla prossima...l'effetto sonoro è un pò fastidioso eh....
    image image image image image image
     
    .
  15. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 1/9/2006, 14:17)

    CITAZIONE
    dell'estroso ( è l'unico aggettivo che mi è passato per la mente .. :blink: :blink: ) NICOLINO

    beh non c'era fretta...potevi fartene venire in mente uno con più calma e poi scriverlo

    :P :woot: :P :woot: :P :woot: :P :woot: :P :woot: :P :woot: :P :woot:
     
    .
672 replies since 23/8/2006, 15:13   15165 views
  Share  
.