Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Skin by vegetaterzo1, post per commenti.

« Older   Newer »
  Share  
Bradoc[K]
view post Posted on 23/8/2006, 13:17




ok!grazie 1000 vegeta!!
 
Top
view post Posted on 23/8/2006, 13:19
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


:thumb_yello.gif: :biggrinthumb.gif:
 
Top
iorio.marco
icon9  view post Posted on 23/8/2006, 22:53




Ho installato l'ultima skin che hai postato (quella con il simbolo di The Punisher), installando il mma_ucp allegato, ma ho dei problemi con il menu...
Invece di avere le icone animate a tutto schermo come da tua preview, ho il "solito" blocco di 12 icone 3x4 con delle micro-animazioni...
HELP!!!

Grazie in anticipo.
 
Top
view post Posted on 23/8/2006, 22:57
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


ciauzz ma che v3 hai ?


vai in impostazioni-info telefono-altre informazioni- versione flex e versione sw
postali cosi capisco che cell. hai ?
 
Top
rskkk
view post Posted on 24/8/2006, 15:19




ma nn c'č un modo per convertirle a v3i?

io sto cerkando di rifarle nuove ma dato ke su questo pc nn ho ankora fireworks e nn posso crearmi le gif... stavo gironzolando per il forum in cerka di qualke gif carina cosi da comporre una skin per il mio v3i...

c yaw
 
Top
view post Posted on 24/8/2006, 16:19
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


ciauzz be un modo credo ci sia ma ci vuole un po di pazienza e saper usare skinner4moto, ;)

dopo aver convertito la skin per v3i dovresti modificarti anche il file mma_ucp . dovresti mettere la lista in ordine(agiungendo o toglendo le voci che non servono) come il file che trovi nella skin che ti scarichi. cosi non dovresti avere problemi .




 
Top
iorio.marco
view post Posted on 24/8/2006, 18:33




CITAZIONE (vegetaterzo1 @ 23/8/2006, 23:57)
ciauzz ma che v3 hai ?


vai in impostazioni-info telefono-altre informazioni- versione flex e versione sw
postali cosi capisco che cell. hai ?

flex SE8615MB1H1135
SW R374_G_0E.42.0ER_A
...praticamente il tuo stesso telefono...
 
Top
view post Posted on 24/8/2006, 19:55
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


ciauzz ascolta che programma usi per installare le skin ? ti consiglio p2k tools che de il programma con cui ho installato e fatto tutte le prove , poi scaricati anche l ultimo mma_ucp che ho postato vedrai che dovrebbe funzionare . ;)
 
Top
iorio.marco
view post Posted on 24/8/2006, 23:48




CITAZIONE (vegetaterzo1 @ 24/8/2006, 20:55)
ciauzz ascolta che programma usi per installare le skin ? ti consiglio p2k tools che de il programma con cui ho installato e fatto tutte le prove , poi scaricati anche l ultimo mma_ucp che ho postato vedrai che dovrebbe funzionare . ;)

L'unica cosa che non trovo sul mio cell č il contenuto della cartella "screen" del tuo post. Dove va copiata?
Guarda che installando la skin con Skin Manager (quello che uso di solito) ho avuto i problemi che ti ho detto, forse dovresti aggiunger un post alla tua raccolta di skin spiegando ai neofiti (come me) come installarle!
Ciao e grazie.

M.
 
Top
view post Posted on 25/8/2006, 00:22
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


ciauzz, allora 1 la cartella screen non va copiata da nessuna parte ,lo messa solo per mostrare come sono le icone cosi uno si fa un idea.
2 . aprite p2ktools fai rilevare il cell. poi fai refresh scorri le cartelle ed individuare la cartella a/ mobile/ skin clicaci sopra 1 volta col sinistro , poi 1 volta col destro ti appare un menu vai su create folder ti crea una cartella scrivi il nome della skin esattamente comč scritto il file ski. ( ex VEGETA ) dai ok vai su refresh poi clika su skin ti accorgi che ti ha creatto la cartella ( in questo caso VEGETA) ci cliki su e al suo interno ce un file di nome txt poi vai su upload e caricati tutti i file dat. e ski. della skin una volta terminato il caricamento dei file cancellate il file txt poi andate su restart ecosi avrete caricato la skin.

ah dimenticavo prima di clikare su restart clikate sulla cartella picture poi fate upload e caricate l immagine della skin. ora andate su restart e il gioco e fatto. :wacko: :blink: :woot:
mi sono scordato di dirti che dopo che ti sei caricato la skin devi inserire il file mma_ucp nella catella a/sistem ricordati di salvarti il tuo file mma_ucp in modo da riusarlo se non funziona qualcosa. ti consiglio di scaricarti l ultimo file mma_ucp che ho messo nelle skin dovrebbe andare meglio ok ci vuole un po di pazienza ma vedrai che va . :terafin-grin.gif:

tutto questo e spiegato cosi bene nella mitica guida di tidus , quindi se non capisci qualche passaggio prendi la guida e controlla ok

voglio riccordare che le skin sono testate solo per v3 e basta ho preparato un file mma_ucp per v3r ma vuole testato quindi se qualcuno lo vuole provare ........... aspetto notizie ciauzz ;)

Edited by vegetaterzo1 - 25/8/2006, 01:37
 
Top
chimera1
view post Posted on 27/8/2006, 19:31




lo proverei molto volentieri visto che le tue skin mi piacciono molto ed inoltre ho un v3r
 
Top
view post Posted on 27/8/2006, 19:42
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


ciauzz chimera1 ascolta il file mma_ucp che ho postato e a 12 icone e va con la skin vegeta.
nel mio cell.v3 pero funziona anche con le skin a 14 icone , infatti invece di farmi vedere il menu a 14 lo mostra solo a 12, ora non so se sul v3r funzioni in questo modo , se funzionasse vuol dire che le skin a 14 icone possono essere messe anche sul v3r ma con mma_ucp a 12 ............... speriamo che vada ;)
 
Top
IronDJ
view post Posted on 27/8/2006, 20:08




sono veramente fighe le tue skin!!! ehi complimenti x la nomina ;)
 
Top
view post Posted on 27/8/2006, 20:11
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


grazie mi sono accorto ora :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 28/8/2006, 16:35
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


ciauzz ragazzi :D
ho inserito 2 nuove skin, sono tutte 2 con menu 12 icone ricordo che le skin sono testate solo su v3 presto postero un mma_ucp per v3r .

ci sentiamo alla prossima skin ragazzi ;)
 
Top
266 replies since 11/8/2006, 13:58   12292 views
  Share