Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Skin by vegetaterzo1, post per commenti.

« Older   Newer »
  Share  
DominuS
view post Posted on 8/9/2008, 08:35




ciao a tutti! Io mi sono appena iscritto e di flashare telefoni e quant'altro non ne capisco granchè. Ho comprato da meno di un mese un Motorola V3 di cui riporto i dati in Firma non riuscendo a capire che razza di versione sia...visto che la sigla non l'ho trovata tra le solite presenti...quindi è la prima cosa che vi chiedo!

Poi vorrei personalizzare il mio tel senza fare in modo da perdere la garanzia possibilmente perchè ha appena un mese di vita: cosa posso metterci sopra senza rischiare di perderla? Volevo appunto cambiare la skin, ho visto le guide e tutto, ho scaricato anche le guide e i software consigliati da voi, ma se cambio la skin perdo la garanzia? Scusate l'ignoranza.

E visti i dati inseriti in firma (cioè viste le versioni delle varie cose) mi consigliate di aggiornare o cambiare qualcosa?

Grazie a tutti per la disponibilità e complimenti per il forum!
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 10:52
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


ciauzz..........
tu hai il nuovo v3......... detto v3re........
purtroppo la garanzia parla chiaro......... se viene manomesso o modificato il cell.
la garanzia decade.........

anche se per ovviare a questo problema se fai qualche modifica............e poi hai bisogno di mandarlo in assistenza basta riflasharci il firmw....... che hai ora.........
per il momento dati uno sguardo a questo topic..........
ci trovi le modifiche che si possono fare su quella versione.............
dato che hai un v3re........... d'ora in poi apri le tue discussioni in quella sez..........che sarebbe questa
.Firmware & Flex V3T 06

 
Top
DominuS
view post Posted on 8/9/2008, 11:14




Grazie innanzi tutto per l'info sul modello....allora comincio ad aggiornare la firma per il momento :thumb_yello.gif:

per quanto riguarda le skin quindi anch'esse influiscono sulla garanzia....e io che mi ci volevo installare skin e giochi..su questo forum ce ne stanno certe così belle...uffa....

Cmq mi riferirò all'altra sezione allora d'ora in poi....visto che non è un V3 normale.
Ancora grazie.

 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 11:26
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


come già detto basta che prima di portarlo in garanzia ........ o togli quello che hai messo..( skin, giochi ecc)
o flashi.......... e cosi lo puoi mandare in garanzia............
ps........
dato che stai aggiornando la firma....... correggi l'SW manca un 2 ......R3442A_G_0E.41.22R :terafin-grin.gif:
 
Top
DominuS
view post Posted on 8/9/2008, 11:44




thanks! fatto! mi era sfuggito il 2 nello scrivere...

scusa se approfitto di questa sezione, ma le skin presenti sul forum per il V3 vanno bene anche sul mio? o posso incorrere in problemi?

Io lo connetto via usb per passare i dati, windows l'ha installato come modem e motorola phone tools 5 funzione bene....solo che p2k tools e commander non lo vedono...devo installarli a parte i driver p2k oltre a quelli per farlo riconoscere da windows?

ah, a proposito, ma sto fatto che quando lo collego al pc via usb si ricarica che problema dà? (visto che ci sta nella sezione il modo per bloccare sta cosa...crea problemi col tempo alla batteria o cosa?)

Grazie ancora per la disponibilità Vegetaterzo1... :360132ke7.gif:
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 11:54
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


per poter usare i programmi tipo........p2k commander......skin manager.........ecc devi installare anche i driver
p2k.
......
le skin sono compatibili con quelle del v3 normale.........
unica cosa se nella skin ci fosse anche un file mma_ucp tu non lo potrai mettere perche specifico per il v3 normale.........

per la ricarica via usb........ sinceramente non ho mai notato problemi..........
io sui miei v3 lo attiva...........
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 22/3/2010, 10:23




wee enrico quando ci posti qualche skin nuova :D
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 20:55
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (The Scorpions @ 22/3/2010, 10:23)
wee enrico quando ci posti qualche skin nuova :D

non ho più ispirazione per fare skin....
ma magari un altra la potrei anche fare.... per il v3... chissà... :sambarq4.gif:
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 19:48
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


CITAZIONE (vegetaterzo1 @ 22/3/2010, 20:55)
CITAZIONE (The Scorpions @ 22/3/2010, 10:23)
wee enrico quando ci posti qualche skin nuova :D

non ho più ispirazione per fare skin....
ma magari un altra la potrei anche fare.... per il v3... chissà... :sambarq4.gif:

:sambarq4.gif: :sambarq4.gif: l'età incalza.... :laugh.gif:
 
Web  Top
The Scorpions
view post Posted on 25/3/2010, 00:08




Le tue skins ci mancano
 
Top
Cosmos
view post Posted on 26/3/2010, 17:59




ricordo le skin di Vegeta e di bmw...la perfezione!
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 28/3/2010, 00:31




dai vegi fanne una , una nuova skins manca
 
Top
266 replies since 11/8/2006, 13:58   12292 views
  Share